Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sai quanti ne posso elencare di persone che sono esattamente come da te descritte? a decine su tutto il fol.... una cosa pero' le differisce da mol ... lui e' educato ... per me qs e' tanto... poi paper nn paper lugano o pachino io nn ci faccio caso e nn mi interessa .. ecco xche lo difendo




OK!

fine mio OT
 
Snam di HH

profit compreso tra 4,15 e 4,3 IMHO....... come sempre tengo a sottolineare IO SO IO .. diffidate

tò, per ricordo :)

35l0-


una C ? non so, scusami
 
tu (tutti) guardate il grafo fino al settimanale e ditemi che ne pensate

tu (tutti) guardate il grafo fino al settimanale e ditemi che ne pensate

io non posso essere di aiuto in questo caso, non saprei cosa dire.
Però, pur non avendo un grafico a disposizione, ho qui un appunto del 25 sera, fatto perché avevo intenzione di seguire il titolo nei giorni seguenti (questi:rolleyes:). Nell'appunto, secondo i miei parametri, leggo che il settimanale non è pronto ma il giornaliero è quasi pronto. Sembra l'esecuzione di una comanda in cucina :D.
Da allora è passata da 3.668 agli attuali 3.598. Morale: io un'entra potrei farla prossimamente, per ora attendo.
Tu cosa ci dici?

io nel frattempo torno a dormire, meglio vero? :rolleyes:
 

Allegati

  • 000asdf.jpg
    000asdf.jpg
    16,9 KB · Visite: 60
io non posso essere di aiuto in questo caso, non saprei cosa dire.
Però, pur non avendo un grafico a disposizione, ho qui un appunto del 25 sera, fatto perché avevo intenzione di seguire il titolo nei giorni seguenti (questi:rolleyes:). Nell'appunto, secondo i miei parametri, leggo che il settimanale non è pronto ma il giornaliero è quasi pronto. Sembra l'esecuzione di una comanda in cucina :D.
Da allora è passata da 3.668 agli attuali 3.598. Morale: io un'entra potrei farla prossimamente, per ora attendo.
Tu cosa ci dici?

io nel frattempo torno a dormire, meglio vero? :rolleyes:

x me e da IN... io ieri (lo scrissi a pasku in pm) ho anticipato a 3,61 pur sapendo che poteva fare 3,58 ... e ci resto
 
Indietro