Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

:eek:
 

Allegati

  • ScreenHunter_51 Jan. 27 14.28.jpg
    ScreenHunter_51 Jan. 27 14.28.jpg
    52,6 KB · Visite: 8
morfeus

ti chiedo una cortesia :ave:

x favore :) potresti eliminare l'epiteto omerico , gentilmente, avendo un'amica trader di quella nazionalità?
 
14:30 USD Principali ordinativi di beni durevoli (Mensile) (Dic) 0,5% 0,5% 1,0%
14:30 USD Ordinativi di beni durevoli (Mensile) (Dic) -0,4% 2,6% -4,8%
14:30 USD Beni Durevoli esclusi mezzi per la difesa (Mensile) (Dic) 1,7% -6,8%
14:30 USD PIL (Trimestrale) (4° trim.) 1,9% 2,2% 3,5%
14:30 USD Indice dei prezzi PIL (Trimestrale) (4° trim.) 2,1% 2,1% 1,4%
14:30 USD Ordinativi di merci (ecluso difesa e settore aereo) (Mensile) (Dic) 0,8% 0,5% 1,5%
14:30 USD Spesa per consumi reali (4° trim.) 2,5% 2,5% 3,0%
 
come mai decidesti di non farlo?

xche credo che delle persone prima di condividere un esperienza simile si debbano conoscere( extra trading) ..... solo x qs ... e poi personalmente da un po' di tempo avevo intenzione di nn stare piu ' incollato al pc tutto il giorno .... tanto lo scalp l ho del tutto abbandonato (tranne quando devo sistemare i pmc)
 
Hello ti ospito io! pago le bollette e cucino per te...preparo la stanza?
 
xche credo che delle persone prima di condividere un esperienza simile si debbano conoscere( extra trading) ..... solo x qs ... e poi personalmente da un po' di tempo avevo intenzione di nn stare piu ' incollato al pc tutto il giorno .... tanto lo scalp l ho del tutto abbandonato (tranne quando devo sistemare i pmc)

OK!
 
consiglio vivamente a tutti di guardare il grafico snam fino al settimanale ......
 
nn posso ..... li c'e' troppo freddo x i miei gusti....

ma da qualche anno le cose si stanno capovolgendo, guarda quest'anno, quanta neve avete avuto? io qui zero :wall: adesso poi con trump che dice che gli ecologisti sono solo una seccatura:wall::D:D
 
ma da qualche anno le cose si stanno capovolgendo, guarda quest'anno, quanta neve avete avuto? io qui zero :wall: adesso poi con trump che dice che gli ecologisti sono solo una seccatura:wall::D:D

si infatti medito di trasferirmi piu' a sud
 
Indietro