Trade & co. - vol 94 - tutto per il gain

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scherzi? Se la krante Germania comincia a mostrare dati negativi significa che se non si prendono provvedimenti per favorire la ripresa dell' eurozona lei stessa andrà a fondo con tutti gli altri.
Secondo me segnale negativo per la germania=positivo per noi

..questo ragionamento porta benefici nel medio e lungo..

ma la Merkel non adotterà misure che risulteranno ipocrite e dalla conformazione di una inversione ad U..perciò nel breve dati negativi teteschi son azzi acidi anche per noi...
 
qualcuno deve preparare il 3D..
..un uomo di buona volontà...
 
ale' le gie' san fe ....
mo si sale out orsetti a 35,75
 
Mh, io pensavo in uno stornello di rotazione. Vediamo se si girano dagli industriali alle banche, ma non sembra... :angry:
 
Mh, io pensavo in uno stornello di rotazione. Vediamo se si girano dagli industriali alle banche, ma non sembra... :angry:

ah me sembra ... ma ovviamente mi posso sbagliare ... che ci vogliano fregare ... e si va up
 
Sempre fermo: levmib petrolio BTP.
Tutto ok.
Buonasera.
 
eh non c'è lo short.. quindi è un carico -> scarico.. l'ultima volta non mi ha preso l'ultimo livello a 0.90 ma gli altri li ha presi tutti..

ho aggiustato un attimo il tiro e aggiunto un livello.. tutti supporti statici!

molto utile

ti ringrazio
 
Indietro