Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.272 ..aspettando il ritorno di Ciccio

dai che tra un oretta avrò finito sto lavoraccio :)

ci vediamo :bye:
 
23/12/2016 15:27:52.00
B.Popolare/B.P.Milano: Fitch taglia rating a BB-, outlook stabile

23/12/2016 15:26:30.00
B.P.Milano: Fitch non tiene conto di vantaggi fusione con Banco

23/12/2016 15:25:58.00
B.P.Milano: Fitch ignora aumento Banco e calo sofferenze

23/12/2016 15:24:52.00
B.P.Milano: totale dissenso su opinioni Fitch
 
purtroppo ho numerosi scassap. da sistemare entro oggi , mi faranno saltare le ultime ore di mercato ,perdendo gain preziosi :angry:

che dire , passatevi un bel Natale , e divertitevi :rolleyes:

a me , con figli ormai maggiorenni e vaccinati , poco importa di questa noiosa giornata , sono felice x i credenti che festeggiano la loro festa .

magari passo in serata o damani per un abbraccio affettuoso virtuale

:) :bye:
 
Buongiorno a Tutti,
come state? Vi auguro un serenissimo Natale con le vostre famiglie.
Padoan si vanta per il MPS, 20 miliardi di denaro nostro per tappare le voragini di lor signori ladroni! Non hanno neanche un po' di vergogna, 'sti satrapi privilegiati e fuori di senno!
Tanta salute e fortuna a tutti noi, ché siamo persone di buona volontà e di buon senso!
Mi raccomando: non spendete troppo! Anzi, se possibile, non spendete affatto!

Auguri scri , non sono d'accordo sulle spese , consiglio di spendere , meglio che lasciare agli eredi , di solito poco meritevoli .

:)
 
Auguri scri , non sono d'accordo sulle spese , consiglio di spendere , meglio che lasciare agli eredi , di solito poco meritevoli .

:)

Auguri, Med, tanta salute ed equilibrio.
Non intendo lasciarli agli eredi, intendo difendermi da tutti i ladroni imbroglioni che attentano alle mie sudatissime casse con sfrenato consumismo e oggetti inutili e costosi, utili soltanto alle casse loro!
Io spendo soltanto per le mie comodità, casa calda, fresca, colf, trasporti, ambienti gradevoli che mi diano qualità e conforto. Non faccio un inno né alla tirchieria, né alle rinunce, semplicemente detesto lo spreco, l'inutile e l'obbligato da convenienze sociali e d'abitudine.
Non spendiamo, non spendiamo, è la nostra unica difesa. IMHO sempre
Buon Natale con simpatia
 
Auguri, Med, tanta salute ed equilibrio.
Non intendo lasciarli agli eredi, intendo difendermi da tutti i ladroni imbroglioni che attentano alle mie sudatissime casse con sfrenato consumismo e oggetti inutili e costosi, utili soltanto alle casse loro!
Io spendo soltanto per le mie comodità, casa calda, fresca, colf, trasporti, ambienti gradevoli che mi diano qualità e conforto. Non faccio un inno né alla tirchieria, né alle rinunce, semplicemente detesto lo spreco, l'inutile e l'obbligato da convenienze sociali e d'abitudine.
Non spendiamo, non spendiamo, è la nostra unica difesa. IMHO sempre
Buon Natale con simpatia

:bow::bow:

con i se e con i ma ...... ma avrei gioito e goduto nell'averti al mio fianco , onorato di esserti fedele :o

magari un giorno , mi concederai un tè in un luogo amico

buona vita , amica cara di penna :)
 
grande battaglia su REC :eek:

che succede :cool:
 
Malta: primo ministro, dirottatori si sono arresi
ROMA (MF-DJ)--I dirottatori dell'aereo libico si sono arresi.

Lo annuncia su Twitter il primo ministro maltese, Joseph Muscat, a proposito del presunto dirottamento dell'aereo libico atterrato all'aeroporto di Malta.

alu

(END) Dow Jones Newswires
 
:bow::bow:

con i se e con i ma ...... ma avrei gioito e goduto nell'averti al mio fianco , onorato di esserti fedele :o

magari un giorno , mi concederai un tè in un luogo amico

buona vita , amica cara di penna :)

Ah ah ah, da ciò che ho letto, dubito di tanto onore, ma forse ti avrei perdonato... chissà... impenitentissimo "ragazzo che gioca"...
Vada per il tè, che graziosamente ti concedo, il luogo amico lo sceglierò io, va bene?:)
 
16:00 USD Previsioni di inflazione a 5 anni del Michigan (Dic) 2,30% 2,50%
16:00 USD Sentimento d'aspettativa dei consumatori del Michigan (Dic) 89,5 89,0 88,9
16:00 USD Indice di fiducia del Michigan (Dic) 98,2 98,0 98,0
16:00 USD Indice Preliminare Sentimento dei Consumatori Michigan (Dic) 111,9 112,0 112,1
16:00 USD Attese di Iiflazione in Michigan (Dic) 2,2% 2,3%
16:00 USD Vendite di nuove abitazioni (Nov) 592K 575K 563K
16:00 USD Vendita di case nuove (Mensile) (Nov) 5,2% 2,1% -1,4%
 
Ah ah ah, da ciò che ho letto, dubito di tanto onore, ma forse ti avrei perdonato... chissà... impenitentissimo "ragazzo che gioca"...
Vada per il tè, che graziosamente ti concedo, il luogo amico lo sceglierò io, va bene?:)

uhhhhh , le tue parole e la tua concessione mi rendono più felice di ogni bravo bambino il giorno di Natale :flower:

oggi per me è un grande giorno , grazie infinite mia diletta amica :ave:

Sono tutto un fremito , devo purtroppo lasciare i video , conto di rientrare in serata per un pensiero di pace

Grazie ancora e grazie a tutti coloro che mi sopportano

:):bimbo::kisss::kisss::kisss:
 
:bow::bow: Auguri Med passatelo sereno ciao ciao

spero solo di non dovermi difendere dagli attacchi impetuosi di qualche figliuolo

auguri a te , amico mio , magna anche x me , io starò a dieta in qs. 2 giornate
 
ragazzi passo per un saluto veloce e per augurarvi a voi ed alle vostre famiglie un sereno e felice Natale :)
 
grande battaglia su REC :eek:

che succede :cool:

questo ce lo devi dire tu :p
con i prossimi acquisti mi sa che entri in lista :D
hareh.png

---

:boh: da qeuste parti passa anche una media, non che faccia differenza ma metterla alle spalle, prima o poi, non sarebbe male :sperem:
alia.png
 
Indietro