Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver avviato una verifica della solidità dei propri crediti attinenti alla fornitura di hub governativi (L5).

L'azienda ha precisato che questi hub hanno la funzione di supportare le autorità governative nel garantire l'implementazione delle nuove normative sulla tracciabilità dei farmaci in Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente. In particolare, le attività di verifica si focalizzano su rfxcel, società americana controllata al 100%, dando vita a un monitoraggio più profondo sulla situazione dei contratti, dei ricavi e relativi crediti vantati. Antares Vision ha precisato che i ricavi attesi dai contratti attinenti all’implementazione degli hub governativi rappresentano circa il 10% della guidance dei ricavi del 2023 (tra i 245 e i 250 milioni di euro).

Alla luce delle prime verifiche, Antares Vision ritiene che gli obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti. Le attività di monitoraggio sono ancora in cors
 
Antares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver avviato una verifica della solidità dei propri crediti attinenti alla fornitura di hub governativi (L5).

L'azienda ha precisato che questi hub hanno la funzione di supportare le autorità governative nel garantire l'implementazione delle nuove normative sulla tracciabilità dei farmaci in Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente. In particolare, le attività di verifica si focalizzano su rfxcel, società americana controllata al 100%, dando vita a un monitoraggio più profondo sulla situazione dei contratti, dei ricavi e relativi crediti vantati. Antares Vision ha precisato che i ricavi attesi dai contratti attinenti all’implementazione degli hub governativi rappresentano circa il 10% della guidance dei ricavi del 2023 (tra i 245 e i 250 milioni di euro).

Alla luce delle prime verifiche, Antares Vision ritiene che gli obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti. Le attività di monitoraggio sono ancora in cors
buongiorno.......brutta situazione......qualche grappolo lo tengo ......purtroppo
 
uhmmm...che succede ad antares??
Dec 13 (Reuters) - Antares Vision SpA :
* STARTS AUDIT ON RECEIVABLES OF ORDERS FROM RFXCEL RELATING TO SUPPLY OF GOVERNMENT HUBS (L5)
* EXPECTED REVENUES FROM CONTRACTS REPRESENT ABOUT 10% OF GUIDANCE OF CONSOLIDATED REVENUES FOR 2023 (EUR 245-250 MILLION)
* SAYS CONSOLIDATED FINANCIAL OBJECTIVES PREVIOUSLY ANNOUNCED TO THE MARKET WILL PROBABLY NOT BE ACHIEVED

mavaffank....
 
Dec 13 (Reuters) - Antares Vision SpA :
* STARTS AUDIT ON RECEIVABLES OF ORDERS FROM RFXCEL RELATING TO SUPPLY OF GOVERNMENT HUBS (L5)
* EXPECTED REVENUES FROM CONTRACTS REPRESENT ABOUT 10% OF GUIDANCE OF CONSOLIDATED REVENUES FOR 2023 (EUR 245-250 MILLION)
* SAYS CONSOLIDATED FINANCIAL OBJECTIVES PREVIOUSLY ANNOUNCED TO THE MARKET WILL PROBABLY NOT BE ACHIEVED

mavaffank....
AZZ
per fortuna ne ho poche :eek:
 

Allegati

  • Screenshot_20231213-151115.png
    Screenshot_20231213-151115.png
    125,3 KB · Visite: 37
Ciao Cassetto ...stanno eseguendo un audit interno su controllata USA che vale il 10% dei target di fine anno..oggi di prima mattina hanno fatto un bel comunicato che trovi qui = -30%
 
questa ennesima merd.ina pestata mi ha messo di malumore...ho il rigetto della borsa in questo momento..forse perchè ho ben altri problemi ( non personali ma in famiglia ) ....ma mi ha fatto passare la voglia
anche se l'investimento è misero non so cosa fare perchè perdere il 25 % con un comunicato del genere ( " avviato una verifica....non saranno probabilmente raggiunti " ) si capisce che giocano come il gatto con topo e non si capisce nulla di dove vogliono andare a parare
solo per aver approvato una simile dichiarazione metterei alla porta tutti i responsabili...ma siamo pazzi...ma scrivi dopo che hai fatto sto kapzo di verifica e che non raggiungerai i tuoi obiettivi , non PROBABILMENTE.......
vabbè funziona così, e dopo 40 anni ancora mi meraviglio...
e intanto c'è anche chi compra...

1702479254867.png
 
non ho mai visto una cosa del genere comunque...appena riapre la risospendo al ribasso 550k di volumi
 
non ho mai visto una cosa del genere comunque...appena riapre la risospendo al ribasso 550k di volumi
Per la storia aziendale e il grafico si poteva puntare sulla ripresa del titolo fino a ieri, molti di quelli che ci hanno scommesso stanno scappando, imho.
 
scende ancora ........
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    120,6 KB · Visite: 34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro