Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dello

meglio sopra 570
r uno 690

in mai .,

era meglio :)

bucata e pullback

35aea


statica rossa :D sei tu :ave:;), mp preopen

viola onda di domando. Tempo.

diago a target 1 verdino

:cincin:

35al4
 
chi ho intenzione di shortare e facebook di quell odioso di zuckerberg.. uno dei peronaggi piu antipatici della terra... mi sembra troppo costosa ha superato 130 dollari....e una cosa folle.....
 
chi ho intenzione di shortare e facebook di quell odioso di zuckerberg.. uno dei peronaggi piu antipatici della terra... mi sembra troppo costosa ha superato 130 dollari....e una cosa folle.....

OK!
Cancellato il mio profilo FB (e quello di mia moglie)
Ci siamo messi short sul titolo
 
15:45 USD Indice dei direttori agli acquisti del settore terziario (Gen) 55,1 54,4 53,9
 
haahahahah sto ridendo da solo come un pazzo! cmq fino ad ora le mie previsooni odierne centrate in pieno. occhio ora... fase transitoria.. scontro fra orsi e tori..
 
le odierne erano quelle di entrare sui max di giornata per poi andar a chiudere tutti i gap aperti da ieri... su dax e italia chiusi in pieno. attendo giappone nella notte.. non sara' facile ma con un po di attesa si puo' centrare.. e poi short di breve medio sul nasdaq. e short di breve medio su dax cash primo target chiusura gap intorno 11570-580 se non erro dovrei vedere bene il grafo
 
16:00 USD Indice predittivo (Mensile) (Dic) 0,5% 0,5% 0,1%
16:00 USD Vendita di case nuove (Mensile) (Dic) -10,4% -1,0% 4,7%
16:00 USD Vendite di nuove abitazioni (Dic) 536K 588K 598K
 
Indietro