Trade & co. - vol 94 - tutto per il gain

si ma okkio ai 14.3K ciao e ovviamente short su fiat
 
peccato fiat non è arrivata a 4.27... se n'è andata prima.. pace all'anima sua
benedizione.gif
 
eh non c'è lo short.. quindi è un carico -> scarico.. l'ultima volta non mi ha preso l'ultimo livello a 0.90 ma gli altri li ha presi tutti..

ho aggiustato un attimo il tiro e aggiunto un livello.. tutti supporti statici!

Bella Anubi! :clap:
Perché a quota 1€ di ISP hai previsto un doppio ingresso?
 
...motivazioni di questa discesina intraday ?? semplici prese di profitto ??
 
Bella Anubi! :clap:
Perché a quota 1€ di ISP hai previsto un doppio ingresso?

non è un doppio ingresso..

1.01€ è un supporto statico
1€ è un supporto psicologico dove ci va un cippo obbligatoriamente, di solito è molto carico

le quantità sono ispirate alla successione di fibonacci..
 
...motivazioni di questa discesina intraday ?? semplici prese di profitto ??

penso diano il PIL come motivazione..ma di più nin so..
ad ogni modo adesso ...dipenderà dai minimi che andremo a fare..il nostro futuro di breve..
in base a quelli è possibile prevedere un'ulteriore spinta sui 14700-14800 circa..oppure una semplice ribattuta dei max a 14500 circa...

non ci resta che osservare:rolleyes:
che@@:o:(
 
In teoria dovrebbe piovere :D


Ordinativi alle fabbriche Germania (MoM)

Attuale -1.7%
Previsione -1.0%
Precedente 0.7%
 
non è un doppio ingresso..

1.01€ è un supporto statico
1€ è un supporto psicologico dove ci va un cippo obbligatoriamente, di solito è molto carico

le quantità sono ispirate alla successione di fibonacci..

Ok, grazie! OK!

in levmib 5,31
 
German Factory Orders m/m

ATTUALE -1.7%
PREVISTO -0.9%
PRECEDENTE 0.6%
 
Non voglio essere la voce fuori dal coro
ma se è vero che una rondine non fa primavera allora uno stornello non fa nuovi minimi.
Se lo "storno" si mantiene su questi livelli è solo più che salutare
 
Non voglio essere la voce fuori dal coro
ma se è vero che una rondine non fa primavera allora uno stornello non fa nuovi minimi.
Se lo "storno" si mantiene su questi livelli è solo più che salutare

verissimo
ma il dato tetesco pare uno stormo intero di rondini
quello fà primavera?
 
Non voglio essere la voce fuori dal coro
ma se è vero che una rondine non fa primavera allora uno stornello non fa nuovi minimi.
Se lo "storno" si mantiene su questi livelli è solo più che salutare

beh si certo
ma i nuovi minimi sono dettati da altro...non dalla configurazione di oggi..ma dall'inizio negativo del mensile ciclico..(non del mese solare eh?)
Per la prosecuzione del trend..ancora spazio in salita c'è...dipende solo dall'entità dello stornello:yes:OK!
Il tutto IMHO...seguendo questa teoria..:rolleyes: smentibilissima dai fatti:yes:OK!
 
In teoria dovrebbe piovere :D


Ordinativi alle fabbriche Germania (MoM)

Attuale -1.7%
Previsione -1.0%
Precedente 0.7%


Scherzi? Se la krante Germania comincia a mostrare dati negativi significa che se non si prendono provvedimenti per favorire la ripresa dell' eurozona lei stessa andrà a fondo con tutti gli altri.
Secondo me segnale negativo per la germania=positivo per noi
 
Scherzi? Se la krante Germania comincia a mostrare dati negativi significa che se non si prendono provvedimenti per favorire la ripresa dell' eurozona lei stessa andrà a fondo con tutti gli altri.
Secondo me segnale negativo per la germania=positivo per noi

:D
 
Non voglio essere la voce fuori dal coro
ma se è vero che una rondine non fa primavera allora uno stornello non fa nuovi minimi.
Se lo "storno" si mantiene su questi livelli è solo più che salutare

infatti non si poteva continuare a salire a ritmo costante, altrimenti a settembre avremmo rivisto i 17000.
Anch'io me l'aspetto queste discese intraday, anzi credvo che saremmo arrivati a 14200, ci siamo andati vicino.
 
Non voglio essere la voce fuori dal coro
ma se è vero che una rondine non fa primavera allora uno stornello non fa nuovi minimi.
Se lo "storno" si mantiene su questi livelli è solo più che salutare

come dire con un solo "cetriolo" nn si fa l insalata :)
 
infatti non si poteva continuare a salire a ritmo costante, altrimenti a settembre avremmo rivisto i 17000.
Anch'io me l'aspetto queste discese intraday, anzi credvo che saremmo arrivati a 14200, ci siamo andati vicino.

E' meglio così. Le salite /discese repentine fanno sempre paura. Così mi sento pure più tranquillo :D
 
Scherzi? Se la krante Germania comincia a mostrare dati negativi significa che se non si prendono provvedimenti per favorire la ripresa dell' eurozona lei stessa andrà a fondo con tutti gli altri.
Secondo me segnale negativo per la germania=positivo per noi

Ne riparliamo più tardi :D ora è ancora presto per giudicare, io so solo che tre dati di una certa rilevanza sono tutti negativi i nostri ordinativi sono passati da un +1 a un -1,4, ci salva solo il profumo di droga che c'è nell'aria :D
 
Indietro