Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.272 ..aspettando il ritorno di Ciccio

ciao maschione ...... torna presto che qui serve sempre una visione in piu'......

intanto faccio un po' lo sborone ... con qs post che avevo custodito gelosamente (ovviamente nel bene o nel male sempre pronto a riconoscere l errore).....

quella sera quando postai la mia analisi un paio di utenti ebbero da dire cose poco carine ... uno mi suggeri' di andrae a letto che ero stanco e che era meglio nn continuare a raccontare barzellette ( adesso ci si puo' fare una bella risata) ... un altro disse che da 16k si poteva solo andare a testare i minimi e poi giu' giu fino a 9k (lo stesso utente che dopo aver predicato peste e carestie si gira long a 17600 e si crogiola del suo gain di 1200 punti ) ... beh spero che le stesse persone che ebbero da dire allora oggi leggano qs post e porgano solo delle scuse .. e la cosa finisce li .... se nn nn leggono o fanno finta di nulla che se ne vadano elegantemente a F......K.... .

Alla fine e' andata bene va.... allo stesso tempo aggiungo che e' stata l'ultima volta che mi propongo per un analisi su un trimestre ... preferisco tf piu' stretti e meno stress .....

QUESTO IL MIO REGALO DI NATALE A TUTTO IL 3D ..........

:bow:
ora giù la maschera :p:D
 

Allegati

  • av.jpg
    av.jpg
    12,6 KB · Visite: 66
da gennaio abbiamo una banca in meno che rompe il clacson su questo listino del piffero :D

22/12/2016 11.50 Commenti - Piazza Affari
Banco Popolare/BP Milano in rally, fusione ormai vicina

FTA Online News
Banco Popolare (+5,2%) e BP Milano (+4,9%) in ottima forma: il 1° gennaio diverrà efficace la fusione tra i due istituti con la nascita di Banco BPM. Le azioni di Banco Popolare e di BP Milano verranno annullate e sostituite sulla base dei rapporti di cambio determinati nel progetto di fusione (1 azione Banco BPM ogni 1 azione Banco Popolare e 1 azione Banco BPM ogni 6,386 azioni BPM). Le azioni Banco BPM saranno quotate sull'MTA a partire dal 2 gennaio 2017.
 
Mi si cercava?:D
Tu non sai che sforzo ho fatto per non mettere l'avatar :D

Scherzi a parte rinnovo gli auguri a te,a Jojo e a tutti i componenti del 3ad per un 2017 ricco di salute e serenita' (il gain,rispetto a queste due cose,conta meno di 0);)

ragazzi :)

nel dubbio che non vi conosciate

presento Jeff, che oltre ad essere un eccellente :bow: graficista (con le rette che passano x un solo punto :)) è anche un ragazzo d'oro :friend:, amico mio e ancor da prima, se ho ben capito, di Jolie

gli auguri erano anche per tutti voi :flower:, che legge :)
 
domanda per Hello e altri utenti del 3d che sicuramente hanno provveduto in tal senso!
Vorrei sapere se avete già spedito il regalo di natale che mi avete fatto...se perfavore potreste dirmi in che data riceverò i vostri pensierini, in modo da organizzarmi per aspettare a casa il corriere :)
grazie
 
barbash puoi tradurre??
hello ma ti è arrivato il mio pm ?

Nel dialetto siciliano "Cricchi e Croccu" simboleggiano due amici che bisticciano in continuazione e che non trovano mai un accordo. Quando gli "amici" sono tre o di più si dice scherzosamente "Cricchi e Crocchi e manicu di sciascu". Il detto, spesso può voler dire che una certa cosa, in un modo o nell'altro è bene che si faccia.
 
Nel dialetto siciliano "Cricchi e Croccu" simboleggiano due amici che bisticciano in continuazione e che non trovano mai un accordo. Quando gli "amici" sono tre o di più si dice scherzosamente "Cricchi e Crocchi e manicu di sciascu". Il detto, spesso può voler dire che una certa cosa, in un modo o nell'altro è bene che si faccia.

.............................................................az!
 
ragazzi :)

nel dubbio che non vi conosciate

presento Jeff, che oltre ad essere un eccellente :bow: graficista (con le rette che passano x un solo punto :)) è anche un ragazzo d'oro :friend:, amico mio e ancor da prima, se ho ben capito, di Jolie

gli auguri erano anche per tutti voi :flower:, che legge :)

se la metti così, Tanti auguri Jeff
 
domanda per Hello e altri utenti del 3d che sicuramente hanno provveduto in tal senso!
Vorrei sapere se avete già spedito il regalo di natale che mi avete fatto...se perfavore potreste dirmi in che data riceverò i vostri pensierini, in modo da organizzarmi per aspettare a casa il corriere :)
grazie

e' arrivato o meglio consegnato ieri ......cosi mi dice il corriere
 
anche da parte mia "Tanti auguri Jeff" spero tu passa restare in qs 3d (anche se nn siamo all'ultima moda)
 
Nel dialetto siciliano "Cricchi e Croccu" simboleggiano due amici che bisticciano in continuazione e che non trovano mai un accordo. Quando gli "amici" sono tre o di più si dice scherzosamente "Cricchi e Crocchi e manicu di sciascu". Il detto, spesso può voler dire che una certa cosa, in un modo o nell'altro è bene che si faccia.

barb, sei siciliano anche tu?:confused:
 
12:00 EUR Saldo della bilancia commerciale italiana non-UE (Nov) 3,97B 3,85B
 
un puntello da una parte, uno dall'altra parte...



Fondo Atlante, nuova liquidità alle banche venete per rafforzare il patrimonio
22/12/2016 11.46.29
(Teleborsa) - Arrivano i soldi per le banche venete in difficoltà, partecipate dal Fondo Atlante. Quaestio Capital, azionista di controllo dei veicolo a partecipazione pubblico-privata, si è impegnato a versare 628 milioni di euro per Veneto Banca e 310 milioni per Banca Popolare di Vicenza, in conto futuro aumento di capitale.

Lo ha annunciato la SGR che controlla il Fondo Atlante, segnalando che il versamento verrà effettuato entro il 5 gennaio prossimo, in unica soluzione ed in via "irreversibile", nel senso che nell'ipotesi in cui non si dovesse dare corso per una qualunque ragione all'aumento di capitale, il versamento resterà comunque definitivamente acquisito al patrimonio della banca, senza che il fondo Atlante o Quaestio Capital Management possano chiederne la restituzione.

Quaestio precisa che l'iniezione di liquidità dell'azionista di controllo delle due banche "è finalizzato a rafforzare i coefficienti patrimoniali".
 
Indietro