Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.266

se non ci fosse stata la notizia di ieri della DB oggi non saremmo scesi così in apertura questo lo penso ancora, per quanto riguarda il recupero, la chiusura del gap era probabile...soprattutto quando i futures USA sono risaliti.
L'AT e le "news" non penso siano totalmente scorrelate...l'indice sarebbe sceso cmq a quei livelli di FIB? probabile, però è innegabile che l'apertura di oggi sia stata condizionata da ieri sera :)
 
ti faccio io adesso una domanda...se tra 10 minuti i futures girano rossi e WS in apertura va sotto di 1% il nostro indice che direzione prenderà?
 
ti faccio io adesso una domanda...se tra 10 minuti i futures girano rossi e WS in apertura va sotto di 1% il nostro indice che direzione prenderà?

credo che la domanda sia del tutto inutile come lo sarebbe la mia eventuale risposta ..... con i se ed i ma nn sé mai fatto nulla .... con il senno di poi siamo tutti bravi ...... io ti posso solo dire che il livello toccato era ed e' un livello di guardia molto importante ..... e se ti fai un giro sui vari 3d sui vari forum di finanza nessuno lo ha citato minimamente .. chissa ' come mai (a pensar male si fa peccato ? boh) ......aggiungo (ovviamente e' stata al 90% fortuna e al 10% fatalita') che in questo periodo di volatilita' massima ho beccato (ovvio a volte anche con 30/50 punti di scarto) tutte le inversioni (short o long che siano state) ....... su alcuni titoli (quelli che seguo) sono stato abbastanza preciso .... io davvero nn posso prevedere il futuro .. nn guardo i book x vedere i livelli dove scambiano di piu' .... posto solo cio' che posso percepire da un grafico su un modello che reputo collaudato..... eventuali alterazioni del mercato x me stanno gia' li prima ancora di essere annunciate .... ovviamente questa e' la mia opinione soggetta a critiche o scetticismo .... ma alla fine uno trada o cerca di farlo nel modo che conosce e nn x sentito dire ....

fine OT
 
Ultima modifica:
Carige out 0.2863 (0,2793)
Azimut out 12,96 (12,85)
Leonardo 9,96 (9,83)


Cosi passo il fine settimana senza pensieri



Buon we
 
Buondì al 3d

sono in ritardo :o

Lux sul supporto ( 42,43 e 42,3 ) deve tenere , altrimenti stoppo .
 
credo che la domanda sia del tutto inutile come lo sarebbe la mia eventuale risposta ..... con i se ed i ma nn sé mai fatto nulla .... con il senno di poi siamo tutti bravi ...... io ti posso solo dire che il livello toccato era ed e' un livello di guardia molto importante ..... e se ti fai un giro sui vari 3d sui vari forum di finanza nessuno lo ha citato minimamente .. chissa ' come mai (a pensar male si fa peccato ? boh) ......aggiungo (ovviamente e' stata al 90% fortuna e al 10% fatalita') che in questo periodo di volatilita' massima ho beccato (ovvio a volte anche con 30/50 punti di scarto) tutte le inversioni (short o long che siano state) ....... su alcuni titoli (quelli che seguo) sono stato abbastanza preciso .... io davvero nn posso prevedere il futuro .. nn guardo i book x vedere i livelli dove scambiano di piu' .... posto solo cio' che posso percepire da un grafico su un modello che reputo collaudato..... eventuali alterazioni del mercato x me stanno gia' li prima ancora di essere annunciate .... ovviamente questa e' la mia opinione soggetta a critiche o scetticismo .... ma alla fine uno trada o cerca di farlo nel modo che conosce e nn x sentito dire ....

fine OT

la mia domanda era per sostenere che notizie e AT non sono proprio scorrelate, non metto in dubbio le tue qualità che reputo molto interessanti e da cui imparare :)
 
la mia domanda era per sostenere che notizie e AT non sono proprio scorrelate, non metto in dubbio le tue qualità che reputo molto interessanti e da cui imparare :)

ed io ribadisco che e' solo fortuna ... un periodo che gira bene .....

amici io vado buon week a tutti .. stateve accuort ..... adios
 
credo che la domanda sia del tutto inutile come lo sarebbe la mia eventuale risposta ..... con i se ed i ma nn sé mai fatto nulla .... con il senno di poi siamo tutti bravi ...... io ti posso solo dire che il livello toccato era ed e' un livello di guardia molto importante ..... e se ti fai un giro sui vari 3d sui vari forum di finanza nessuno lo ha citato minimamente .. chissa ' come mai (a pensar male si fa peccato ? boh) ......aggiungo (ovviamente e' stata al 90% fortuna e al 10% fatalita') che in questo periodo di volatilita' massima ho beccato (ovvio a volte anche con 30/50 punti di scarto) tutte le inversioni (short o long che siano state) ....... su alcuni titoli (quelli che seguo) sono stato abbastanza preciso .... io davvero nn posso prevedere il futuro .. nn guardo i book x vedere i livelli dove scambiano di piu' .... posto solo cio' che posso percepire da un grafico su un modello che reputo collaudato..... eventuali alterazioni del mercato x me stanno gia' li prima ancora di essere annunciate .... ovviamente questa e' la mia opinione soggetta a critiche o scetticismo .... ma alla fine uno trada o cerca di farlo nel modo che conosce e nn x sentito dire ....

fine OT


:sborone:

:p
 
2i3yn
 
non è questione di oggi o posdomani, era un livello significativo

sotto 16200

16080 e 15990 non lo erano

bella sventola :)

concordo, era un lvl importante (lo ha scritto hello e avevo preso nota, sono serio) però ho solamente cercato di dire che questa discesa così forte (sventola) è partita da DB...che poi fosse già scritta sul grafico non lo metto in dubbio....
anche BOLT era scritto vincesse i 100m ma senza "start" non sarebbe mai partito hihihihihihihih
 
guarda che bella croce sul settimanale, sarà molto interessante la prossima :)
 
praticamente sono andato a gardaland, mi sono fatto un giro gratis sulle montagne russe e sono tornato a casina!:D
 
Indietro