Trade & co. - vol 94 - tutto per il gain

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un bel minestrone

Per me...imho...qui c'è tutto quello che c'è da sapere per questa week borsistica..Leggete e fatene buon uso:DOK!
No buono
State lontani dal debito di Spagna, Italia e Grecia!!! E’ l’ invito di Bill Gross, il fondatore di PimcoFinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Nel breve, ciclo T-2 che, se regolare, mi aspetto chiudere domani pomeriggio tra le ore 14 e le ore 16. E’ ben evidente come nella giornata del 6 agosto i prezzi si sono portati nell’area di massima spinta sul modello ciclico e pertanto, già il massimo sopra citato, presenta le caratteristiche essenziali per segnare i massimi del ciclo T+1 e di conseguenza del ciclo intermedio.
Analisi Ciclica Eurostoxx 50 Future 7 Agosto 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann
No buono (Obama..gioca con l'italia):angry:
Le banche americane si preparano all’Eurocrack, tempo 18-24 mesiFinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Analisi ISP
Borsa: Intesa San Paolo deve oltrepassare 1,11 per nuovi rialzi FinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Analisi COT REPORT
Wall Street e COT Report: Chart e analisi | IntermarketAndMore
 
out da enel... +10% raddoppiato il margine OK!



out intesa... +12.28% chiuso tutto
 
out da enel... +10% raddoppiato il margine OK!

well fratè;)OK!
PEr me ci siamo comunque...timing perfetto!!
Io dico che siamo al tetto della casa...
Ad andare oltre non ci scommetterei un solo centesimo
Nessuno ascolti però questa mia riflessione..mi raccomando:rolleyes::bye:

PS Da notare una cosa negli articoli postati sopra...ovvero che Credit Swisse..si è coperta al 90% dei TDS italiani con i CDS...
questo indica mooooooolta sfiducia..
IMHO
 
Per me...imho...qui c'è tutto quello che c'è da sapere per questa week borsistica..Leggete e fatene buon uso:DOK!
No buono
State lontani dal debito di Spagna, Italia e Grecia!!! E’ l’ invito di Bill Gross, il fondatore di PimcoFinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Nel breve, ciclo T-2 che, se regolare, mi aspetto chiudere domani pomeriggio tra le ore 14 e le ore 16. E’ ben evidente come nella giornata del 6 agosto i prezzi si sono portati nell’area di massima spinta sul modello ciclico e pertanto, già il massimo sopra citato, presenta le caratteristiche essenziali per segnare i massimi del ciclo T+1 e di conseguenza del ciclo intermedio.
Analisi Ciclica Eurostoxx 50 Future 7 Agosto 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann
No buono (Obama..gioca con l'italia):angry:
Le banche americane si preparano all’Eurocrack, tempo 18-24 mesiFinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Analisi ISP
Borsa: Intesa San Paolo deve oltrepassare 1,11 per nuovi rialzi FinanzaNoStop | FinanzaNoStop
Analisi COT REPORT
Wall Street e COT Report: Chart e analisi | IntermarketAndMore

Tornato per il PIL, mamma mia questi che piattole che sono :D con questi giudizi
 
PIL Italia (YoY)

Attuale -2.5%
Previsione -2.3%
Precedente -1.4%


PIL Italia (QoQ)

Attuale -0.7%
Previsione -0.6%
Precedente -0.8%

Il dente lo abbiamo tolto :D ora proseguiamo con il Green?
 
Tornato per il PIL, mamma mia questi che piattole che sono :D con questi giudizi

PIL Italia (YoY)

Attuale -2.5%
Previsione -2.3%
Precedente -1.4%


PIL Italia (QoQ)

Attuale -0.7%
Previsione -0.6%
Precedente -0.8%

Io spero solo che nessuno compri sui max..almeno quello spero..
spero che almeno si compri sui ritracci...
Mi da noia vedere gente incastrata:rolleyes:
SI possono pure tenere le posizioni aperte prima...per vedere come evolvono e con un margine gi gain...ma fare un IN adesso...non lo consiglierei al mio peggior nemico!;)
 
well fratè;)OK!
PEr me ci siamo comunque...timing perfetto!!
Io dico che siamo al tetto della casa...
Ad andare oltre non ci scommetterei un solo centesimo
Nessuno ascolti però questa mia riflessione..mi raccomando:rolleyes::bye:

IMHO

ci sarà tempo per altri giri.. ma intanto porto a casa il grano.. sono soddisfatto quindi anche se sale ancora poco importa..

ora attendiamo il prossimo movimento :D :D
 
ci sarà tempo per altri giri.. ma intanto porto a casa il grano.. sono soddisfatto quindi anche se sale ancora poco importa..

ora attendiamo il prossimo movimento :D :D

A sto giro ti seguo sui lunghi..
lascio gli orsi a riposo fino a tempo indeterminato
non che non ne possa valere la pena..anzi..penso che possano essere divertenti..ma con NAV e CONTRONAV..e in più con la leva da gestire.. mi vengono troppi batticuore e mi sento in dovere di chiudere i trading in giornata per evitare sorprese..
meno stress da gestire..
attendo prox long:D;)OK!
 
Buongiorno a tutti....
...non riesco a tradare come scalperina :( sono bloccata :(
...tra ieri ed oggi nessuna scalpata :eek:
...ho la paura che arrivi una news dalla Bundesbank o altri e si crolla del 10% :eek:
...certo il mercatos ta dando fiducia al probabile intervento della Bce...ma se fosse un bluff per arrivare al 12 settembre ??
oggi isp debolissima...ora rossa :(
 
Io spero solo che nessuno compri sui max..almeno quello spero..
spero che almeno si compri sui ritracci...
Mi da noia vedere gente incastrata:rolleyes:
SI possono pure tenere le posizioni aperte prima...per vedere come evolvono e con un margine gi gain...ma fare un IN adesso...non lo consiglierei al mio peggior nemico!;)

Parlando solo di oggi del momento :), non ci sono reazioni particolari sulle azioni neanche sui TDS, magari se verde il dato tedesco delle 12.00 ripartiamo come se nulla fosse
 
Parlando solo di oggi del momento :), non ci sono reazioni particolari sulle azioni neanche sui TDS, magari se verde il dato tedesco delle 12.00 ripartiamo come se nulla fosse

okkio..ripeto se IN...allora farlo su ritracci..
non avventurarsi in long dai max assoluti o nuovi imho
E' una zona piena zeppa di resistenze:yes:
poi chiaro..se ci sono i volumi e con SL sempre inserito (io lo taro al max sullo 0,2-0,5% del capitale IN) si può provare di tutto:yes:OK!
 
A sto giro ti seguo sui lunghi..
lascio gli orsi a riposo fino a tempo indeterminato
non che non ne possa valere la pena..anzi..penso che possano essere divertenti..ma con NAV e CONTRONAV..e in più con la leva da gestire.. mi vengono troppi batticuore e mi sento in dovere di chiudere i trading in giornata per evitare sorprese..
meno stress da gestire..
attendo prox long:D;)OK!

quando ho il tappeto pronto ti avverto.. OK!
 
okkio..ripeto se IN...allora farlo su ritracci..
non avventurarsi in long dai max assoluti o nuovi imho
E' una zona piena zeppa di resistenze:yes:
poi chiaro..se ci sono i volumi e con SL sempre inserito (io lo taro al max sullo 0,2-0,5% del capitale IN) si può provare di tutto:yes:OK!

Certamente con SL:yes:
 
Certamente con SL:yes:

Battleplan...Quadriennale...annuale...semestrale..
vediamo se regge il modello..
fino ad ora va bene...
da ora in poi...è decisivo il comportamento di questa giornata
 

Allegati

  • a65949dfd7_6421010_lrg.jpg
    a65949dfd7_6421010_lrg.jpg
    201,1 KB · Visite: 32
:rolleyes: vabbe aspetto :D

:D:Dcapisci perchè sono preoccupato?:D:D:p
non voglio che si incastri nessuno:yes:
ma nel contempo non voglio "influenzare" nessuno
anche perchè mi spiace se magari non gainate perchè non siete entrati sulla paura..:rolleyes:
E' un dilemma amletico "essere o non essere lucertolo...questo è il problema!!":D
Non voglio essere responsabile per le scelte di nessuno..capisci?:rolleyes::rolleyes::(
 
geeko dimmi se ti piace.. o ci mettiamo un altro livello
 

Allegati

  • tappeto.xls
    51,5 KB · Visite: 63
:D:Dcapisci perchè sono preoccupato?:D:D:p
non voglio che si incastri nessuno:yes:
ma nel contempo non voglio "influenzare" nessuno
anche perchè mi spiace se magari non gainate perchè non siete entrati sulla paura..:rolleyes:
E' un dilemma amletico "essere o non essere lucertolo...questo è il problema!!":D
Non voglio essere responsabile per le scelte di nessuno..capisci?:rolleyes::rolleyes::(

...essere "influenzato" da Voi per ora (scaramantico) ha portato...gain :bow:
 
Indietro