Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.275

Generali Ass.: Galateri, no preclusioni su Intesa ma proposta sia chiara
(END) Dow Jones Newswires
 
Yoox Net-A-Porter Group monitorare con attenzione

Trend Online

Avvio di seduta il leggero ribasso per Yoox (-0.90%) che tocca quota 23.13 euro. La discesa sta spingendo i corsi nei pressi del supporto chiave a 23.00 euro. I primi segnali di ripresa giungeranno oltre quota 27.30 euro (in chiusura di seduta), preludio ad un ritorno dei corsi in area 28.83 euro (1° target; 2° target area 29.30 euro). Sul fronte opposto invece, la violazione del supporto chiave, spianerà la strada a nuovi affondi anche fino in area 21.03 euro (supporto medio/lungo termine). Gli analisti riducono i target price dopo i dati preliminari 2016 .
 
FCA maggiore

da

mi sembra barbash chiedesse FCA

vista un attimo

parrebbe long intra

ma Tf + grandicello non son tanto sicuro che non sia in procinto di scender un altro po'

39x8p


non so cosa dicano i Vostri indicatori


mi accingo all'out multiday short

3ahc1


tl di brevissimo azzurra era già persa

R statica non superata

bucata la S orange

spazio grafico sotto ce n'era
 
Ultima modifica:
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Avvio di seduta il leggero ribasso per Yoox (-0.90%) che tocca quota 23.13 euro. La discesa sta spingendo i corsi nei pressi del supporto chiave a 23.00 euro. I primi segnali di ripresa giungeranno oltre quota 27.30 euro (in chiusura di seduta), preludio ad un ritorno dei corsi in area 28.83 euro (1° target; 2° target area 29.30 euro). Sul fronte opposto invece, la violazione del supporto chiave, spianerà la strada a nuovi affondi anche fino in area 21.03 euro (supporto medio/lungo termine). Gli analisti riducono i target price dopo i dati preliminari 2016 .

quelli del giorno dopo :)
 
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Avvio di seduta il leggero ribasso per Yoox (-0.90%) che tocca quota 23.13 euro. La discesa sta spingendo i corsi nei pressi del supporto chiave a 23.00 euro. I primi segnali di ripresa giungeranno oltre quota 27.30 euro (in chiusura di seduta), preludio ad un ritorno dei corsi in area 28.83 euro (1° target; 2° target area 29.30 euro). Sul fronte opposto invece, la violazione del supporto chiave, spianerà la strada a nuovi affondi anche fino in area 21.03 euro (supporto medio/lungo termine). Gli analisti riducono i target price dopo i dati preliminari 2016 .

quindi o sale o scende.....:D
 
Buongiorno a tutti:)

stamattina sono entrata long multi su Fincantieri a 0,5795. ieri sono uscite molte news sul titolo, tra cui quella più importante che ora posterò...Target ambizioso a 0,65. naturalmente vedrò strada facendo come andrà il titolo, che non ho mai tradato prima, e deciderò quando mi converrà mollarlo. ieri ha impennato parecchio sulla news e con volumi strepitosi. oggi sta ritracciando insieme al mercato. al momento quota 0,5835.

MARKET TALK: Fincantieri, festeggia ordini da Norwegian Cruise
Ora: 16/02/2017 09:25
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Fincantieri +3,75% a 0,579 euro. Gli analisti di
Mediobanca Securities (underperform, Tp a 0,32 euro) citano "la raccolta
ordini positiva"; il gruppo ha ricevuto da Norwegian Cruise Line Holdings
un ordine per la realizzazione di 4 navi da crociera di nuova concezione,
con l'opzione per ulteriori 2 unita', destinate al brand Norwegian Cruise
Line (Ncl). Le unita' hanno un valore di circa 800 mln euro ciascuna e
saranno consegnate a un anno l'una dall'altra a partire dal 2022 fino al
2025, e in caso di esercizio dell'opzione fino al 2027. "Norwegian Cruise
Line e' un operatore crocieristico di lusso e dunque i margini dovrebbero
essere alti. Inoltre, le date di consegna mostrano come la capacita' sia
ora pienamente utilizzata", sottolinea MB.
 
Allianz I.: nel 2016 risultato operativo di 1,21 mld
MILANO (MF-DJ)--Nel 2016 Allianz Italia ha messo a segno un altro anno positivo, registrando per il quinto esercizio consecutivo un utile operativo superiore a 1 miliardo di euro.

Nonostante le sfidanti condizioni del mercato, informa una nota, Allianz Italia ha registrato un risultato operativo di 1,21 miliardi di euro, contribuendo così significativamente ai risultati del gruppo. Lo scorso anno, la Compagnia guidata da Klaus-Peter Roehler ha continuato i suoi consistenti investimenti per supportare al meglio la trasformazione della rete degli Agenti Allianz, al fine di consentire loro di coniugare con sempre maggior efficacia la già forte competenza consulenziale con i benefici derivanti dalla digitalizzazione.

"Allianz Italia", ha commentato Klaus-Peter Roehler, a.d. di Allianz Italia, "ha raggiunto anche nel 2016 risultati molto positivi, contribuendo a generare valore per il nostro Gruppo e, allo stesso tempo, proteggendo il portafoglio clienti degli Agenti. Abbiamo operato in un contesto di mercato molto sfidante, proseguendo con successo nella trasformazione del modello agenziale. Grazie alla digitalizzazione, gli Agenti Allianz, vero pilastro della nostra strategia distributiva, possono essere più efficacemente vicini ai clienti, focalizzandosi sul valore aggiunto della propria competenza consulenziale. La capacità di Allianz Italia di saper leggere in anticipo le dinamiche sociologiche, di innovazione e di mercato, unitamente ad una fortissima identità del brand e della rete dei nostri Agenti, nonché all'eccellenza tecnica, ha saputo creare le condizioni per una performance 2016 di rilievo. Tali asset rappresentano anche le direttrici della nostra crescita, soprattutto nei segmenti più promettenti come i Rami Danni Non-Auto ed il telematico nell'Auto, e nel business Vita con prodotti a basso assorbimento di capitale".

I premi Danni nel 2016 sono ammontati a 4,57 miliardi di euro, con un calo anno su anno del 3,9% , in miglioramento rispetto ai primi nove mesi dell'esercizio per effetto delle significative performance registrate nell'ultimo trimestre, grazie alle numerose iniziative commerciali a supporto della rete agenziale. L'utile operativo del comparto si è mantenuto forte, attestandosi a 941 milioni di euro, e il Combined Ratio si è attestato a 84,8% (da 83,1% nell'anno precedente).

Nel dettaglio, la raccolta nei rami Danni Non-Auto è cresciuta del 1,8% rispetto al 2015 raggiungendo 1,77 miliardi di euro. I premi del settore Auto (-7,1% rispetto al 2015) hanno continuato a risentire del trend di mercato, caratterizzato dal significativo calo del premio medio RCA e da un'intensa pressione competitiva.

In termini di prodotti, l'offerta modulare Allianz1 e Allianz1 Business ha fatto registrare, dal lancio, la vendita di oltre 370 mila contratti, mentre Allianz Bonus Drive, la soluzione telematica Auto, ha continuato a crescere, aggiungendosi al significativo portafoglio Telematics già in essere.

Con riferimento ai canali distributivi, la compagnia diretta Genialloyd ha messo a segno una crescita dei premi del 3,5% rispetto al 2015, raggiungendo 638 milioni di euro (a fronte di una flessione del mercato diretto, nei primi nove mesi dell'anno, del 5,3%) e la Bancassurance, con il partner Unicredit, ha confermato l'andamento molto positivo.

Nella seconda parte del 2016, a fronte dei gravi eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia, la compagnia si è prontamente attivata per assistere i propri clienti e gestire con rapidità le richieste di liquidazione danni. I limitati casi di risarcimento hanno dimostrato l'importanza delle coperture assicurative contro le catastrofi naturali, soluzioni che Allianz continua ad offrire senza restrizioni territoriali sia ai privati sia alle aziende.

In ottobre 2016 è stato lanciato l'innovativo modello di eCommerce per gli Agenti per rafforzare la competitività della rete agenziale nel mondo digital. Dopo la chiusura dell'esercizio, all'inizio di febbraio, Allianz Italia ha presentato AllianzNOW, l'innovativa App gratuita sviluppata per i clienti della Compagnia e per la rete degli Agenti, che offre assistenza e servizi di utilità immediati sul proprio smartphone negli ambiti della mobilità, della protezione della casa/famiglia e della salute.

Nel 2016 i premi Vita sono ammontati a 9,5 miliardi di euro (-20,2% rispetto al 2015), mentre il valore della nuova produzione è cresciuto dell'8,2% rispetto al 2015 con un margine della nuova produzione che è migliorato al 2,2%, 1,4 volte il risultato del 2015. L'utile operativo è risultato migliore delle attese raggiungendo 252 milioni di euro, in calo del 6% rispetto al 2015.

Il focus sull'innovazione di prodotto e sulle soluzioni di puro rischio e a basso consumo di capitale ha ulteriormente migliorato il business mix, nonostante lo sfavorevole andamento dei mercati finanziari.

L'incidenza dei prodotti Unit-Linked si è attestata al 78% della nuova produzione, pari a 2,2 volte la media di mercato. Significativo il contributo del canale Agenti nel settore delle polizze vita temporanee caso morte, con premi di nuova produzione individuale in aumento del 32,2% e una quota di mercato salita dal 15% a fine 2015 al 17,8% a dicembre 2016.

In termini di prodotti, nel 4* trimestre del 2016 sono state lanciate con successo sul mercato la nuova polizza Unit-Linked Allianz Active4Life e la soluzione ibrida Allianz Hybrid Energy. Grazie a tale strategia, il ri-orientato modello Vita si è dimostrato resiliente in un contesto caratterizzato da condizioni sfavorevoli e volatili sui mercati finanziari.

Al 31 dicembre 2016 il Solvency II Ratio si è confermato a livelli molto elevati a riprova della stabilità e resilienza di Allianz, rappresentando un plus di valore per gli intermediari e per i clienti, che desiderano stabilire una relazione a lungo termine con la Compagnia.

fch

francesca.chiarano@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires
 
Leonardo debole in Borsa, si continua a guardare a possibile cambio al vertice
Inviato da Titta Ferraro il Ven, 17/02/2017 - 12:02


Prima parte di seduta senza smalto per Leonardo. Il titolo dell'ex Finmeccanica segna un calo dell'1,6% a quota 11,73 euro. Si torna a parlare della possibile sostituzione di Mauro Moretti dopo la condanna in primo grado a 7 anni per la strage ferroviaria di Viareggio. Il governo sarebbe ancora in fase di valutazione se cambiare o meno Moretti. Stando a quanto riportato da Il sole 24 Ore tra i possibili sostituti ci sarebbero Alfredo Altavilla, responsabile dell`area EMEA di FCA, e Fabrizio Giulianini, ex CEO di Selex Es - divisione elettronica.
Le liste per il rinnovo delle cariche nelle società pubbliche vanno presentate almeno 25 giorni prima dell`assemblea(quella di Leonardo è prevista tra il 2 e il 12 maggio), quindi ci sarà tempo fino a metà aprile.
 
sotto break 910 tg a 5' , scusa H se quello a 15' ho sbagliato di 9 punti :o

3ah0b


il successivo qualora servisse al netto di rimba in terna è orario

m'è semblato di vedele un S alancione :D (dato ieri :sborone:) che ha tenuto e un take sul tg :cincin:

3ahsy


grafico precedente la diagonale :D era sparita :)
 
coefficiente angolare discesa , da ripido a morbido, forma a vaso o smile :D, minimi crescenti a 5'

intanto è brevissimo perchè breve ci vuole conferma sennò resta la ipotesi x tg 2

Boss, x dopo immagino tu abbia capito che numero fantastico di ondina interna (da 180 di stamni) sto contando adesso come ipotesi principale.

ci aggiornaimo ppi :) che ho gente :(
 
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Buongiorno a tutti:)

stamattina sono entrata long multi su Fincantieri a 0,5795. ieri sono uscite molte news sul titolo, tra cui quella più importante che ora posterò...Target ambizioso a 0,65. naturalmente vedrò strada facendo come andrà il titolo, che non ho mai tradato prima, e deciderò quando mi converrà mollarlo. ieri ha impennato parecchio sulla news e con volumi strepitosi. oggi sta ritracciando insieme al mercato. al momento quota 0,5835.

MARKET TALK: Fincantieri, festeggia ordini da Norwegian Cruise
Ora: 16/02/2017 09:25
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Fincantieri +3,75% a 0,579 euro. Gli analisti di
Mediobanca Securities (underperform, Tp a 0,32 euro) citano "la raccolta
ordini positiva"; il gruppo ha ricevuto da Norwegian Cruise Line Holdings
un ordine per la realizzazione di 4 navi da crociera di nuova concezione,
con l'opzione per ulteriori 2 unita', destinate al brand Norwegian Cruise
Line (Ncl). Le unita' hanno un valore di circa 800 mln euro ciascuna e
saranno consegnate a un anno l'una dall'altra a partire dal 2022 fino al
2025, e in caso di esercizio dell'opzione fino al 2027. "Norwegian Cruise
Line e' un operatore crocieristico di lusso e dunque i margini dovrebbero
essere alti. Inoltre, le date di consegna mostrano come la capacita' sia
ora pienamente utilizzata", sottolinea MB.

Forse hai sbagliato a digitare, il minimo di oggi mi da 0,581 :confused:
 
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