Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.272 ..aspettando il ritorno di Ciccio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

barbash

VGeP
Registrato
17/2/11
Messaggi
25.464
Punti reazioni
134
proveniamo da Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.271
 
Hello potresti mettere il link sul vecchio 3D grazie
 
CREVAL E BANCO POPOLARE..le banks piu indietro del listino..escludendo ciofeche mps carige
 
ahhh , noi eravam ancora nel vecchio a limonare :o
 
Veicoli commerciali: vendite in crescita del 13,2% a novembre in Europa

FTA Online News
L'associazione europea dei costruttori di veicoli Acea ha pubblicato i dati sulle vendite di nuovi veicoli commerciali nell'Unione Europea a novembre: nel mese il mercato ha registrato un balzo del 13,2% (su base tendenziale) portandosi a 203.799 unità. Il mercato italiano è stato il migliore tra i grandi mercati europei 70,2% a 24.926 unità), mentre la Germania segna un +1,8% a 33.003 unità. Il mercato francese ha migliorato le proprie performance con un rialzo del 15% (40.330 unità) e quello spagnolo è cresciuto del 14,2% a 18.618 unità nel mese. Positive, ma più timide le performance del mercato dei veicoli commerciali del Regno Unito con un +3,7% a 34.920 unità.
 
Italia: bollettino Bce, disattende significativamente target Patto
MILANO (MF-DJ)--Per Belgio, Italia, Cipro e Slovenia, il miglioramento del saldo strutturale verso l'obiettivo di medio termine (Omt) disattenderebbe le richieste in misura significativa, superiore cioè a oltre 0,5% del Pil".

E' quanto afferma la Bce nel bollettino mensile, puntualizzando che "tale valutazione sarebbe confermata anche qualora ai Paesi in questione fosse concessa ex post la flessibilità nel quadro del Patto di Stabilità e Crescita richiesta dai Governi nei rispettivi documenti programmatici di bilancio".

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:
 
a me questa azienda piace, unica cosa che un po' mi spaventa è che è quotata al mercatino delle pulci, qualcuno di voi la segue??

Bio-on annuncia un nuovo maxi accordo multi licenza per la rivoluzionaria bio plastica PHAs

FTA Online News
Bio-on annuncia di aver firmato un nuovo contratto multi licenza del valore di 55 milioni di euro con un'importante multinazionale, leader del proprio settore. L'obiettivo del nuovo cliente di Bio-on è sostituire, entro i prossimi 3 anni, la plastica tradizionale con bio polimeri biodegradabili ricavati da residui di lavorazioni agro-industriali utilizzando la rivoluzionaria bio plastica PHAs di Bio-on. Trasformando così uno scarto in materia prima, utilizzando una nuova plastica con un impatto positivo sulle persone e il pianeta. Con la sottoscrizione dell'accordo si dà avvio alla prima licenza mentre una seconda sarà attivata nel primo semestre 2017, a conclusione di attività preparatorie funzionali al lancio del progetto industriale. Tutte le licenze e i relativi ricavi, per complessivi 55 milioni di euro, si svilupperanno con continuità nell'arco dei prossimi 24-36 mesi. A supporto dello sviluppo industriale le due aziende hanno sottoscritto ulteriori due accordi per studiare e sviluppare nuove applicazioni dei materiali entro la primavera 2017. Il valore di questa attività è di 1 milione di euro. Il piano prevede la costruzione di una serie di impianti per la produzione di bio plastica PHAs per una capacità produttiva complessiva di 100.000 tonnellate all'anno. I singoli impianti avranno una potenzialità compresa fra 10.000 e 30.000 tonnellate all'anno e verranno realizzati in Europa e in Asia secondo un programma triennale che sarà funzionale alle necessità di autoproduzione del bio polimero PHAs da parte della multinazionale cliente di Bioon. Grazie a questo accordo l'azienda potrà, già a partire dal 2020, sostituire una parte importante della plastica tradizionale utilizzata nei propri prodotti con un materiale innovativo, 100% naturale e biodegradabile al tempo stesso. «Questo accordo multiplo rappresenta per noi un importante traguardo – spiega Marco Astorri, Presidente e CEO di Bio-on – corona il lungo lavoro e la complessa negoziazione che abbiamo avviato a partire dal secondo trimestre del 2016 ed è in linea con le previsioni per il 2017 e il 2018 illustrate nel nuovo piano industriale che abbiamo appena presentato a novembre 2016. Firmare un contratto di questo valore con una multinazionale prestigiosa e leader nel proprio settore conferma il grande valore della nostra tecnologia e rappresenta un'ulteriore affermazione sul mercato della bio plastica PHAs, oggi unica vera alternativa al problema ambientale generato dalle plastiche tradizionali». Le bio plastiche PHAs (poli-idrossi-alcanoati) sviluppate da Bio-on, sono ottenute da fonti vegetali rinnovabili senza alcuna competizione con le filiere alimentari, garantiscono le medesime proprietà termo-meccaniche delle plastiche tradizionali col vantaggio di essere completamente eco sostenibili e al 100% biodegradabili in modo naturale a temperatura ambiente. In base all'accordo annunciato oggi la bio plastica PHAs che sarà prodotta con la tecnologia concessa in licenza da Bioon sarà ottenuta da coprodotti dell'industria saccarifera e della produzione dell'amido e suoi derivati. Tutta la bio plastica ottenuta nei nuovi impianti, 100 mila tonnellate all'anno, verrà utilizzata dalla multinazionale esclusivamente all'interno del proprio ciclo produttivo per creare prodotti finiti pronti per la vendita. In altri casi le licenze Bio-on prevedono che la bio plastica possa essere immessa sul mercato e venduta a stampatori terzi.
 
Buongiorno a tutti:)
Buone pagnotte prenatalizie:D

babbo-320x480.png


insomma tante di queste pagnotte "Babbo Natale":D

ragazzi avete visto La Doria?:clap::clap:OK! preferisco non pensare al fatto che sono stata fregata ben due volte con un ordine a 8,38 e il giorno precedente ancora più in basso, ma che ho fatto bene ad entrare con coraggio a 8,80 e ora mi godo lo spettacolo del momento:clap::clap::clap:OK! ora quota 9,26 + 6,38% alèèèè:D

...e ricordatevi che l'ho segnalata con motivazione e target:yes::D


davvero ? :confused: purtroppo sono smemorello :p

spettacolare :clap:, Leonessa OK!, gracias :)

Buone Pagnotte :)
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

passa delle serene e felici feste e riposati :)
qui ci penso io ai ragazzi ;)
le ragazze le lascio a med :)
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

Ciao Inter, no Ciccio non è tornato ma noi si aspetta fiduciosi, buon natale anche a te e rimettiti presto che mi mancano le tue analisi sul petrolio, sereno natale a te e a tutti i tuoi cari
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

interrrrrr...bentornato:flower::clap:

uuuh povero, mi spiace:vicini::kisss: stai meglio? rimettiti presto che ci manchi:) e se non ci sentiamo Buone Feste anche a te:)
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

uuuuuh

ben :) tornato, Gattaccio :):vicini:

argh, mi spiace :cry:, buona :) guarigione
 
Indietro