trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno fornai :)

re in Campari long multi a 9,488. Al momento quota 9,492
in Diasorin long multi a 92,08. Al momento quota 92,60, qui ho fatto un ingresso veramente azzeccato alèèOK!, speriamo che non ritracci subito
in Saras intra o brevissimo a 1,771. Al momento quota 1,7725
chiuso un long intra Telecom da 0,2231 a 0,2268OK! Pagnottona meravigliosa:love:. Dopo tanti spunti ogni tanto mi voglio atteggiare un po':D
Ieri prima del close out da Altea a 8,32. Bella pagnottona intraOK!. Oggi ha fatto 8,35 max intra e poi ha ritracciato un po ma sta già risalendo. Al momento quota 8,29.
 
Buongiorno fornai :)

re in Campari long multi a 9,488. Al momento quota 9,492
in Diasorin long multi a 92,08. Al momento quota 92,60, qui ho fatto un ingresso veramente azzeccato alèèOK!, speriamo che non ritracci subito
in Saras intra o brevissimo a 1,771. Al momento quota 1,7725
chiuso un long intra Telecom da 0,2231 a 0,2268OK! Pagnottona meravigliosa:love:. Dopo tanti spunti ogni tanto mi voglio atteggiare un po':D
Ieri prima del close out da Altea a 8,32. Bella pagnottona intraOK!. Oggi ha fatto 8,35 max intra e poi ha ritracciato un po ma sta già risalendo. Al momento quota 8,29.
2 su 4 le ho pure io:
Campari da 8,937 (presa su doppio minimo il 16/04) che tengo in ottica di lungo.
Diasorin a 110,54 :D mio scheletro assieme a Nexi a 8,26 :shit:
 
Buongiorno....qualcuno conosce supporti e resistenze per Dovalue ? Grazie.
 
2 su 4 le ho pure io:
Campari da 8,937 (presa su doppio minimo il 16/04) che tengo in ottica di lungo.
Diasorin a 110,54 :D mio scheletro assieme a Nexi a 8,26 :shit:
Con Diasorin ti rifarai di sicuro...vabbè di sicuro non c'è niente, più che altro è un desiderio sia per te, per me e per chi è dentro OK!
Ciao Frengo:)
Nexi l'ho tradata solo una volta ultimamente, l'ho shortata intra dai max
 
Buongiorno....qualcuno conosce supporti e resistenze per Dovalue ? Grazie.
Io aspetterei il superamento di 2,21 per entrare
tvc_43f3e304b580f8a6acba647906150d50.png
 
Allora ho anticipato ... Sono dentro con PMC 2,11 ... Speriamo bene 🤞
Grazie.
Metterei un stop sotto a 2,036 (minimo di ieri) perchè si aprirebbe target verso doppio minimo a 1,790. Però è un titolo che non conosco e mi pare molto improntato a fare finte e controfinte.
Personalmente preferisco sempre entrare sulla forza più che sulla debolezza.
 
itolo: MARKET DRIVER: Convergenze, Envent conferma outperform
Ora: 03/05/2024 13:10
Testo:
MILANO (MF-NW)--Envent conferma rating outperform e tp di 3,5 euro per
azione su Convergenze, societ quotata su Egm. Gli esperti, in
particolare, hanno aggiunto al loro modello di valutazione con le stime al
2026 e considerato il ritorno alla redditivit per la divisione Energy
alla luce della normalizzazione del mercato. Envent, inoltre, continua a
vedere un percorso di crescita per la business unit TLC.
fus
marco.fusi@mfnewswires.it
(fine)

vi ricordate le Convergenze, titolo che segnalai a suo tempo? Le ho ancora in ptf e in loss:rolleyes:. Scambia poco ma oggi va forte sulla news. Al momento quota 1,63 + 5,85%
 
Diasorin la stanno shortando, e nella candela delle 13,25 con volumi :angry:
 
Diasorin

L'hanno portata precisa precisa al mio prezzo d'ingresso a 92,08 e da lì è rimbalzata. Al momento quota 92,34.
 
mollato altri 2/4 di Imprendiroma
1/4 ieri in asta 1/4 in ape stamani
con megapagnotta
poi è scesa un pò , probabilmente ora sta metabolizzando la salita improvvisa degli ultimi due gg
ora vedo come gestire ultimo quarto ...
situazione un po' di incertezza ora :mmmm:
 
oggi seguito 0...
che è successo alle finestre schiuker:wtf:

mi sembra da seguire prox settimana Digital bros che dite?
 
Diasorin non la tradavo da un bel po'. Ha fatto delle escursioni pazzesche. Basta vedere le candele su graf tf5min. Max intra a 93,90 e quando l'ha fatto ero in pausa pranzo. Poi ritraccio, rimbalzo, per chiudere addirittura a 92,02 e sotto il mio prezzo d'ingresso anche se di poco. Anche Campari ha chiuso sotto il mio prezzo. Il miglior titolo nel mio ptf è stato Convergenze con un + 9,09 e il peggiore Lottomatica con un -1,18%, con questa sono ancora in gain. Vabbè basta trading.
Carinissimi, buon weekend e bacioni 😘

Vi lascio questo video con molte scene divertenti selezionati da vecchi film

 
Diasorin
tvc_7e2ac874df19164397e7603aa6bd1670.png

Le piace disegnare spike e long candles come fosse una small cap...
La candela di giovedì ha rotto al ribasso il precedente minimo a 5 giorni a 93,42 ed ha generato una potente long black candle ribassita. Con la candela di ieri vediamo un tentativo di recupero che però non si è realizzato ed anzi ha portato i prezzi in chiusura ad un valore inferiore rispetto al giorno prima. E' possibile che le quotazioni vadano quindi a ricercare il supporto a 89,25 (attenzione perchè potrebbero anche venire ulteriormente attratte dal gap a 87,54).
In ottica long possiamo posizionarci in acquisto sulla forza sopra alla area di resistenza tra 96,75 e 97,42 con primo target in area 102,50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro