Traders'fight club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me la TL passa a 1.14619, a te? :(

Ciao! Perché la faccina triste, sei short?
A me passa da 1447 ma è daily sai, la precisione è limitatata.
Ho unito i max D del 24/8/15 e 3/5/16... essendo spike potrebbero anche variare da broker a broker forse?! :confused:
 
DI in compressione (triangolo) sul 15 min... il fatto è che non vorrei volesse ritestare da sotto il livello sopra, nel caso il fiber rifiata... :rolleyes:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    6,1 KB · Visite: 25
è stato tutto provocato dalla twittata trump
ma il 23fibo long era un bel scalping:rolleyes:

Che ha scritto Trumpet?! :confused:


jek
non si sono presi gli stop che sono 10 15 pip sopra 43:rolleyes:
ma la bomba è sempre li promta a essere detonata
forse gli e lo fanno fare ai jappo che sono tonti:rolleyes:

Per me ci sono anche molti short incastrati sotto, dovesse spikare oltre 1.15 mi sa fanno un macello, non ho idea di quanto possano reggere quei poverini... :'(
 
Rotto giù! Si è visto ma non basta credo...
1464 fiber tosto poi 1477
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    6,6 KB · Visite: 51
Ciao a tutti,
questo è il mio punto di vista... spero di essere stato utile.:)
 

Allegati

  • oanda.png
    oanda.png
    86,5 KB · Visite: 13
Per me ci sono anche molti short incastrati sotto, dovesse spikare oltre 1.15 mi sa fanno un macello, non ho idea di quanto possano reggere quei poverini... :'(

Un po' di shorters hanno lasciato (erano 10000 lotti circa il 2 luglio) adesso sono ancora sugli 8000 (il 9 luglio solo su myfx)... se si guarda l'ultimo crollo delle chiusure del weekend, c'erano 8000 lotti short rimasti aperti, immagino da sotto (1230-1280).

Ciao a tutti,
questo è il mio punto di vista... spero di essere stato utile.:)

Wow! :eek: :D Utile sì una view in più, grazie! :)
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    54,6 KB · Visite: 51
è armonioso
ma cosi metti paura agli orsetti:D
Gli orsetti per me devono stare con le orecchie alte, siamo in supply, quindi ci sono possibilità che giri, indubbiamente è long se riesce a rompere i 1.14745 punta diritto ai 1.15967... da li, poi, un piccolo storno ci puo stare.
 
Ciao a tutti,
questo è il mio punto di vista... spero di essere stato utile.:)

Azzzz, il tuo granfico mi ha fatto notare che il fiber è infilato in una cosa che sembrerebbe un cuneo sul D... porcputt...

In ROSSO, spero si veda :rolleyes: nella ragnatela... :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    28,4 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
Altro triangolino altra corsa... chissà se su o giù però... tra 10 minuti si vedrà... forse prima! :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    6,8 KB · Visite: 41
Non so se questa cosa si possa chiamare ritraccio... sul daily va anche bene ma me lo immaginavo diverso... :rolleyes:
Comunque triangolo ritestato... vediamo se lo completano... :eek: :D

Target triangolo arancio tratteggiato raggiunto... posso cancellare 3 linee... ma ci sono affezionato... :'(
 
Azzzz, il tuo granfico mi ha fatto notare che il fiber è infilato in una cosa che sembrerebbe un cuneo sul D... porcputt...

In ROSSO, spero si veda :rolleyes: nella ragnatela... :D

Anche nel weekly e nel Daily si nota il cuneo:eek:IMG_20170711_205032.jpgIMG_20170711_205052.jpg
 
Ciao a tutti,
questo è il mio punto di vista... spero di essere stato utile.:)

Grazie mille, sei molto utile, ti seguo dai tempi del fiber @1.05 e ho sempre trovato interessanti i tuoi grafici ;)
 
Anche nel weekly e nel Daily si nota il cuneo:eek:

Bello anche W! :)

Il fatto è che i cunei a salire rompono down spesso come diceva @titortrader (non sempre) ma spesso sbroccano fintando up prima di rompere down definitivamente... sarebbe quindi compatibile con spike up e poi una certa discesa... :rolleyes:
 
Grazie mille, sei molto utile, ti seguo dai tempi del fiber @1.05 e ho sempre trovato interessanti i tuoi grafici ;)
Grazie mille, siamo nella stessa barca ed è un piacere.
Volevo sottoporvi anche il Cable, qui la situazione è complessa, abbiamo una PRZ (area di una potenziale inversione) molto ampia e un entrata short proprio allo sfondamento di quest'ultima porebbe essere pericolosa, come vedete i prezzi hanno provato ad entrare ma sono stati respinti sia dall'area che dalla supply.
Per shortare questa figura ribassista io aspetterei il completamento ai 161.8 del segnento XA.
A mio avviso il trend in atto è ribassista, sembrerebbe puntare 1.27565 e poi 1.26955 quasi in concomitanza alla demand, quest'area potrebbe essere interessante per possibili operazioni long.
Max
 

Allegati

  • CABLE.png
    CABLE.png
    99 KB · Visite: 7
Azzzz, il tuo granfico mi ha fatto notare che il fiber è infilato in una cosa che sembrerebbe un cuneo sul D... porcputt...

In ROSSO, spero si veda :rolleyes: nella ragnatela... :D

Molto bello james, bravo, non lo avevo notato, da seguire con moolta attenzione OK!
Ps grazie:) volevo ricambiare qui ma devo votare prima altri :boh:
 
Buongiorno Traders, oggi mi focalizzo un pò sul loonie reduce da molte sessioni negative. Oggi è molto atteso un rialzo tassi da 0.50 a 0.75, attenzione che il tutto potrebbe essere già scontato nel prezzo data la discesa da 1.38 a 1.28, quindi massima cautela. ;)
 
Buongiorno,
fiber aggiorna i massimi in nottata, determinante credo sia l'area 1.144-1.145 circa dove abbiamo il pivot, la chiusura di londra di ieri ed il ritest del precedente massimo daily
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    90,2 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro