Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peggio hanno chiuso il fol:

Spiacenti! Questa discussione è chiusa!

spero che postando non chiudano anche quà...ma non ci credo è dal 2007 e sta roba non l'avevo mai vista ...forse non capisco ma sono dispiaciuto
 
purtroppo quando qualcuno mette le proprie esperienze e conoscenze al servizio degli altri senza ricavarne niente si scatenano invidie irrazionali che portano a polemiche e discussioni inutili e addirittura dannose
ne sa qualcosa la ns JJ che spesso ha subito attacchi senza senso che a volte l hanno portata a pensare di mollare tutto

io ho già espresso la mia solidarietà a Guerriero :yes::bow:

comunque il mio consiglio è di non entrare in polemica anche noi:no: ...ci può fare solo male
 
giusto Mu ma sono arrivati anche quì e arriveranno ..orami il mondo è dei bulletti e di chi celapiù d-uro
mondo triste ..miseria umana ...del resto questo è un forum basta vedere il mondo
 
Basta ignorarli e dopo poco vanno via da soli. Un grosso errore mettersi a litigare.
 
non credo basti...comunque

sto seguendo seco..sui pre dati 3q ha reagito all'incredibile discesa 393min ma sarà svolta???
 
buongiorno fornai tutti e soprattutto all'isolana Jolie.....certo che avere problemi di internet nel 2022 dice tutto sulle infrastrutture cadenti che abbiamo nella nostra amata penisola...
cmq....

SECO , pmc 4,6

ottima azienda con bilanci in crescita esponenziale, negli ultimi giorni si è risvegliata e sembra voler rompere le uova nel paniere allo short di
JPMorgan Asset Management (UK) Limited , SECO PA 8156008C44408AB6D716 IT0005438046 1,62 12/09/2022
ce la farà ??
cmq anche questa non la mollo e cerco di costruirmi una posizione per il lungo termine. Penso che a questi livelli di prezzo sia una buona occasione
 

Allegati

  • 10ott3304c87a86be5dd978ffee016d737.png
    10ott3304c87a86be5dd978ffee016d737.png
    52,6 KB · Visite: 8
buongiorno fornai tutti e soprattutto all'isolana Jolie.....certo che avere problemi di internet nel 2022 dice tutto sulle infrastrutture cadenti che abbiamo nella nostra amata penisola...
cmq....

SECO , pmc 4,6

ottima azienda con bilanci in crescita esponenziale, negli ultimi giorni si è risvegliata e sembra voler rompere le uova nel paniere allo short di
JPMorgan Asset Management (UK) Limited , SECO PA 8156008C44408AB6D716 IT0005438046 1,62 12/09/2022
ce la farà ??
cmq anche questa non la mollo e cerco di costruirmi una posizione per il lungo termine. Penso che a questi livelli di prezzo sia una buona occasione

Buon pomeriggio a te socio:clap:OK!
Buon pomeriggio Musik, Kwsi, Maru e fornai tutti:)
Sono su terra ferma da poco ed è tornato anche Internet alèèè:clap:OK! Non voglio ancora gioire troppo perchè al momento viene e va:rolleyes:
Mi dispiace quando si litiga su un forum e tra sconosciuti. Sono solidale con gli amici del 3ad "AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL" Non dovrebbe esistere. Si può discutere in modo tranquillo e dovrebbe essere così. Purtroppo invece leggo troppe cose non belle in giro:rolleyes:. In passato quando capitava a me, ci rimanevo molto male. Ora preferisco non rispondere alle provocazioni e non partecipare se non c'è pace.
Veniamo a SECO. Il 4 ottobre ha fatto una bella candela con forti volumi in acquisto e da allora è salita a piccoli passi. Oggi ha chiuso a 4,422. Speravo in una chiusura sopra i 4,50. Il mio target a 4,95 - 5 in tempi normali dovrebbe comunque essere facilmente raggiungibile.
Ha fatto bene anche la mia Seri oggiOK! ed è la winner del mio ptfOK! Dopo aver rotto il minimo a 5,40 del 7 marzo oggi ha fatto un nuovo minimo intra a 5,07 e da lì è rimbalzata ed ha chiuso a 5,48 + 6,61%. Speriamo che continui così domani. L'hanno maltrattata troppo negli ultimi 2 mesi:rolleyes:

Buona serata e bacioni a tutti:kisss:
 
Buongiorno fornai:)
Internet viene e va anche oggi:rolleyes:. che nervi:rolleyes:

Però come consolazione la nostra SECO ha superato con slancio i 4,50 e al momento quota 4,67 + 5,61%OK!
Molto bella anche la mia Safilo che al momento quota 1,387 + 4,21%OK!.
Ora vorrei vedere uno scatto anche da parte di Aquafil che dopo la bella candela con forti volumi del 30 settembre si è ammosciata di nuovo:wall: e al momento quota 5,22 - 0,76%
 
Buongiorno fornai:)
Internet viene e va anche oggi:rolleyes:. che nervi:rolleyes:

Però come consolazione la nostra SECO ha superato con slancio i 4,50 e al momento quota 4,67 + 5,61%OK!
Molto bella anche la mia Safilo che al momento quota 1,387 + 4,21%OK!.
Ora vorrei vedere uno scatto anche da parte di Aquafil che dopo la bella candela con forti volumi del 30 settembre si è ammosciata di nuovo:wall: e al momento quota 5,22 - 0,76%

Hola Blondissima e tutti quanti..;)

date vie le Stelline prese stamani a 11,87 a 12,12 e girate su lotto WB a 1,252(in sprofondo rosso..),vediamo dove la vogliono mandare sti skurnakkiati e comunque dovremmo essere vicini alla fine del buyback..intanto ho operato essenzialmente sui Btp..prima o poi,specie proseguisse questa sciagura della guerra,un abbozzo di debito comune Eu a mio avviso dovranno farlo..intanto ho liquidità remunerata sopra il 3% che è comunque più di qualsiasi interesse bancario..

qui ci si gode ancora il mare(acqua a 25 gradi),il sole,la pesca..

diciamo che se dovrà andare peggio,in generale,avrò finito meglio..:o..:yes:

..saluti e baci,a aggiornarci..:smack:
 
Buongiorno hornate e hornati..;)

vabbuò,visto lu malo tiempu locale,un po’ di legna nel forno la butto io stamani..

..preso lotto Stellina a 11,972/ WB a 1,24(quello di ieri via quasi in close a 1,282)/Nexi a 8,432..

rigorosamente intra..
 
Buongiorno hornate e hornati..;)

vabbuò,visto lu malo tiempu locale,un po’ di legna nel forno la butto io stamani..

..preso lotto Stellina a 11,972/ WB a 1,24(quello di ieri via quasi in close a 1,282)/Nexi a 8,432..

rigorosamente intra..

Forno a legna ottima scelta di questi tempi.:D Io ho messo solo qualche legnetto su Luve che dovrebbe aver toccato il 61,8% di ritracciamento e ha conti in uscita comunque penso 19 circa sia un buon punto d'ingresso.
 
Buongiorno fornai:)
Ieri ancora a mare e oggi invece tipica giornata autunnale, grigia e piovosa, ma la pioggia mancava da tanto.
Doc ce l'hai mandata tu eh?:D Muy bien:clap::D

Il trading niente male oggi. Per come era iniziata la giornata...
Nel mio ptf brillano
Safilo che al momento quota 1,393 + 4,82%
Algowatt 0,768 + 4,63% al momento
e Seri sta cercando di recuperare anche lei e ora quota 5,22 + 2,55%
Seco le ho mollate a 4,89, bellissima pagnottaOK! e le ho riprese a 4,774. Al momento quota 4,778, no, mentre scrivo è scesa a 4,764.
Poi ci sono dei bei recuperi, almeno momentanei. Telecom che ha fatto un minimo intra a 0,1627:rolleyes: al momento quota 0,1750. Vediamo come chiuderà stasera:rolleyes: le altre le segnalerò se continueranno a rimbalzare e non prima.
 
finita la goduria, ho parlato, o meglio scritto, troppo presto. Sono usciti i dati americani e la situazione è cambiata alla velocità della luce cavolaccio:wall:KO!
 
ciao Jolie e fornai tutti
qui stamattina nuvoloso , minacciava pioggia e quindi niente mare nè bici ma 3 orette 3 di rulli....mooolto faticoso..... ( che ci crediate o no perso quasi 3 kg , di cui 1 però tra coca cola e mangiare lo reintegro subito ) :eek:

...come faticosa è stare dietro a questi ladri di professione

ridata enel in leggerissima perdita a 4,12 e nient'altro

peccato come dici tu perchè sia seco , avio e anche we build facevano quasi il 3 % e adesso sono in pari o in perdita .....

uff, che pazienza !

p.s dimenticavo, preimpostato ordine acquisto a 4,86 ( mi sembra se non ricordo male ) su iveco
 
Ciao infarinati!:) Il picco dell'inflazione Usa mi ricorda quando si aspettava quello dei contagi covid19 che era sempre una due settimane dopo, qui si va da un mese all'altro sempre peggio...KO!:'(
 
Buongiorno fornai:)
Ieri ancora a mare e oggi invece tipica giornata autunnale, grigia e piovosa, ma la pioggia mancava da tanto.
Doc ce l'hai mandata tu eh?:D Muy bien:clap::D

Il trading niente male oggi. Per come era iniziata la giornata...
Nel mio ptf brillano
Safilo che al momento quota 1,393 + 4,82%
Algowatt 0,768 + 4,63% al momento
e Seri sta cercando di recuperare anche lei e ora quota 5,22 + 2,55%
Seco le ho mollate a 4,89, bellissima pagnottaOK! e le ho riprese a 4,774. Al momento quota 4,778, no, mentre scrivo è scesa a 4,764.
Poi ci sono dei bei recuperi, almeno momentanei. Telecom che ha fatto un minimo intra a 0,1627:rolleyes: al momento quota 0,1750. Vediamo come chiuderà stasera:rolleyes: le altre le segnalerò se continueranno a rimbalzare e non prima.

Hola Joissima y sfornazz..;)

..ehh per forza..la perturbazione atlantica prima becca le Baleari poi Napoli e le isole(con predilezione Capri)..:asd::asd:

..effettivamente i dati USA(o i dopati..:D)
come spesso servono a scompaginare un po’ tutta la seduta..

..fortunatamente come unica operazione post prandiale avevo venduto un po’ di Btp 50 sopra 67 una mezzoretta prima e già riaccattati in area 65,xx..

..naturalmente risento(e penso non da solo) della botta di ieri su WB che mi auguro essenzialmente legata al buyback al rush finale,visto che le commesse-vedi ultimissima Diga di Genova-vanno direi alla grande..il 10/11 CdA staremo a vedere..intanto ieri avevo preso 5 lotti a 1,162 ridati stamani a 1,21..ma è poca cosa per lenire la ferita che sanguina..a mio avviso ci sta un ulteriore avvicinamento a 1€ entro il mese,vedremo come andrà

..a aggiornarci,buon pomeriggio uaglio’…;)
 
Hola Joissima y sfornazz..;)

..ehh per forza..la perturbazione atlantica prima becca le Baleari poi Napoli e le isole(con predilezione Capri)..:asd::asd:

..effettivamente i dati USA(o i dopati..:D)
come spesso servono a scompaginare un po’ tutta la seduta..

..fortunatamente come unica operazione post prandiale avevo venduto un po’ di Btp 50 sopra 67 una mezzoretta prima e già riaccattati in area 65,xx..

..naturalmente risento(e penso non da solo) della botta di ieri su WB che mi auguro essenzialmente legata al buyback al rush finale,visto che le commesse-vedi ultimissima Diga di Genova-vanno direi alla grande..il 10/11 CdA staremo a vedere..intanto ieri avevo preso 5 lotti a 1,162 ridati stamani a 1,21..ma è poca cosa per lenire la ferita che sanguina..a mio avviso ci sta un ulteriore avvicinamento a 1€ entro il mese,vedremo come andrà

..a aggiornarci,buon pomeriggio uaglio’…;)

Hola Doc:)

Ti diverti a sfruculiare eh?:D:kisss:

in ogni caso quando tutti vendono c'è anche chi compra o ricompra:yes:OK! Safilo sta risalendo che è una bellezza e al momento quota 1,385 + 4,21% alèèèOK!, quasi come prima.
Anche il resto risalicchia. Doc, ma sta WB nostra, con tutte le news e contratti vari quando si darà una mossa secondo te?:wall:
 
ciao Jolie e fornai tutti
qui stamattina nuvoloso , minacciava pioggia e quindi niente mare nè bici ma 3 orette 3 di rulli....mooolto faticoso..... ( che ci crediate o no perso quasi 3 kg , di cui 1 però tra coca cola e mangiare lo reintegro subito ) :eek:

...come faticosa è stare dietro a questi ladri di professione

ridata enel in leggerissima perdita a 4,12 e nient'altro

peccato come dici tu perchè sia seco , avio e anche we build facevano quasi il 3 % e adesso sono in pari o in perdita .....

uff, che pazienza !

p.s dimenticavo, preimpostato ordine acquisto a 4,86 ( mi sembra se non ricordo male ) su iveco

3 oreee di rulli con quel fisico che hai?:eek:

eh hai proprio ragione:rolleyes:. Ora però siamo ripassati in positivo e il mio ptf ha cambiato colore, spero anche il tuoOK!:)
Il carrozzone (Telecom) spero che riesca a chiudere sopra a 0,17.
Aquafil sta cercando di riagganciare i 5.
Iveco sta andando bene. Quota 5,103 al momento. Ti hanno servito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro