Tradestation ....?

bah, a quanto pare si può lavorare off line e si possono importare gli ela, non si sà se è possibile il contrario, il che mi fà pensare non sia possibile.

In pratica capisco che vi sia di utile per loro, non capisco l'utilità per chi ha il 2000, forse per chi lavora con le opzioni o per chi vuole più di 4 plot (pare siano illimintati, ma chi se ne frega)

però non me lo fanno scaricare :D
 
Pan Peter ha scritto:
bah, a quanto pare si può lavorare off line e si possono importare gli ela, non si sà se è possibile il contrario, il che mi fà pensare non sia possibile.

In pratica capisco che vi sia di utile per loro, non capisco l'utilità per chi ha il 2000, forse per chi lavora con le opzioni o per chi vuole più di 4 plot (pare siano illimintati, ma chi se ne frega)

però non me lo fanno scaricare :D

Quello che temevo, infatti sul loro
forum qualcuno (di buona volontà) inserisce il file.eld e sotto la trascrizione del codice easy per chi ha le vecchie versioni .ela



:( :bow:
 
dato che quà girano esperti della materia...io ho appena installato ts2000prosuite, e non riesco a fargli accettare i dati questo formato(escono così dal downloader del meta... :rolleyes: )

non riconosce la seconda colonna, che è quella dell' orario...la considera prezzo in open e si incasina tutto... :wall: :wall: :wall:



help me, please... :'(

ho già provato a convertirli con excel, ma nemmeno lui me li considera come orario.. :wall:

grazie.. :)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    7,8 KB · Visite: 236
mitile allegro ha scritto:
dato che quà girano esperti della materia...io ho appena installato ts2000prosuite, e non riesco a fargli accettare i dati questo formato(escono così dal downloader del meta... :rolleyes: )

non riconosce la seconda colonna, che è quella dell' orario...la considera prezzo in open e si incasina tutto... :wall: :wall: :wall:



help me, please... :'(

ho già provato a convertirli con excel, ma nemmeno lui me li considera come orario.. :wall:

grazie.. :)


vede solo in xpo e quindi dal global server :)
 
mitile allegro ha scritto:
dato che quà girano esperti della materia...io ho appena installato ts2000prosuite, e non riesco a fargli accettare i dati questo formato(escono così dal downloader del meta... :rolleyes: )

non riconosce la seconda colonna, che è quella dell' orario...la considera prezzo in open e si incasina tutto... :wall: :wall: :wall:



help me, please... :'(

ho già provato a convertirli con excel, ma nemmeno lui me li considera come orario.. :wall:

grazie.. :)

Sono poco esperto, ma per farli leggere ho dovuto creare un symbol nel portfolio di gs con lo stesso simbolo di metaserver collegando i due con il DBCsignal. Cmq è abbastanza incasinato il metodo e se cade la connessione il risultato sono buchi nelle serie.

:rolleyes:
 
No...mi sà che mi sono spiegato male...i dati non li devo scaricare, li ho già...devo solo trovare il modo di farglieli leggere...in pratica devo ottimizzare un t.s. su uno storico di 30 mesi in barre da un minuto...sono circa 950.000 barre...tra l' altro, non sò nemmeno se tradestation ce la può fare...wealth lab arriva ad elaborare fino a 15 mesi..oltre, mi và in tilt...cmq. tradestation questi dati per esempio li accetta senza problemi...e non è un problema di incolonnamento, li accetta anche se separati dalla virgola... :wall: :wall: :wall:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    12 KB · Visite: 234
importare in globalserver (che sarebbe il database a cui accede tradestation) dati txt senza un apposito software è impossibile. Devi utilizzare un convertitore...

www.hypertrader.it offre un tool gratuito per la conversione


ciao
Fra
 
fra ha scritto:
importare in globalserver (che sarebbe il database a cui accede tradestation) dati txt senza un apposito software è impossibile. Devi utilizzare un convertitore...

www.hypertrader.it offre un tool gratuito per la conversione


ciao
Fra


grazie Fra... :bow: :bow: :bow: ...ma allora..perchè il txt del dax me lo accetta?

cmq. ora mi scarico il software per la conversione e provo... :bow:
 
Mitile... accetta la conversione sono dei dati daily..o meglio...importa solo i dati daily...per gli intraday a causa delle diverse impostazioni dei formati date/time non si riesce fa re e devi ricorrere a strumenti appositi ;)

ciao a tutti
 
fra ha scritto:
Mitile... accetta la conversione sono dei dati daily..o meglio...importa solo i dati daily...per gli intraday a causa delle diverse impostazioni dei formati date/time non si riesce fa re e devi ricorrere a strumenti appositi ;)

ciao a tutti


No...il txt non è il problema...il dax ad un minuto in txt lo legge benissimo....è solo il txt del euro/dollaro che ha problemi, non riconosce il formato dell' orario...in effetti, se lo compatto in frame daily lo legge.....cmq....sai mica la potenza del programma per le ottimizzazioni?...ossia, quanto storico riesce ad elaborare in un blocco solo?

:)
 

Allegati

  • 3.gif
    3.gif
    16 KB · Visite: 273
mitile allegro ha scritto:
No...il txt non è il problema...il dax ad un minuto in txt lo legge benissimo....è solo il txt del euro/dollaro che ha problemi, non riconosce il formato dell' orario...in effetti, se lo compatto in frame daily lo legge.....cmq....sai mica la potenza del programma per le ottimizzazioni?...ossia, quanto storico riesce ad elaborare in un blocco solo?

:)


Ciao Mitile ...........

Forse dico una capzata ............ Hai settato nel GS in maniera corretta i decimali per il cross ?
 
Disilluso ha scritto:
Ciao Mitile ...........

Forse dico una capzata ............ Hai settato nel GS in maniera corretta i decimali per il cross ?


Ciao Disi...il problema è il formato dell' orario..quello del dax in hh:mm lo accetta...quello del cross in hhmmss non lo riconosce..ma io in effetti non apro il gs per importarli...apro un grafico nuovo, faccio new data sorce e via...

ma il gs non è solo per i dati da scaricare?...o gestisce anche lo storico?
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    20,2 KB · Visite: 256
mitile allegro ha scritto:
ma il gs non è solo per i dati da scaricare?...o gestisce anche lo storico?

Se hai bisogno del manuale omega per la parte del gs (in pdf) mandami un mp.
 
mi raccomando...HyperTools Premium Ed... nuova versione 2005 ;)

ciao
Fra
 
Domanda, per la quale temo :( di intuire la risposta.

Per utilizzare il radarscreen con base su dati daily bisogna averli in xpo ?
Quindi convertire tutto...

I grafici di tradestation in daily vengono tranquillamente aperti dal formato metastock, il radarscreen invece per inserire un titolo apre direttamente la finestra del portfolio di gs senza dare alternative.

:confused: :mmmm:

Buon natale :)
 
mio cugino dice che:

Si possono importare gli ela ed els, chiaramente oltre agli eld, ma esportare solamente in eld.

Si può fare in modo che veda anche esignal, ascii e dde.

Ed è molto ma molto bello

ciao, ancora in festa eh? beati voi :)
 
Pan Peter ha scritto:
mio cugino dice che:

Si possono importare gli ela ed els, chiaramente oltre agli eld, ma esportare solamente in eld.

Si può fare in modo che veda anche esignal, ascii e dde.

Ed è molto ma molto bello

ciao, ancora in festa eh? beati voi :)

Auguri peterpan :)

Presumo ti riferisci a trade 8 vero ? Con 2000 e prosuite gli eld non si importano proprio.... :(
 
Indietro