Trade & co. - vol 95 - tutto per il gain

Questa deve essere stata presa bene

Grecia: collocati 812,5 mln in titoli a sei mesi, rendimento al 4,68%

Finanzaonline.com - 7.8.12/11:55

Questa mattina l'Agenzia per la gestione del debito pubblico ellenico (Pdma, Public debt management agency) ha collocato 812,5 milioni di euro in titoli a sei mesi. Il rendimento dei titoli si è attestato al 4,68%, contro il 4,7% di un mese fa. In calo anche le richieste che hanno superato il quantitativo offerto di 2,06 volte, contro le 2,16 volte precedenti.


Fonte: Finanza.com
 
secondo....coff...coff..:D
 
Mh, io pensavo in uno stornello di rotazione. Vediamo se si girano dagli industriali alle banche, ma non sembra... :angry:

edit: ultimo del vecchio, coff coff :p
 
Mh, io pensavo in uno stornello di rotazione. Vediamo se si girano dagli industriali alle banche, ma non sembra... :angry:

edit: ultimo del vecchio, coff coff :p

se davvero da qui dovesse risalire..l'asticella dei max..come detto prima..si sposterebbe da 14500 a 14700-14800
ma mi sembra tutto un pò troppo veloce...
seguo tutto a distanza dal mio tf 1h:bye:
colf colf:D:p:p
per la cronaca...il nuovo battleplan diventerebbe questo di seguito...
se no si rimane sul vecchio che ho riportato anche nel brog..doveste perderlo:D
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    203,3 KB · Visite: 55
ma come si fa a cancellare la mia discussione?
 
Ovviamente sono l'unico s.t.r.o.n.z.o. ancora incastrato, il 4 luglio, quando ISP segnava 1,11, il sottoscritto comprava BP a 1,01 :angry: Le venderò in perdita tra una martellata e l'altra... se continua così :angry:
 
Media annuale su Fib

ecchela
 

Allegati

  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    61,5 KB · Visite: 731
inchinatevi dinnanzi alla mia somma sapienza
 
Ovviamente sono l'unico s.t.r.o.n.z.o. ancora incastrato, il 4 luglio, quando ISP segnava 1,11, il sottoscritto comprava BP a 1,01 :angry: Le venderò in perdita tra una martellata e l'altra... se continua così :angry:

IMHO oggi vendi a 1,123
 
solo se ci fai superare le resistenze..
se no..:eek::D
facciamo il gioco della saponetta:p

O Sommo Sith, il miscredente bagarospo Re degli shorters ancora è posseduto...deve essere purificato con il fuoco!

:D:D:D:D:D
 
Indietro