Trade & co. - vol 106 - tutto per il gain

allora fai bene .... sempre sulle valute ?

:clap: vedo che hai una buona memoria, :D be credo di poter dire di aver fatto non bene ma benissimo visto il risultato dai 16600 circa a 15000, io non ho fatto vaticini tu lo sai :) però sono stato "fortunato" :)
 
:clap: vedo che hai una buona memoria, :D be credo di poter dire di aver fatto non bene ma benissimo visto il risultato dai 16600 circa a 15000, io non ho fatto vaticini tu lo sai :) però sono stato "fortunato" :)

la fortuna ha una forte componente nel trading ( adesso mi diranno che nn e' asolutamamente vero naturalmente ... diranno che e' una scienza esatta .. ma chi se ne frega ..) io purtroppo con sella nn posso operare sul forex .... :(

le profezie nn sono neanche x me .... provato ma nn ci becco mai :)
 
images



Buona domenica a Tutti
 
la fortuna ha una forte componente nel trading ( adesso mi diranno che nn e' asolutamamente vero naturalmente ... diranno che e' una scienza esatta .. ma chi se ne frega ..) io purtroppo con sella nn posso operare sul forex .... :(

le profezie nn sono neanche x me .... provato ma nn ci becco mai :)

Ora ti faccio ridere un pò.... :D sai quando ho maturato questa convinzione? (che era meglio spostarsi sulle valute)
Quando ho cominciato a leggere e a sentire tanto positivismo sui vari siti e dagli analisti.
 
Ora ti faccio ridere un pò.... :D sai quando ho maturato questa convinzione? (che era meglio spostarsi sulle valute)
Quando ho cominciato a leggere e a sentire tanto positivismo sui vari siti e dagli analisti.

ma che ridere ... ti credo e come .. al 90% basta fare i contrario di cio' che si legge .... :)

buona domenica a te scri scri.....

adesso vado ci leggiamo piu' tardi ..... buon proseguimento a tutti
 
ma che ridere ... ti credo e come .. al 90% basta fare i contrario di cio' che si legge .... :)

buona domenica a te scri scri.....

adesso vado ci leggiamo piu' tardi ..... buon proseguimento a tutti

Ridere nel senso di come ho scelto, altro che analisi e grafici, fiuto :D e fortuna le due "F" F&F :D
 
E tutto studiato a tavolino ,unico sistema per creare gli stati uniti d'Europa ,saranno almeno altri 2 anni di sofferenza

o dureremo altri due anni primo dello disgregamento totale dell'europa ...tutti quei paroloni che ha usato draghi a quanto pare sono serviti solo per ingrassare i soliti noti
 
buon giorno a tutti ... guido xche parli di ineseguiti? nn credi che se volevano scaricavano tuttto in AH ?

buon giorno a tutti,mica si incontrano sempre i venditori e compratori in asta.mettiamo che il prezzo impostato sia superiore alla chiusura non vengono eseguiti e risultano sui fiucci :yes:
 
bellissima questa cosa grazie Ciccio! OK!
Visto che un pò tutti stiamo provando a capire dove andrà il nostro indice, potresti dire la tua?
Questa è la visione formulata con Elliott (2 opzioni)
Premetto che onda a potrebbe proseguire ancora un pò ma non più in basso di 14.705.

anic mmmmm mmmmmmmm mmmmmm
scusa se lo faccio notare , ma le numerazione delle onde sn sbagliate :censored::censored::censored::censored:

la 1 devi metterla al posto della 2 la 2 al posto della 3 e così via
ciao
 
anic mmmmm mmmmmmmm mmmmmm
scusa se lo faccio notare , ma le numerazione delle onde sn sbagliate :censored::censored::censored::censored:

la 1 devi metterla al posto della 2 la 2 al posto della 3 e così via
ciao

ciao trik hai ragione è una cattiva abititudine :D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX ABC.png
    FTSE MIB INDEX ABC.png
    27,7 KB · Visite: 240
qualcuno

conosce xtb???

sa se si può fare hedging sullo stesso titolo azionario ?
 
Buongiorno a tutte e a tutti...

ciao, scusa, ma le candele le hai copiate? o hai un programma che permette di "disegnarle"?

Ciao dav.to...

non fare riferimento a quei grafici, erano inseriti solo per far notare che delle piccole divergenze non creavano problemi e/o allarmismi, in base a dei discorsi passati...

per le candele in "più" ...sono semplicemente copiate ed incollate dalla salita precedente...

nessuna profezia, e nessun programma specifico...

OK!
 
Buongiorno a tutte e a tutti...



Ciao dav.to...

non fare riferimento a quei grafici, erano inseriti solo per far notare che delle piccole divergenze non creavano problemi e/o allarmismi, in base a dei discorsi passati...

per le candele in "più" ...sono semplicemente copiate ed incollate dalla salita precedente...

nessuna profezia, e nessun programma specifico...

OK!

ah ok, un semplice copia/incolla quindi! grazie! ;)

non esiste nessun programma gratis che dia un grafico con candele a 10/30/60min...?
 
Indietro