Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alberto:) Buon pomeriggio a te e fornai tutti:)
grazie per i saluti che mi hai lasciato più volte:)
Ho letto che hai problemi con la salute. Stai meglio ora? Spero proprio di sìOK!
Io da natale in poi ho soltanto tenuto sotto controllo il mio ptf e venduto qualcosa quando la pagnotta lievitava e si faceva interessanteOK!:D
Solo due acquisti e mi sembra averli segnalato nel mio ultimo post. Sono Ambienthesis e Snam. Anche Rec le avevo riprese e le ho ancora e sono in loss. Però non le voglio mollare.
Con la mia gamba ferita sta andando veramente bene e si stanno già staccando le croste con l'aiuto di tanta connettivina:D. La settimana scorsa ho iniziato un ciclo di fisio perchè stando con una postura tutta storta a letto per la ferita per tanto tempo ho dei dolori cervicali forti alla spalla e al braccio e s'è risvegliata quell'ernia maledetta:angry:. Però dopo 3 fisio già c'è un miglioramento e cerco di stare lontana dal pc il più possibile. Fatelo pure voi perchè le pagnotte sono belle quando escono dal forno ma la vita sedentaria e lo stile di vita ne risentono. In ogni caso sto facendo già delle belle camminate salutari e tra poco potrò anche fare la prima uscita in macchina spero. E anche qualche altro problema non legato alla salute si sta risolvendo, quindi alèèèèèèèèèè:clap::clap::D:yeah:

Bacioni a tutti e grazie sempre per i vostri pensieri, mp e bollini:):kisss:

E' sempre un piacere leggerti.........ti auguro una rapida guarigione...abbiamo bisogno dei tuoi interventi :bow:
La mia salute per ora è stabile....ho fatto 8 radioterapie....prossima settimana farò la Pet.....poi si vedrà.....sarà una lotta dura e difficile......
Un saluto a tutti
 
prese anche SNAM a 4,99
ci sarebbe da chiudere un bel buchetto a 5,08 circa
 
DIRECTA

per me è da tenere d' occhio

prese un cip

DIRECTA.png
 
Sono l'unico vero uomo :o che ha messo mezzo cip su saipem? :o:o:o
 
vi condivido news su webuild

Webuild SpA informa di aver acquistato, nella settimana 24-28 gennaio 2022, n. 300.000 azioni proprie ordinarie (LEI: 549300UKR289DF4UXQ47), ad un prezzo medio di Euro 1,8521 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 556.475,46 nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto approvata dall'Assemblea degli Azionisti in data 30 aprile 2021.
 
Cavolo, stamattina avevo messo dentro un ordine su EEMS a .1530 ma poi ho cancellato. E niente, ora sospesa...
 
Cavolo, stamattina avevo messo dentro un ordine su EEMS a .1530 ma poi ho cancellato. E niente, ora sospesa...

peccato KW
eems veramente bellissima
dopo le tradate dell altra settimana l' avevo persa di vista ma oggi era proprio da impallinare :wall:
 
Mi capita spesso di farci qualche tradata veloce, ma ormai si muove poco. Prevedi possa partire a rialzo?

questi laterali con pochi volumi a volte sono preludio di movimento repentino...ma non sempre dalla parte giusta :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro