trade & co vol 143 tutto x il gain ed altro....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vi ricordate del piccolo referendum fatto nelle settimane passate sulla percezione del mkt rispetto al grafico e alle risposte date (io dissi che eravamo al punto 6)?

rifacendolo oggi che risposte dareste?

5... come dissi l'altra volta! ;)
 
ahahah
no vedevo che a parte Re stregone e Mr..progetto Fiat...il resto è tutta Gente che mi vuole bene e a cui ne voglio io...virtualmente si intende
Tranquilli ragazzi...non vi lascerò mai nelle mani di questi TROLL:D:D

ed io che ci avevo sperato :D comunque con fiat ho capito tutto OK!:D:D:D
 
Buonasera a tutti...grandissima prova di forza di Isp OK!:yes:


...fatti due giretti su isp ed uno su enel...pagnottella a casa ;)
 
Giustissimo :D

maaaaaa quando scendiamo?:(

sto aspettando! Uffa !

a quando i 14800?:)

x isp in a 1,024 ...... se ci arriva .... aspetto eeeee ....

Sia Nina... :D che è sto ammore per la discesa?? Fan della Isolde?
 
salve ragazzi

124 euro in una giornata come questa....
bravo luigi

grazie intesa
saluti
 
bersa..ni veramente non è piu' presente ...

sta dicendo che 5 stelle deve ancora decidere .....


è da ricovero
 
Governo: Bersani, domani da Napolitano per esito consultazioni
 

Allegati

  • DITO-MEDIO.jpg
    DITO-MEDIO.jpg
    12,7 KB · Visite: 102
Governo: Bersani, propongo occasione vera di cambiamento

Governo: Bersani; parliamo di Italia, M5S dica soluzione
 
ciao Giorgio
diciamo che avevo già qualcosina sotto l'albero di natale poi sono arrivati i cugini nonni e zii e lo zoo si è allargato assai :D

Da natale :eek: ? Cavolo e pensare che io ho chiuso lo short su unicredit a 4,5x il giovedì prima del crollo di febbraio. :rolleyes:
 
Indietro