Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo webuild , finalmente verde anche lei , +4,6 %

Jolie, Ocer, si incrementa con chiusura sopra 1,54 ?
 

Allegati

  • webuild7nov03d2cb5480ce22053f2ca336bb.png
    webuild7nov03d2cb5480ce22053f2ca336bb.png
    48,3 KB · Visite: 5
Buongiorno a tutti,

Jolie una cortesia.....se non sbaglio seguivi molto Ferragamo.......Come ti sembra??

Mi pare buona per uno strappo UP....... Grazie mille

Buone cose a tutti
 
Dopo una lunga attesa venduto Piaggo a 2,705918 ....ottima pagnottona
ero stanco di vederla sempre in rosso....forse mi pentirò.....fa parte del gioco
Ho sempre Elen e wb in rosso ma in ripresa ......
Jolie :flower:fatti sentire :yes:;)
 
Buongiorno fornai
prima di fare la mia solita passeggiata di 4 km sul lungomare...oggi giornata
soleggiata ......mi sono portato a casa una MEGApagnotta :yes: out Banca generali a 31,8
da 25,56 recuperate quasi tutte le minus ;) che dovrò ricostruire :wall:
Buone pagntotte ai com-pagnotteros:D
Sento la mancanza della nostra carissima signora Jolie.:'(......le sue analisi sono preziose:yes:
 
buondì...ho centrato un titolo che è riusciti a mandarmi ( come al solito) in profondo loss...la gabetta oltretutto si muove da follia e quindi ho fermo la maggior parte dell'investito...sperem

entrato in immsi a038 anche quì ci sono sensazioni positive visto imminente trimestrale ..verde

vorrei riprendere algopaz oppure industrieNORAz le ha jojo al quale chiedo (anche agli altri) quella che vede meglio.. la seconda a marcati chiusi
domattina da dati
 
dimenticavo webuild , finalmente verde anche lei , +4,6 %

Jolie, Ocer, si incrementa con chiusura sopra 1,54 ?

Ciao Lechu:) buongiorno a te e fornai:)

Al momento WB quota 1,492 e sta facendo un gran bel recupero a partire da ieri. Vediamo se riesce a superare il livello importante a 1,50. io le mie long multi non le medio per ora. La seguo e preferisco tradarla long intra come ho fatto ieri e stamattina, portando a casa delle ottime pagnotteOK!. Ieri poi è stata una seduta spettacolare sia come recuperi long multi che trading intra. Goduria:clap:OK! La prossima res. è quella segnalata nel tuo grafOK!
 
Buongiorno a tutti,

Jolie una cortesia.....se non sbaglio seguivi molto Ferragamo.......Come ti sembra??

Mi pare buona per uno strappo UP....... Grazie mille

Buone cose a tutti

Ciao Baru:)

Non la seguo. La mia preferita nel settore lusso è Brunello Cucinelli, ma al momento non ho in ptf nemmeno quest'ultima. In ogni caso ho guardato Ferragamo e vedo che sta lateralizzando da inizio ottobre. Ieri ha chiuso con una inside e oggi, al momento mancano i volumi. Di solito queste si muovono su news. Il PP a 15,27 l'ha superato e ha superato anche la R1 a 15,38. Ora ha la R2 a 15,50, livello importante.
 
Ciao Baru:)

Non la seguo. La mia preferita nel settore lusso è Brunello Cucinelli, ma al momento non ho in ptf nemmeno quest'ultima. In ogni caso ho guardato Ferragamo e vedo che sta lateralizzando da inizio ottobre. Ieri ha chiuso con una inside e oggi, al momento mancano i volumi. Di solito queste si muovono su news. Il PP a 15,27 l'ha superato e ha superato anche la R1 a 15,38. Ora ha la R2 a 15,50, livello importante.

Ciao Carissima, grazie mille. Sempre gentilissima
 
Buongiorno fornai
prima di fare la mia solita passeggiata di 4 km sul lungomare...oggi giornata
soleggiata ......mi sono portato a casa una MEGApagnotta :yes: out Banca generali a 31,8
da 25,56 recuperate quasi tutte le minus ;) che dovrò ricostruire :wall:
Buone pagntotte ai com-pagnotteros:D
Sento la mancanza della nostra carissima signora Jolie.:'(......le sue analisi sono preziose:yes:

Caro Alberto, ti devi abituare alle mie assenze:yes::D Complimentissimi per la megapagnottona Banca Generali:clap::clap:OK! Io stamattina, visto che stava ritracciando, l'ho shortataOK!
Da 3 sedute sta risalendo la china anche Amplifon. Vediamo se ce la fa a riconquistare i 27 veloce veloce. Al momento è un po' lumaca e quota 26,4.

Bravo a essere costante e fare ogni giorno una bella passeggiata sul lungomare:clap:OK! Oggi poi sembra essere tornata l'estate dopo solo 2 gg di brutto tempo. Che meraviglia:yeah:
 
Ultima modifica:
praticamente è come mettere una fiches e aspettare domattina se è rosso o nero:)
 
buondì...ho centrato un titolo che è riusciti a mandarmi ( come al solito) in profondo loss...la gabetta oltretutto si muove da follia e quindi ho fermo la maggior parte dell'investito...sperem

entrato in immsi a038 anche quì ci sono sensazioni positive visto imminente trimestrale ..verde

vorrei riprendere algopaz oppure industrieNORAz le ha jojo al quale chiedo (anche agli altri) quella che vede meglio.. la seconda a marcati chiusi
domattina da dati

Ciao Maru:)

prima di tutto che è sto "jojo al quale chiedo"?:angry:
mi dispiace per il tuo loss con la Gabetta ma sei in buona compagnia perchè le ho anch'io ancora e in loss, anche se non tragico:rolleyes: non le ho mediate e non ho intenzione di farlo e nemmeno la mollo. Al massimo se esce dal suo attuale letargo la trado intra.
Industrie De Nora dopo una superpagnottona le ho mollate, ma le ho naturalmente sempre in watch. continua a ritracciare e ha rotto il PP a 13,77. A 13,45 c'è il S1 . Mentre il 4 nov è scesa con forti volumi, ieri e oggi sono bassi. Per me diventa interessante di nuovo solo a superamento di 14 o aspetterei almeno un rimbalzo. Ha la R1 a 14,03. Però attenzione, questa se si muove, lo fa rapidamente e se si approfitta intra può dare una bella soddisfazione.
Algowatt le ho ancora in ptf e in loss. è trascurata al momento e sta lateralizzando. Ha tentato un rimbalzo il 1 nov, ma è fallito. Sta facendo la bella addormentata nel bosco in attesa del principe che la viene a svegliare con un bacio "focoso":o:D. Se supera i 0,78 potrebbe ridiventare interessante per me. Al momento non saprei scegliere tra le due, ma naturalmente spero prima nel bacio del principe ad Algowatt, avendola in ptf:D
 
JoJo = Jolie Jolie..era una mia fidanza Thai..avevo 22anni ne ho 56:D
 
de noir non la seguo che da pochissimo e in così poco non la capisco...a preso una bella sberla da 16 e domattina danno i conti sulla carta sembra un rigore a porta vuota...ma ripeto tra rosso e nero a me spunta lo 0:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro