Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 210

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ragazzi dai non facciamo polemiche inutili..
Quanto detto da mass54 circa il book denaro/lettera salita/discesa
potete benissimo verificarlo con i vostri occhi, come ho fatto io..

Certo non è una regola che vale per tutti i titoli, ma vi posso assicurare che
su ucg, che è un titolo speculativo, molto spesso si verifica quanto detto da mass..
Come ha detto giustamente andrea_79, è un'idea di trading!!

Rilassatevi in questo weekend :d:d
io sono in terrazza a prendere un po di sole..

ok!ok!ok!
 

Allegati

  • 1503977_648263328546422_2053146237_n.jpg
    1503977_648263328546422_2053146237_n.jpg
    27 KB · Visite: 436
La state tirando troppa alla lunga..
io non ho creato scompiglio nel gruppo..ho solo cercato di spiegare quello che so fare
non ho mai criticato nessuno.. con Ludagi.. scherziamo amichevolmente
mI sono permesso di dire qualcosa ad Alex.. ma non era un rimprovero..
con fossile.. ci si scherza.. con i suoi rosari.. ma diciamo che difficilmente
uso il turpiloquio..
Ma qualcuno pizzica.. e dai oggi dai domani alla fine stanca..
quello che non capisco sono queste diatribe inutili e infruttuose..
Ho mai chiesto a Pierv quanti soldi usa, o al Presidente o ad altri..
Ognuno deve usare la propria testa..poichè i soldi sono suoi..
I branco, che mi ha bannato sull'altro gruppo si sta muovendo.. i pvt volano
ma non daro' loro soddisfazione.. mi ritiro sull'aventino..
buona serata
 
che è successo? :mmmm::mmmm:

mi tocca leggere gli arretrati
 
scala . mi dispiace.. sei uno dei pochi che opera con la testa

bravo..

bravo te

quando ti leggo vedo che sei sempre ok


ma sapessi quante ne abbiamo passate nei 200 e + 3d che sono passati

oooooooppsss!!!!!!
 
Oggi come al solito mi sono dedicato a vedere con pochino più di attenzione quanto successo negli usa... pazzesco aveste sentito ci cynk ? penny stock quotata su OTC... sempre rimasta a 0,06$ e poi improvvisamente nel giro di qualche giorno......sdeng 21$, 6 miliardi di capitalizzazione... 1 dipendente, 0 revenue... vi rendete conto da 0,006 a 21$ e ora precipitata a 2$. Uno short squeeze storico direi pump and dump magistrale. sembra che l'unico dipendente che era pieno di azioni che non valevano un tubo sia sparito con qualche centinaio di milioni di $....
 
buona domenica

solo i diversamente Traders ......... fanno polemica ...


:D
 
allora ragazzi:

Mass non conosceva bene Hello, che da molto ormai frequenta poco, e lo ha scambiato per Ludagi :D :D (che e' uom di spirito e quindi e' ironico e autoironico OK! )
e io ho quindi detto, in tono credo molto leggero, che Hello e' invece il king of the book (e non per scherzo) e quindi la lezioncina a lui era proprio sprecata. A questo e' seguito uno scambio di frizzi e lazzi tra me e Hello ha discapito di Massi (che stavolta gli e' toccato andar sotto e che spero sia di spirito come Ludagi... :) )
Qualcuna delle prossime volte tocchera' a me o a Hello... e avanti cosi' in un misto di serio e leggero
AD MAIORA

ps: Io per parte mia non ho mai commentato ne' le quantita' esplicitate ne' quelle non esplicitate, perche' a me non interessano. OK!

P.S.: FORZA MEDIATORE che prima o poi bisogna che mettiamo sotto pure te :D
 
allora ragazzi:

Mass non conosceva bene Hello, che da molto ormai frequenta poco, e lo ha scambiato per Ludagi :D :D (che e' uom di spirito e quindi e' ironico e autoironico OK! )
e io ho quindi detto, in tono credo molto leggero, che Hello e' invece il king of the book (e non per scherzo) e quindi la lezioncina a lui era proprio sprecata. A questo e' seguito uno scambio di frizzi e lazzi tra me e Hello ha discapito di Massi (che stavolta gli e' toccato andar sotto e che spero sia di spirito come Ludagi... :) )
Qualcuna delle prossime volte tocchera' a me o a Hello... e avanti cosi' in un misto di serio e leggero
AD MAIORA

ps: Io per parte mia non ho mai commentato ne' le quantita' esplicitate ne' quelle non esplicitate, perche' a me non interessano. OK!

P.S.: FORZA MEDIATORE che prima o poi bisogna che mettiamo sotto pure te :D

Il-mio-amico-Arnold2.jpg


FORZA MEDIATORE

OK!
 
vedo che Hello Hello è tornato ed è subito baruffa ;)

spero abbiate passato tutti un buon weekend

intanto i nostri fiucci nottambuli ... notte
 

Allegati

  • fiucci-nottambuli.JPG
    fiucci-nottambuli.JPG
    27 KB · Visite: 333
Buongiorno e buon trading a tutti

SOCIETÀ ITALIA - Cda 1° semestre: Acea, Aeffe, Ansaldo Sts, Cir (10,00), Cofide (15,00), Fiera Milano, Piaggio. - Conference call 1° semestre: Aeffe, Ansaldo Sts (9,00). - Staccocedola dividendo: Piquadro.
 
ANSALDO STS - Per Mediobanca è da comprare. Oggi la trimestrale 28/07/2014 07:46 - WS
Ansaldo Sts (STS.MI) sotto i riflettori.

In una rivisitazione delle proprie strategie Long/Short, Mediobanca ha deciso di inserire il titolo Ansaldo Sts tra le azioni da comprare (Long) al posto di UBI Banca (UBI.MI).

Tra i titoli da vendere (Short), Finmeccanica (FNC.MI) e Generali (G.MI) prendono il posto di Prelios (PRS.MI) e Saras (SRS.MI).

Oggi, intorno a mezzogiorno, il gruppo che opera nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di trasporto e di segnalamento per le linee ferroviarie e metropolitane su rotaia, sia per merci, che per passeggeri comunicherà i risultati del secondo trimestre 2014.
 
Buongiorno e buon trading a tutti

SOCIETÀ ITALIA - Cda 1° semestre: Acea, Aeffe, Ansaldo Sts, Cir (10,00), Cofide (15,00), Fiera Milano, Piaggio. - Conference call 1° semestre: Aeffe, Ansaldo Sts (9,00). - Staccocedola dividendo: Piquadro.

Martedì: Saipem, Mediaset e Snam.

Mercoledì: Generali, Enel Green Power, Eni, Fiat, Mediolanum e Yoox.

Giovedì attendiamo i numeri di Prysmian, Enel Cnh Industrial Autogrill A2A, Finmeccanica e Gtech.

Venerdì: Astaldi, Diasorin, Buzzi Unicem Intesa Sanpaolo e Atlantia.
 
il forum ogni tanto non è accessibile :confused:
 
il forum ogni tanto non è accessibile :confused:

a me ok

_____________

GENERALI - Fitch conferma il rating 28/07/2014 08:26 - WS
Generali (G.MI) sotto ai riflettori.

Fitch ha confermato il rating sull'Ifs (Insurer Financial Strenght) di Assicurazioni Generali e sulle sue controllate "core" a "A-" e ha confermato l'issuer default rating a lungo termine a BBB+. L'outlook, in entrambi i casi, è "stabile".

La decisione, spiega Fitch in un comunicato, "riflette
l'aspettativa che la performance operativa di Generali (in particolare nel segmento property e casualty) continuera' ad essere forte" e che il nuovo management manterrà l'attenzione attuale sulla conservazione del capitale e sulla riduzione del debito".

Settimana scorsa il gruppo ha annunciato la cessione di BSI comparto dal gruppo finanziario brasiliano Btg Pactual per 1,5 miliardi di franchi svizzeri, pari a 1,24 miliardi di euro.

Btg pagherà 1,2 miliardi di franchi in contanti e 300 milioni di franchi in strumenti azionari (units2 di BTG quotate alla Borsa di San Paolo BM&FBOVESPA).

Mario Greco (nella foto) , Ceo del gruppo Generali, ha detto: "Attraverso questa operazione superiamo il target di Solvency 1, ripristinando la solidità del capitale di Generali con oltre un anno di anticipo rispetto al nostro piano al 2015.

Con BSI si completa il processo di dismissioni volto a rafforzare la base patrimoniale del gruppo, e ora possiamo guardare avanti concentrandoci sul core business assicurativo senza quello che è stato un problema per lungo tempo".


La vendita di BSI rientra nel piano strategico di Generali di concentrarsi sul business assicurativo e di rafforzare la base patrimoniale. Al termine dell'operazione, Generali avrà ceduto asset non strategici per 3,7 miliardi di euro. Questo ridurrà sia il debito che la leva finanziaria del gruppo. La cessione permetterà un miglioramento stimato dell'indice Solvency 1 di circa 9 punti percentuali che, come pro-forma sulla base del primo trimestre 2014, sarà superiore al target 2015 di Solvency 1 pari a 160%.
 
mercato si preannuncia positivo

8859106587daeef5e6d826099bc18cc7.png
 
buongiorno... comè che ha fatto 110 punti in un colpo solo i futures?:)

ps le baruffe...manco le guardo...sarà stress estivo. :D
 
Buon dì...
__________________________

BORSA: COMMENTO DI PREAPERTURA

MILANO (MF-DJ)--I principali listini europei dovrebbero aprire la seduta
in territorio positivo, con il Ftse Mib che dovrebbe segnare un +0,47%.

"L'ottimismo e' legato al dato cinese sugli utili delle principali
imprese a giugno, che hanno registrato un aumento di quasi il 18%. Altre
indicazioni macroeconomiche arriveranno nel pomeriggio con i dati
americani e in particolare con l'indice pending home sales di giugno",
commenta un esperto contattato da MF-Dowjones.

"Questa sara' una settimana importante dal momento che mercoledi' avremo
il dato sulla prima lettura del Pil statunitense del 2* trimestre e
l'annuncio del Fomc e venerdi' il dato Usa sui posti di lavoro nei settori
non agricoli di luglio", conclude l'operatore.

A piazza Affari riflettori puntati su Unicredit che secondo
indiscrezioni di stampa del fine settimana sarebbe pronta a cedere altri
investimenti nel private equity ad investitori specializzati sugli
acquisti nel mercato secondario. Tra i possibili interessati viene citata
SwanCap Partners.

Sempre tra i bancari attenzione anche a B.Mps. A detta della stampa
sarebbero arrivate le offerte per la controllata del credito al consumo,
Consum.it e il gruppo senese avrebbe avviato le relative valutazioni. Tra
gli interessati ci sarebbero gruppi del settore come la francese Cofidis,
controllata da Credit Mutuel, oltre a fondi di investimento.

Da monitorare Telecom I. Un articolo del fine settimana scriveva che i
grandi operatori delle telecomunicazioni stanno entrando in campo per
acquistare Clouditalia, la societa' nata dalla ex-Eutelia tra i leader
italiani nei servizi delle tlc. Tra i gruppi industriali pronti ad
esaminare il dossier ci sarebbero Vodafone, Bt e Fastweb.

Da seguire Finmeccanica. La stampa ricorda che entro fine mese
dovrebbero arrivare le offerte per Ansaldo Breda evidenziando che tra gli
interessati ci sono i canadesi di Bombardier e la francese Thales. Sarebbe
poi in arrivo anche un'offerta dai cinesi China Cnr Corporation e Insigma.
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS 28/07/2014 08:36
 
Indietro