Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver avviato una verifica della solidità dei propri crediti attinenti alla fornitura di hub governativi (L5).

L'azienda ha precisato che questi hub hanno la funzione di supportare le autorità governative nel garantire l'implementazione delle nuove normative sulla tracciabilità dei farmaci in Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente. In particolare, le attività di verifica si focalizzano su rfxcel, società americana controllata al 100%, dando vita a un monitoraggio più profondo sulla situazione dei contratti, dei ricavi e relativi crediti vantati. Antares Vision ha precisato che i ricavi attesi dai contratti attinenti all’implementazione degli hub governativi rappresentano circa il 10% della guidance dei ricavi del 2023 (tra i 245 e i 250 milioni di euro).

Alla luce delle prime verifiche, Antares Vision ritiene che gli obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti. Le attività di monitoraggio sono ancora in cors
ma con verifica solidità dei crediti su fornitura con ricavi attesi dai contratti relativi che rappresentano circa il 10% questa perde il 34%

cosa mi sfugge?
 
o il problema non è così ristretto o titolo leggero e sono iniziati a partire SL che hanno appesantito e indotto ulteriori uscite

...non è un titolo che conosco ...
 
ma con verifica solidità dei crediti su fornitura con ricavi attesi dai contratti relativi che rappresentano circa il 10% questa perde il 34%

cosa mi sfugge?
Ti sfugge che all'ultima trimestrale, poco tempo fa, avevano confermato le stime per l'anno: fiducia nel management calata a zero. Chi si fida che non ci siano altre sorprese date a rate? Non escludo rimbalzi però la tegola è bella pesante per il titolo, non è un episodio che si riassorbe in poco tempo.
 
Ti sfugge che all'ultima trimestrale, poco tempo fa, avevano confermato le stime per l'anno: fiducia nel management calata a zero. Chi si fida che non ci siano altre sorprese date a rate?
comunicato anche scritto maluccio..

"obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti"
 
comunicato anche scritto maluccio..

"obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti"
Appunto, anche io la seguivo e pensa che stavo per entrare da un giorno all'altro, sono sempre brutte storie che ci ricordano i rischi della borsa.
 
Ciao Musik, di Antares che pensi?....visto che hai come ME qualche grappolo?
penso che un -34% in un giorno non mi era mai capitato :mmmm:
per fortuna che come detto ne ho poche :yes:
avevo fatto due acquisti di mezza dose alla volta e la prima mezza dose la avevo già ridata......e stavo meditando di ridare anche le altre

a questo punto vediamo che succede

sicuramente c' è qualcuno che ne sa più di noi :nocomment:
 
Ragazzi qualcuno segue seco?
Entrato ieri , mi pare una buona area per tentare ripresa.
News aziendali interessanti.
 
Ragazzi qualcuno segue seco?
Entrato ieri , mi pare una buona area per tentare ripresa.
News aziendali interessanti.
Buongiorno LONDON e fornai vari
io Seco non la seguo particolarmente ma è praticamente sui minimi storici....sotto al prezzo di collocazione
come tante altre prima o poi un segno di vita lo dovrebbe dare

non conosco le news
 
in open ....quasi... :rolleyes: ...prese GVS E OVS
Prese anch'io OVS in open, ma è stata un'apertura un po' "affollata" e le ho presa a 2,11.
Fino a dove potrebbe arrivare oggi secondo te? Alle 15 c'è la conference call...il comunicato di ieri a me è piaciuto parecchio, intendono estendere il buy-back e dare un piccolo dividendo straordinario
 
WIIT

JJ io le ho ancora
si stanno avvicinando al mio tgt in area 18,7:clap::clap:

wiit.png
 
Prese anch'io OVS in open, ma è stata un'apertura un po' "affollata" e le ho presa a 2,11.
Fino a dove potrebbe arrivare oggi secondo te? Alle 15 c'è la conference call...il comunicato di ieri a me è piaciuto parecchio, intendono estendere il buy-back e dare un piccolo dividendo straordinario
bella domanda :yes:

intanto anch'io sono in a 2,10....tgt non me ne do
e secondo me c'è da stare attenti perchè ultimamente quando ci sono dati buoni ..........il titolo scende :nocomment::nocomment::mmmm:
 
praticamente azzerata in due giorni io ne avevo qualcuna mai successo una cosa del genere :rolleyes:
 
sono da galera ripeto..hai fatto bene io le lascio a perdere tutto cosa che ritengo hai me probabile
 
sono da galera ripeto..hai fatto bene io le lascio a perdere tutto cosa che ritengo hai me probabile
ieri pensavo oggi sarebbe arrivata acqua sul fuoco...

caspita hanno sbagliato e preso la tanica di benzina

azzzzzz

poveretti... si sono "sentiti male" in due lo stesso giorno :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro