Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

certo è che per farli crollare a sti americani ci vorrebbe una bomba termonucleare :D se non trainano i dati.. ci sono le trimestrali.. se non ci sono le trimestrali buone.. cè " l olio crudo":D che li tiene a galla".. ci vorebbe un altra trump's night....:D fino al momento dell elezione...ma domani cè il pil usa che dal 3,5% e atteso a 2,2... certo che il loro pil ogni volta fa delle variazioni monstre...
 
r intra 550, 2° me

35b1s
 
avete parlato del sommo???rieccolo!!!
 
certo è che per farli crollare a sti americani ci vorrebbe una bomba termonucleare :D se non trainano i dati.. ci sono le trimestrali.. se non ci sono le trimestrali buone.. cè " l olio crudo":D che li tiene a galla".. ci vorebbe un altra trump's night....:D fino al momento dell elezione...

C'era un mio compagno di scuola....un secchione... qualche anno fa...il DJ era a 10000... si era convinto che fosse sopravvalutato, che era al di fuori di ogni logica..... era convinto e si è messo short...talmente convinto che fino a 14000 non siamo riusciti a convincerlo di mettere uno stop.... quest'anno ha sofferto il freddo sotto il ponte... è stato un anno eccessivamente freddo anche qui al nord
 
buon pomeriggio

eseguiti tutti gli odv inseriti OK!

ora seguo le istruzioni del duca e lo ringrazio : chiusi tutti i long ed aperti short a leva 3000 :o ( come mai usi solo leva 1/300 ,sei troppo predunte secondo me ,ora occorre osare per fare soldi :mano:)

che strumento usi x shortare japan , se puoi svelarlo ( non msg privè che non leggo) grazie

short anche stm e ten :p

a domani , vado a svagarmi sereno OK!


era ora che nel 3d arrivava qualcuno giusto , qui tutti pretini e suorine timidi e impacciati :yes:
:bye:
 
greggio sale ed i lresto scende...ENI sotto i 15!!!
a domani :)
 
buon pomeriggio

eseguiti tutti gli odv inseriti OK!

ora seguo le istruzioni del duca e lo ringrazio : chiusi tutti i long ed aperti short a leva 3000 :o ( come mai usi solo leva 1/300 ,sei troppo predunte secondo me ,ora occorre osare per fare soldi :mano:)

che strumento usi x shortare japan , se puoi svelarlo ( non msg privè che non leggo) grazie

short anche stm e ten :p

a domani , vado a svagarmi sereno OK!


era ora che nel 3d arrivava qualcuno giusto , qui tutti pretini e suorine timidi e impacciati :yes:
:bye:

beh leva 1 300 e gia bella tosta... cmq chi mi conosce sa che gain ho fatto operando in leva in quasi 2 anni... ci sono 6 zeri...se volete documento tutto .. e si bisogna essere aggressivi! il trader di successo e aggressivo e se perde 100.000 in un minuto non deve spaventarsi... non potro mai dimenticarmi quando ando in LIMIT DOWN tutti e 3 gli indici usa.. perdevo circa 190.000 in pochi attimi.. chiusi la giornata con 500.000 up... da quel giorno ho tradato sereno con meno aggressivita' perche ho rischiato 27 infarti...ma sempre in modo folle.. grafici alla mano tre schermi canali finanziari accesi 4 televisori.. e via!
 
:clap::clap::clap:OK! brava Mary:)

oggi è molto volatile ma dopo i risultati è salita come un razzo, per poi ritracciare. ora è a ridosso della R1 a 10,50. sta tentando di bucarla proprio ora. è molto bella da tradare anche intra come sto facendo in questi giorni. è abbastanza movimentataOK!. sia in su che in giù, rimbalzi e ritracciOK! al momento non la sto tradando. sono short su Ubi da 3,684.

mica male :D , Pagnottona :)

:clap:OK!

35bjv
 
beh leva 1 300 e gia bella tosta... cmq chi mi conosce sa che gain ho fatto operando in leva in quasi 2 anni... ci sono 6 zeri...se volete documento tutto .. e si bisogna essere aggressivi! il trader di successo e aggressivo e se perde 100.000 in un minuto non deve spaventarsi... non potro mai dimenticarmi quando ando in LIMIT DOWN tutti e 3 gli indici usa.. perdevo circa 190.000 in pochi attimi.. chiusi la giornata con 500.000 up... da quel giorno ho tradato sereno con meno aggressivita' perche ho rischiato 27 infarti...ma sempre in modo folle.. grafici alla mano tre schermi canali finanziari accesi 4 televisori.. e via!

complimenti duca :clap::clap:OK!

numero 1 veramente , grazie x stare con noi , finalmente , uno con i controcoyonèss , era ora .

ora ti seguo e spero di recuperare le perdite , anche se io trado con 2-300 euri x volta , non di più :)

però a piccoli passi e con la leva , arriverò ai miei primi 1000 euro di gain :p:cincin::yeah:

a dopo , ora stacco che il capo ufficio mi sta guardando e se mi becca mi fa il *****àtone

:ops:
 
complimenti duca :clap::clap:OK!

numero 1 veramente , grazie x stare con noi , finalmente , uno con i controcoyonèss , era ora .

ora ti seguo e spero di recuperare le perdite , anche se io trado con 2-300 euri x volta , non di più :)

però a piccoli passi e con la leva , arriverò ai miei primi 1000 euro di gain :p:cincin::yeah:

a dopo , ora stacco che il capo ufficio mi sta guardando e se mi becca mi fa il *****àtone

:ops:

:bow:
 
vi faccio vedere un paio di cosine.... oggi ho deciso di chiudere queste due storiche posizioni...credo di essere arrivato al target che mi ero prefissato...:cool:
1.670.000$ circa di gain:clap::cool:
 

Allegati

  • 16325871_1217674768280694_432263148_o.jpg
    16325871_1217674768280694_432263148_o.jpg
    52,4 KB · Visite: 6
  • 16244516_1217676424947195_1237919364_n.jpg
    16244516_1217676424947195_1237919364_n.jpg
    13,5 KB · Visite: 72
dai DUca, tu fai quel che vuoi

ma in assenza di Hello
mi sento in dovere di suggerire a chi legge di non usare strumenti e sizes di quella pericolosità là.
IMHO
 
dai DUca, tu fai quel che vuoi

ma in assenza di Hello
mi sento in dovere di suggerire a chi legge di non usare strumenti di quella pericolosità là.
IMHO
perciolosi si tanto ma guarda il gain che ho fatto... accumulo sui minimi e sui crolli... idem faro' ora sui massimi... sempre all erta naturalmente
 
Indietro