Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@giorgiaMeloni : more gas arriving from the US. Only @snam can regasify, transport and store US liquefied gas,same what @eni takes from Mozambique.STRATEGIC ROLE @snam EMERGES INCREASINGLY THERE ARE NO REASONS NOT TO SEE IT BEYOND 6EUR ALREADY @borsaitalianaIT
 
https://esgnews.it/sustainability-w...iano-nei-processi-di-transizione-industriali/ Sta proseguendo e in cosa consiste il progetto della Gigafactory con Snam?

La Gigafactory fa parte dei progetti che sono stati selezionati tra quelli di rilevanza IPCEI (Importanti Progetti di Interesse Comune Europeo) per i quali la Commissione Europea dedicherà dei fondi per oltre cinque miliardi. Sei società italiane sono state selezionate e tra le iniziative vi è questa di De Nora con Snam. È una joint venture (90% De Nora e 10% Snam) che si occuperà della costruzione, gestione e sviluppo di una Gigafactory con capacità fino a due GWh. Nel prossimo futuro sarà definita la localizzazione della Gigafactory e attendiamo dal governo l’indicazione esatta dell’ammontare di finanziamento che ci sarà riconosciuto.
 
In effetti nessuno dei suoi dischi è all'altezza dei singoli che all'epoca girarono per radio. Ciò non toglie che è uno che la musica la sapeva fare, nonostante la scarsa resistenza di Lech, che mi pare più amante del casin* che degli arrangiamenti studiati. :p

Kwi ma tu sei giovane e quindi , probabilmente , non conosci bene il movimento punk
ti lascio allora con questa canzone PUNK , cantata da uno dei gruppi simboli del PUNK , che ascoltano solo i PUNK :D:rotfl::friend:
il titolo ?????
Tutto un programma! IF MUSIC COULD TALK
buona serata fornai

 
buongiorno fornai
una passata veloce prima della sessione con i rulli visto che in quel di sassuolo finalmente dopo mesi e mesi stanotte è piovuto :clap: e speriamo piova ancora che qui siamo messi male riguardo all'acqua
Cassetto dei sogni , ma che musica ascolti.....:censored:...io questo genere non ce la faccio a resistere per più di qualche secondo...colpa mia ovviamente, figlio legittimo dei Clash, sex pistols, xtc, stranglers, joy division, cure, siouxsie sue,ramones, nee york dolls, lou reed ....ecc ecc ecc
ah giusto , la bisca, ...prese leonardo a 7,55

fermo restando che sono un onnivoro musicale,non posso che ricordare gli anni belli del Punk..tra i miei LP,il meraviglioso Rattus Norvegicus degli Strangolatori,con la perla assoluta di “Down in the Sewer” ma tutto l’album era ed è magnifico..per non parlare del primo dei Ramones,della disperata God Save the Queen dei Sex P,aggiungerei anche i Television che però erano già un po’ diversi ma ugualmente grandissimi con la loro “Elevation don’t go to my head”..e grazie Lech che me li hai fatti ricordare..:clap:..oggi operativo solo sui Btp che continuano a salire..vediamo fin quando..

Buenas noches,panaderos..;)
 
Kwi ma tu sei giovane e quindi , probabilmente , non conosci bene il movimento punk
ti lascio allora con questa canzone PUNK

Hahahahah, sei gentile nell'intenzione a definirmi giovane, ma sono del '66 e cresciuto a jazz, Motown, Police, Pink Floyd, Toto e Supertramp, per dirne alcuni. Quindi capisci bene che il punk per me è la musica di quelli che non sapevano suonare (anche se apprezzo alcune cose dei Clash, ma solo loro) e l'unica influenza punk che tolleravo (leggera) era quella che trovavo nei Police.
Fortunatamente, ci lasciammo molto presto il punk dietro le spalle, negli '80s, che per me sono la decade con il punto più alto di evoluzione della musica pop (non tanto dal pdv creatività - quello forse fu nei '70s- quanto invece da quello della cura di produzioni, arrangiamenti e ricerca di suoni).
 
buondì in algo 062

Ciao Maru:) buongiorno a te e fornai tutti:)

hai fatto beneOK! ha detto stop al ritraccio e s'è data una mossa su news che ho letto ora nel 3ad Algowatt. Al momento è sospesa con un teorico a 0,664 + 8,85%OK!
Anche la mia Immsi sta facendo un per ora timido tentativo di risalire la china. Sono ancora in gain con questa.
Bene El.En a 13,51 + 1,81%, anche se lontana dal max intra a 13,70..
 
Ultima modifica:
Ciao Maru:) buongiorno a te e fornai tutti:)

hai fatto beneOK! ha detto stop al ritraccio e s'è data una mossa su news che ho letto ora nel 3ad Algowatt. Al momento è sospesa con un teorico a 0,664 + 8,85%OK!
Anche la mia Immsi sta facendo un per ora un timido tentativo di risalire la china. Sono ancora in gain con questa.
Bene El.En a 13,51 + 1,81%, anche se lontana dal max intra a 13,70..

la motoretta immsssii la stavo guardando per un re-in
 
la gabacessa è quasi ritornata sui minimi...la guardo un pò se si sfrizzula
 
ooh la mia amata Camparuzza sta per testare i 10,0. Peccato che dopo la quarta fantastica pagnotta non sono rinetrata:rolleyes: Mi dispiace proprio.
 
se rimangiata tutto porca l'oca bisogna proprio fare un panino e basta
 
UNIEURO

da 30 a 10 in un anno
ora da un paio di mesi galleggia tra 10 e 12,70

un'uscita dal rett giallo con volumi potrebbe essere un segnale

UNIEURO.jpg
 
EPRICE

superciofeka...scambia poco...ma l' ultimo rialzo me lo sono fatto tutto :cool:

perciò la seguo ancora

dovrebbe breccare la parte arta del canale

EPRICE.jpg
 
EXPRIVIA

Su questa che abitualmente seguo mi sono perso il rialzo da area 1,4 a area 1,6:wall:

ha brekkato la res dinamica ha pullbekkato in area 1,6 ...vecchio supporto ..ora sembra ripartire

un cip ce l' ho messo

exprivia.jpg
 
TESMEC

altro titoletto sempre presente nella mia wl

potrebbe puntare intanto area 15/15,5

tesmec.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro