Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

il lapidario : il mercato si sta fermando perchè non ha più voglia

:p

io ne ho sempre molta e di più :D
 
Fri Jan 27, 2017 | 5:09am EST
Germany is against introduction of joint euro zone bonds: finance ministry
Germany is still against the introduction of joint bonds for euro zone countries, a finance ministry spokeswoman said on Friday, following a newspaper report that said the European Commission was discussing such papers.

"Generally, the negative attitude of the federal government toward eurobonds has not changed," spokeswoman Nadine Kalwey said in a statement.

She added that the ministry had doubts if there would be sufficient demand for such financial instruments, particularly in crisis situation.

German newspaper Handelsblatt reported on Friday that the European Commission and central banks in the euro zone were discussing plans to introduce common bonds in the single currency bloc to be called 'European Safe Bonds' (ESB).

The newspaper cited a document in which the commission suggests that the new borrowing instrument should be scrutinized by the European Systemic Risk Board (ESRB), which was set up in response to the global financial crisis.
 
visto l'andazzo (mio :rolleyes:) ho deciso di darmi una mossa: rifondo il "gruppo speranza" :'( :wall: :D.
ora cerco la mascotte

prova con questa :o

sedere_re.jpg
 
riccardino lo scamiciato e di suoi grandi traderss proff sono tutti eccitati e in tiro prevedendo short sul nostrano con un 10% di storno

dopo aver completamente kànnato le previsioni x tutto il 2016 ora sono invece sicuri :o

invece hello che è Kazzaro :yes: in settembre aveva scritto, soltanto, long sopra 15900 e target ultimo 19800 :o

moi un grazie ce lo spreco :)
 
boss, 1° indizio su buffo

s intra 250
 
The real big short, ora lo apro ahha
 
BCE, nella seconda metà del 2016 ritira circa 353mila banconote false

27/01/2017 11.33.07
(Teleborsa) - Nella seconda metà del 2016 sono state ritirate dalla circolazione circa 353mila banconote in euro false. Lo rivela la BCE che spiega come questo dato rappresenti un lieve incremento rispetto alla prima parte del 2016 e il 20,7% in meno a confronto con il secondo semestre del 2015.

In rapporto al numero crescente di biglietti autentici in circolazione (oltre 19 miliardi nella seconda metà del 2016), la quota di falsi resta su livelli molto contenuti.

Sono le banconote da 20 e da 50 euro quelle che hanno continuato a far registrare il numero più elevato di falsificazioni.

Rispetto ai dati della prima metà del 2016, la percentuale di esemplari falsi è aumentata per il taglio da 20 ma è diminuita per quello da 50. Nell'insieme questi due tagli rappresentano l’80,3% dei falsi.

La maggior parte delle banconote falsificate (93,6%) è stata rilevata in paesi dell'area dell'euro. Circa il 5,4% dei falsi proviene dagli Stati membri dell'UE non appartenenti all'area dell’euro, mentre l’1% da altre parti del mondo.

Fin dall'emissione della prima serie, l'Eurosistema (costituito dalla BCE e dalle banche centrali nazionali dei 19 paesi dell’area dell’euro) raccomanda ai cittadini di mantenere un atteggiamento vigile quando ricevono banconote. I biglietti autentici possono essere riconosciuti con il metodo basato sulle tre parole chiave "toccare, guardare, muovere", illustrato nelle pagine dedicate all'euro del sito Internet della BCE e nei siti delle banche centrali nazionali dell'Eurosistema.

L'Eurosistema svolge varie attività di comunicazione per aiutare i cittadini a riconoscere le falsificazioni e per assistere le categorie professionali che operano con il contante, affinché le apparecchiature di selezione, verifica e accettazione delle banconote riescano a individuare e trattenere i falsi in maniera affidabile.

 
magari non conta nulla , ma IMHO qualcosa c'azzecca :rolleyes: ( sul ritraccio di telekozza )

Scandalo Italia: lascia il numero uno di BT in Europa

BT GROUP PLC
Corrado Sciolla, il responsabile per l'Europa continentale di British Telecom ha lasciato la carica dopo lo scoppio dello scandalo sul ramo italiano della compagnia telefonica britannica. Insieme a lui, rende noto un comunicato di BT, si sono dimessi altri dirigenti coinvolti nelle "pratiche inappropriate" che hanno portato a svalutazioni per 530 milioni di sterline. Dopo l'annuncio delle svalutazioni il titolo BT ha perso a Londra oltre il 20% piombando in area 300 sterline, livello nei pressi del quale si trova ancora oggi.
Stamane il gruppo ha presentato i risultati trimestrali. Gli utili per azione sono risultati in calo del 59%.
 
cmq io sono dell'idea che il mercato viene mosso dalle news....SI le news di HELLO!
 
che noia REC , da 26,9 a 27,20 , che palle è proprio un titolo da non tradare :( statene alla larga :wall:

vado a pranzo che oggi sto un pochino meglio e sono affamato

a dopo :bye::bye:
 
tu sei il mio pusher, my darling!

imho nel trading esistono troppe variabili personali .... e' impossibile seguire qualcuno nelle operazioni (tranne che nn si stia tutti in una stanza ) ingressi e' target sono e resteranno sempre indicativi... gli stessi sono continuamente modificati e personalizzati ... in conclusione ognuno si deve ritagliare un proprio spazio in qs oceano ... e seguire quello x almeno un anno .. alla fine fare i conti sul NUMERO di trade e vedere se rende o meno ......
 
Io sono dell'idea che nessuno ci ha obbligato a comprare azioni.... un mancato acquisto non è mai un problema, il treno ripasserà di li prima o poi... una mancata vendita invece sì, e ti potrebbe portare da gain a loss in poche ore..... detto questo, quando scendono sotto i 6 le postine, che ci ho un ordine da una settimana almeno?:D
 
l'idea delle righe a fine anno mi piace!:D
scherzo ovviamente :)
 
anche a voi esce sopra la pubblicità con gli schiaffoni??
non sembra "del bosque" i ltipo con i baffi?
 
Indietro