Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.272 ..aspettando il ritorno di Ciccio

ahhh , noi eravam ancora nel vecchio a limonare :o

:D

limoni-di-sorrento-conquistano-venezia.jpg
 
davvero ? :confused: purtroppo sono smemorello :p

spettacolare :clap:, Leonessa OK!, gracias :)

Buone Pagnotte :)

Ciao bella... ieri mi hai fatto venire voglia della dorietta e stamattina sono in dall'apertura, grazie della segnalazione:bow:
 
davvero ? :confused: purtroppo sono smemorello :p

spettacolare :clap:, Leonessa OK!, gracias :)

Buone Pagnotte :)

grazie diago:) pagnotte natalizie anche per tia e buongiorno:):kisss:

tu smemorello? :eek: se non avessi te che ricordi tutte le mie segnalazioni, sarei bella e fregata:D
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

Ciao inter. Ci mancava tanto il nostro petroliere. :D
Mi dispiace che sei stato assente causa influenza... che brutta bestia.
Grazie per gli auguri, e buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari.
Bacibaci :)
 
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

Ciao Grande , sono dispiaciuto per la tua sofferenza fisica , ci conforti scrivendo che ne stai uscendo brillantemente

Forza e coraggio che tutto passa e si sistema , in bocc al lupo x tutto

Un bell'abbraccio insieme agli auguri per le festività ormai alla porta .

Ciccio non è ancora tra noi , lo abbiamo solo invocato con nostalgia :'(

A presto , buon trading e buona vita

OK!:):friend:
 
a dopo amici , ho vari cagàkazz bussanti alla porta :mad:
 
passa delle serene e felici feste e riposati :)
qui ci penso io ai ragazzi ;)
le ragazze le lascio a med :)

Ciao Inter, no Ciccio non è tornato ma noi si aspetta fiduciosi, buon natale anche a te e rimettiti presto che mi mancano le tue analisi sul petrolio, sereno natale a te e a tutti i tuoi cari

interrrrrr...bentornato:flower::clap:

uuuh povero, mi spiace:vicini::kisss: stai meglio? rimettiti presto che ci manchi:) e se non ci sentiamo Buone Feste anche a te:)

uuuuuh

ben :) tornato, Gattaccio :):vicini:

argh, mi spiace :cry:, buona :) guarigione


grazie a tutti sono commosso :bow::'(

auguri auguri auguri :D :bye:
 

Allegati

  • buon natale.jpg
    buon natale.jpg
    20,6 KB · Visite: 216
buongiorno cari
alla fine mi hanno lasciato uscire da sanatorio. bruttissima influenza, brutta davvero.
non so cosa sia successo in questo periodo che deliravo.
mi moglie dice che urlavo "compra Mediaset, compra Mediaset" ma sapeva che ero in preda alle allucinazioni e ha voluto salvare i nostri risparmi.
l'ho sempre detto che ho una moglie che la sa lunga :o

per voi tutto bene? perchè si riparla di Ciccio? è tornato il fondatore? non posso leggermi tutti gli arretrati, volevo solo mandare un saluto a tutti di buon Natale.
comincerò forse a riscrivere con calma dopo le feste che ancora manco davvero di lucidità

OK!:bye:

ciao maschione ...... torna presto che qui serve sempre una visione in piu'......

intanto faccio un po' lo sborone ... con qs post che avevo custodito gelosamente (ovviamente nel bene o nel male sempre pronto a riconoscere l errore).....

quella sera quando postai la mia analisi un paio di utenti ebbero da dire cose poco carine ... uno mi suggeri' di andrae a letto che ero stanco e che era meglio nn continuare a raccontare barzellette ( adesso ci si puo' fare una bella risata) ... un altro disse che da 16k si poteva solo andare a testare i minimi e poi giu' giu fino a 9k (lo stesso utente che dopo aver predicato peste e carestie si gira long a 17600 e si crogiola del suo gain di 1200 punti ) ... beh spero che le stesse persone che ebbero da dire allora oggi leggano qs post e porgano solo delle scuse .. e la cosa finisce li .... se nn nn leggono o fanno finta di nulla che se ne vadano elegantemente a F......K.... .

Alla fine e' andata bene va.... allo stesso tempo aggiungo che e' stata l'ultima volta che mi propongo per un analisi su un trimestre ... preferisco tf piu' stretti e meno stress .....

QUESTO IL MIO REGALO DI NATALE A TUTTO IL 3D ..........
 

Allegati

  • minimo ftse.jpg
    minimo ftse.jpg
    84,7 KB · Visite: 76
Hello sei un grande, ma non te lo scrivo:D
io ero convintissimo della tua analisi..... e hai il grande pregio di metterti in discussione, cosa con sui forum la trovi solo con la lente d'ingrandimento.

buone feste
 
ciao maschione ...... torna presto che qui serve sempre una visione in piu'......

intanto faccio un po' lo sborone ... con qs post che avevo custodito gelosamente (ovviamente nel bene o nel male sempre pronto a riconoscere l errore).....

quella sera quando postai la mia analisi un paio di utenti ebbero da dire cose poco carine ... uno mi suggeri' di andrae a letto che ero stanco e che era meglio nn continuare a raccontare barzellette ( adesso ci si puo' fare una bella risata) ... un altro disse che da 16k si poteva solo andare a testare i minimi e poi giu' giu fino a 9k (lo stesso utente che dopo aver predicato peste e carestie si gira long a 17600 e si crogiola del suo gain di 1200 punti ) ... beh spero che le stesse persone che ebbero da dire allora oggi leggano qs post e porgano solo delle scuse .. e la cosa finisce li .... se nn nn leggono o fanno finta di nulla che se ne vadano elegantemente a F......K.... .

Alla fine e' andata bene va.... allo stesso tempo aggiungo che e' stata l'ultima volta che mi propongo per un analisi su un trimestre ... preferisco tf piu' stretti e meno stress .....

QUESTO IL MIO REGALO DI NATALE A TUTTO IL 3D ..........

sei il numberone :clap: dei multidays (happy-days :D)

compro una vocale :D
Fitzgerald Kennedy airport ? FalKland ? :confused:
 
Ultima modifica:
Buon giorno bella gente :)
Auguroni di Buone Feste a tutti, belli, brutti e anche i cattivi...
chissa' avranno le loro motivi per esserlo... poveretti.

A JJ, sono ancora in Snam. Quasi a pmc. :)
Scusate ragazzi, arrivano i figli e nipoti che vivono lontano. C'ho da fare...
bacibaci :bye::bye:
 
Ultima modifica:
Buon giorno bella gente :)
Auguroni a tutti, belli, brutti e anche i cattivi...

chissa' avranno le loro motivi per esserlo... poveretti.

A JJ, sono ancora in Snam. Quasi a pmc. :)
Scusate ragazzi, arrivano i figli e nipoti che vivono lontano. C'ho da fare...
bacibaci :bye::bye:

Ciao Mary :)

tanti auguroni :friend: anche a te :)

bacibaci :D, sei forte OK!
 
Ultima modifica:
ciao maschione ...... torna presto che qui serve sempre una visione in piu'......

intanto faccio un po' lo sborone ... con qs post che avevo custodito gelosamente (ovviamente nel bene o nel male sempre pronto a riconoscere l errore).....

quella sera quando postai la mia analisi un paio di utenti ebbero da dire cose poco carine ... uno mi suggeri' di andrae a letto che ero stanco e che era meglio nn continuare a raccontare barzellette ( adesso ci si puo' fare una bella risata) ... un altro disse che da 16k si poteva solo andare a testare i minimi e poi giu' giu fino a 9k (lo stesso utente che dopo aver predicato peste e carestie si gira long a 17600 e si crogiola del suo gain di 1200 punti ) ... beh spero che le stesse persone che ebbero da dire allora oggi leggano qs post e porgano solo delle scuse .. e la cosa finisce li .... se nn nn leggono o fanno finta di nulla che se ne vadano elegantemente a F......K.... .

Alla fine e' andata bene va.... allo stesso tempo aggiungo che e' stata l'ultima volta che mi propongo per un analisi su un trimestre ... preferisco tf piu' stretti e meno stress .....

QUESTO IL MIO REGALO DI NATALE A TUTTO IL 3D ..........

quindi niente 22k a marzo?:D
 
Indietro