Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

08:45 EUR Indice della fiducia dei consumatori francesi (Gen) 100 100 99
 
09:00 EUR Vendite al dettaglio in Spagna (Annuale) (Dic) 2,9% 3,3% 3,3%
 
Unicredit: anticipa aumento a 6 febbraio (Mess)
ROMA (MF-DJ)--Dovrebbe partire lunedì 6 febbraio l'aumento di capitale da 13 mld di Unicredit. Questa, scrive Il Messaggero, la data altamente probabile scaturita martedì 24 dal vertice tra le 5 banche joint global coordinator e bookrunner Ubs, Morgan Stanley, Bofa Merrill Lynch, Jp Morgan, Mediobanca, condivisa dall'emittente.

In vista dello stacco dei diritti, a metà settimana si dovrebbe riunire il cda per fissare il prezzo e lo sconto sul presupposto che arrivi il via libera Consob. La ricapitalizzazione dovrebbe restare sul mercato tre settimane, chiudendosi a fine mese. Gli istituti sono orientati a proporre una riduzione vicina al 40% del terp (rezzoterorico ante stacco dei diritti).

I tempi vengono anticipati per sfruttare il favorevole trend di mercato dal 20 gennaio che ieri ha avuto uno stop.

vs

(END) Dow Jones Newswires
 
Buongiorno amici

:)

gkrande colpo di kùlenn su un titolone oggetto di opa , preso ieri nel serale e venduto ora , la botte mi ha sempre portato bene ( resto comunque dispiaciuto x tutto il risparmio rubato a migliaia di risparmiatori dalla gestione delinquenziale del vecchio patron )

pia non impenna ma oggi vorrei gainarla

stm sempre regina :eek:

sembra che sul nostrano gli squali portino a casa i gain ,in vista delle elezioni :rolleyes:
 
Luxottica: partenza tonica in Borsa, per Hsbc da comprare
Inviato da Alessio Trappolini il Ven, 27/01/2017 - 09:14

Luxottica parte bene a Piazza Affari questa mattina, con un rialzo dell1,07% a 50,25 euro. Vale la promozione da parte di Hsbc che ha alzato la valutazione sul titolo a Buy dal precedente Hold con target price portato a 61 euro dai 54 euro precedenti.
 
occorrerebbe un pò di vocazione e di fortuna x qualche short su ucg e ubi :rolleyes:
 
quando STM arriverà ai 18 :eek: uscirò completamente con i lotti rimanenti nel ptf di lunghissimo :)

Non ci saranno scuse , OUT obbligato ; sarà come ritornare al momento che ho (ciascuno di noi ha) vissuto al compimento dei 18 anni :bimbo:

:) :specchio:
 
quando STM arriverà ai 18 :eek: uscirò completamente con i lotti rimanenti nel ptf di lunghissimo :)

Non ci saranno scuse , OUT obbligato ; sarà come ritornare al momento che ho (ciascuno di noi ha) vissuto al compimento dei 18 anni :bimbo:

:) :specchio:

Ma scusa.... se uno ha azioni stm ti fanno lo sconto sul nuovo IPHONE?:D
 
Ma scusa.... se uno ha azioni stm ti fanno lo sconto sul nuovo IPHONE?:D

:confused: mi sfugge qualcosa , stm ha comperato apple :confused:

o stamattina il grappino doppio di max inizia a produrre i suoi effluvi fantasiosi :rolleyes:

e comunque , scherzi , a parte anche se hai azioni APPLE , nei loro punti vendita diretti se ne fòttonoo, non ti fanno 1 cent di sconto :(
 
Indietro