Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.273 ...sempre aspettando

shortate signori ! buon trade !fino ad ora un bel 1% di short su italia a leva 1/300 super gain! attendo crolli e.. ci sn gap da chiudere.... sul dax... e altri... tipo giappone questa notte... gia inizio a shortare il futures..

tanti auguri .... che il gain sia con te ...


 
Ultima modifica:
shortate signori ! buon trade !fino ad ora un bel 1% di short su italia a leva 1/300 super gain! attendo crolli e.. ci sn gap da chiudere.... sul dax... e altri... tipo giappone questa notte... gia inizio a shortare il futures..

Hai ragione.... adesso mi vado a mettere i pantaloncini e mi metto short su tutto... anche sul pelo del mio cane
 
shortate signori ! buon trade !fino ad ora un bel 1% di short su italia a leva 1/300 super gain! attendo crolli e.. ci sn gap da chiudere.... sul dax... e altri... tipo giappone questa notte... gia inizio a shortare il futures..

grazie per il contributo, tengo d'okkio :) come prosegue
 
shortate signori ! buon trade !fino ad ora un bel 1% di short su italia a leva 1/300 super gain! attendo crolli e.. ci sn gap da chiudere.... sul dax... e altri... tipo giappone questa notte... gia inizio a shortare il futures..

appena entrato short in leva 30 sul mib, sul dax, e sullo S&P resto alla finestra, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
................
...........
........
.....
...
..
.
 
grazie per il contributo, tengo d'okkio :) come prosegue

;) e arrivato il momento di aprire short un po ovunque, non so se avete letto l altro mio post precedente dove parlavo delle trimestrali usa con prezzi gia molto pompati e surreali...
ricapitolando short su italia( anche se gia il gap odierno l ha chiuso, quindi monitorare), acquisto di put su indici usa italia dax japan. che il gain sia con voi.
 
tanti auguri .... che il gain sia con te ...



35aea


statica rossa :D sei tu :ave:;), mp preopen
 
appena entrato short in leva 30 sul mib, sul dax, e sullo S&P resto alla finestra, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
................
...........
........
.....
...
..
.

vamos! ps. evitate le valute quindi il forex perche e un terno al lotto!
 
;) e arrivato il momento di aprire short un po ovunque, non so se avete letto l altro mio post precedente dove parlavo delle trimestrali usa con prezzi gia molto pompati e surreali...
ricapitolando short su italia( anche se gia il gap odierno l ha chiuso, quindi monitorare), acquisto di put su indici usa italia dax japan. che il gain sia con voi.

si ok abbiamo capito ..... ancora di tanto in tanto riusciamo a "capire" .. moh basta pero'
 
OUT Etfs 2x Daily Long Wti Crude Oil 44 il lotto IN a 42,35 (18/01) resto IN con altro :yeah:
 
il dax ha un paio di gap da chiudere... occhio quota 11580 sembra lontana ma tentar non nuoce. stop sempre in vista miraccomando
 
Indietro