Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 230

MILANO (MF-DJ)--Prosegue il calo delle quotazioni del petrolio sulla scia del taglio delle stime da parte di Goldman Sachs. La banca d'affari ha infatti deciso di abbassare le previsioni sul prezzo medio del Brent nel 2015 da 83,75 a 50,40 dollari al barile e del Wti light crude da 73,75 a 47,15 dollari. Anche gli strategist di IG ritengono che nel breve periodo GBPpossa continuare la flessione del greggio. Al momento non vi è stato alcun segnale, tecnico o fondamentale, per una possibile inversione di tendenza. Il Wti potrebbe puntare i sostegni in area 45 dollari al barile, importante supporto di lungo periodo. Stesso discorso per il Brent che si avvicina a 47,50, soglia importante per il quadro tecnico". Il primo tratta ora in calo del 2,28% a 47,26 usd e il secondo del 2,65% a 49,94 usd.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it
 
DAX di prepotenza " uber alles " ( al centro della marcia parigina la capa suprema ) ;)

Germania
Ultimo 11:19:00
9.807,06
Variazione
1,64%
 
MILANO (MF-DJ)--JPMorgan ha confermato su Yoox (-0,56% a 15,86 euro) la raccomandazione overweight e il prezzo obiettivo a 24 euro. In un report dal titolo "il lusso in un click" gli analisti spiegano che "Yoox è un rivenditore online di marchi di lusso che presenta un posizionamento unico nella fascia alta". Inoltre, a detta degli esperti, Yoox sarà capace di mantenere la sua posizione leader nel segmento dell'e-commerce in rapida espansione, elemento che aiuterà ad espandere i ricavi e gli utili nei prossimi anni. "Crediamo che il 2015 mostrerà un'accelerazione nella crescita del fatturato", prosegue la casa d'affari, aggiungendo che l'azione ha perso circa il 45% nel corso del 2014 e quindi ora rappresenta un'interessante opportunità di acquisto anche perchè scambia a sconto rispetto a tutti i principali concorrenti europei.

sda

susanna.scotto@mfdowjones.it
 
MILANO (MF-DJ)--Daiwa avvia la copertura di Alibaba a buy e dichiara che rappresenta la sua scelta migliore nel settore dell'e-commerce cinese. Il broker apprezza il modello di business del colosso asiatico e il suo posizionamento nell'e-commerce, che lo rende perfetto per gestire i cambiamenti strutturali in corso nell'industria. Daiwa conferma il target price di Alibaba a 130 dollari.

red/est/vcz



potenza devastante per i piccoli concorrenti europei :(
 
LUXOTTICA - L'Analisi Tecnica di Websim 12/01/2015 11:31 - WS

FATTO
Luxottica (LUX.MI) brilla anche oggi, passando di mano a 47,9 euro (+3%) ed è tra le migliori blue chip.

Nei primi scambi il titolo si è spinto per la prima volta nella storia fino a 48,25 euro.

Il 2014 si era chiuso con un +16%, ed è stato il terzo anno consecutivo di rialzo.

EFFETTO
Graficamente, la recente accelerazione è arrivata dopo un lungo periodo di congestione tra 43 e 35 euro, durato quasi tutto il 2013 e 2014.

Il superamento al rialzo di quota 43 euro ha sancito la ripartenza del trend rialzista di fondo con prossimo obbiettivo nell'area 50 euro.

Operatività. E' scattata una nuova strategia Long sulla forza al superamento di 43,50 euro. Target verso 48/50 euro. Stop loss su chiusure sotto 42 euro (rivisto dal precedente 41 euro).
 
MILANO (MF-DJ)--Atene prova a risollevare la testa. Il rendimento del decennale greco è sceso sotto il 10% e tratta ora al 9,664%. Tuttavia quello del triennale viaggia sopra il 12% e quello del quinquennale sopra il 10%: i mercati continuano quindi ad ipotizzare un default del Paese ellenico. Sul fronte di azionario, la Borsa di Atene avanza dell'1,85% a 793,97 punti, riavvicinandosi a quota 800.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it
 
Il Venezuela ha chiesto ai produttori Opec (il cartello del greggio di cui fa parte anche l'Arabia Saudita) di lavorare insieme per favorire una ripresa. Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha affermato di ritenere che un equilibrio economico del greggio sarebbe individuabile a 100 dollari al barile.
 
x munticiar

Buy= C>((DayC)+((.382)*(ADM)));
Sell= C<((DayC)-((.382)*(ADM)));

x day io uso 30 giorni. puoi fare anche meno,dipende dallo strumento e dalla sua volatilitá implicita.
 
MARKET TALK: Stm/Luxottica, ancora effetto dollaro

MILANO (MF-DJ)--Stm +2,45% a 6,49 euro. "Il titolo continua a beneficiare di un contesto di debolezza dell'euro nei confronti del dollaro, cosi' come Luxottica, che pure e' molto esposta alla valuta americana", afferma un operatore.
 
tecnica ADM,


complimenti e grazie per l'info, sempre utile.

Ora esco, devo andare a prendere il piccolo, quando vuoi / puoi potresti dirmi se statisticamente sei soddifatto (quindi se funziona) della tecnica ADM, alla lunga paga ?, magari anche in percentuale / punti

Io avevo provato ad impostare un TS con VT sul Minifib ma non con lo storico a 2 anni i risultati non erano buoni, però io sono pessimo come programmatore di TS.

Grazie

ciao

stavo scrivendo e non ho visto il tuo messaggio, grazie, la formula ed anche il link li conosco.

ciao
 
Indietro