trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TXT

dopo un paio di giorni di prove sembra forzare i 20,2

TXT.png
 
CALEFFI

sto valutando un rientro

Vedi l'allegato 2973453
Occhio a come chiude, se tiene il canale,
visto cosi il grafico sembra un evening star con divergenza negativa, sarebbe meglio chiudesse sui massimi e non sui minimi, non seguo il titolo mi son limitato solo a guardare il tuo grafico.
Ciao musik, complimenti per le tue analisi ;)
 
Perchè non sono due massimi consecutivi, vero? 😆
Allora non c'è un canale lì
eh no, non sono nemmeno due massimi intervallati da due minimi, io non lo disegnerei quel canale, però vedi tu se lo ritieni utile :D :D :D :D
 
Occhio a come chiude, se tiene il canale,
visto cosi il grafico sembra un evening star con divergenza negativa, sarebbe meglio chiudesse sui massimi e non sui minimi, non seguo il titolo mi son limitato solo a guardare il tuo grafico.
Ciao musik, complimenti per le tue analisi ;)
ciao Claudio grazie del parere OK! e dei complimenti
penso di chiuderla in giornata
sono entrato per sfruttare il rimbalzo
 
ciao Claudio grazie del parere OK! e dei complimenti
penso di chiuderla in giornata
sono entrato per sfruttare il rimbalzo
Per il rimbalzo subito stamane sarebbe stata più golosa Tessellis, che però già meh.
 
ciao Claudio grazie del parere OK! e dei complimenti
penso di chiuderla in giornata
sono entrato per sfruttare il rimbalzo
Qualcuno segue Unieuro?
Stasera tira fuori i dati, io ho il dubbio se abbia chiuso la correzione a 9,7 (sul 38,2) o meno, non so se i dati possano aiutare movimento up o down. Sarebbe meglio rompere area 10,22

Per ora volumi miseri, c'ho il dubbio se entrare o meno prima dei conti

1705051865269.png
 
Qualcuno segue Unieuro?
Stasera tira fuori i dati, io ho il dubbio se abbia chiuso la correzione a 9,7 (sul 38,2) o meno, non so se i dati possano aiutare movimento up o down. Sarebbe meglio rompere area 10,22

Per ora volumi miseri, c'ho il dubbio se entrare o meno prima dei conti

Vedi l'allegato 2973487
Io sempre dentro, :LOL:
L'orario sembra promettere benino
 
e di Safilo nessuno parla qui?:mmmm:. out a 0,9780 da 0,883. Pagnottona superghiotta:love: e sale ancora L'avevo segnalata al mio ingresso. Chissà se qualcuno l'ha notato ed ha goduto insieme a me oggi:confused:.:D mi farebbe piacere come sempre quando una mia segnalazione va a buon fine:yes:.
Ariston le ho mollate ieri a 6,605 da 6,54 e bene ho fatto perchè dopo è scesa. Sempre pronta a rientrare però.
Anche Campari, la Camparuzza...a me piace chiamarla così:D niente male. Ieri era scesa sotto i 9,30 ed ero andata in loss, ma poi c'ha ripensato. Oggi è un po' mosciarella. Al momento sta ritracciando dal max intra a 9,436 e quota 9,336. Ha risuperato il PP a 9,333
Tra i miei migliori oggi c'è anche Fincantieri, ma sono in loss pesantuccio con questa. Al momento quota 0,551 max intra
Tra i miei peggiori invece ci sono Seri, De Nora e Ferragamo
Buongiorno a todo el mundo e buone pagnotte:)
 
Ultima modifica:
e di Safilo nessuno parla qui?:mmmm:. out a 0,9780 da 0,883. Pagnottona superghiotta:love: e sale ancora L'avevo segnalata al mio ingresso. Chissà se qualcuno l'ha notato ed ha goduto insieme a me oggi:confused:.:D mi farebbe piacere come sempre quando una mia segnalazione va a buon fine:yes:.
Ariston le ho mollate ieri a 6,605 da 6,54 e bene ho fatto perchè dopo è scesa. Sempre pronta a rientrare però.
Anche Campari, la Camparuzza...a me piace chiamarla così:D niente male. Ieri era scesa sotto i 9,30 ed ero andata in loss, ma poi c'ha ripensato. Oggi è un po' mosciarella. Al momento sta ritracciando dal max intra a 9,436 e quota 9,336. Ha risuperato il PP a 9,333
Tra i miei migliori oggi c'è anche Fincantieri, ma sono in loss pesantuccio con questa. Al momento quota 0,551 max intra
Tra i miei peggiori invece ci sono Seri, De Nora e Ferragamo
Buongiorno a todo el mundo e buone pagnotte:)
Io impelagato con Seco e con il Fib
Il Fib solo x la pagnotta quotidiana,Seco invece mi ha un po' incastrato,ha perso 10 cent e pure con un aumento di volumi e non è carino,non ci si comporta così :D
Vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro