trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

intanto OVS ci riprova :yes: ....mancano i volumi:nono:
 
buongiorno, su INWIT è stata la classica bull trap, stoppato poco fa sotto i 10,50. Adesso si libereranno di tutti questi stop loss e ripartiranno beati. Con gli algoritmi e i livelli tecnici più o meno allineati e di dominio pubblico questi trucchi sono all'ordine del giorno.
INWIT ora 10,56: come volevasi dimostrare. Gli stop loss sono da allargare a causa di questi giochetti, in futuro, allargando allargando, ci saranno bagni di sangue quando ci sarà lo storno importante.
 
INWIT ora 10,56: come volevasi dimostrare. Gli stop loss sono da allargare a causa di questi giochetti, in futuro, allargando allargando, ci saranno bagni di sangue quando ci sarà lo storno importante.
io per ora tengo
 
UNIEURO

Questa non la seguivo più da tempo

ora potrebbe puntare i 9,5 ?'

UNIEURO.png
 
Buongiorno, qualcuno di voi è dentro Energy? Io sono entrato ieri con a 1,71 ma credo di aver fatto una super Ca.....ta
 
'sera fornai, avete notato che dal 3 Gennaio alle 17:29 precise, quasi tutti i giorni arrivano bordate in acquisto da circa 5000 pezzi al meglio? Speriamo di qualcuno che la sa lunga.....
(parlo di EL.EN purtroppo il mio ultimo scheletro)

Vedi l'allegato 2975638

Me lo immaginavo che qualcuno la sapeva lunga.....
Finalmente sono tornato in gain anche su questa, per ora tengo con la speranza che vada a chiudere il gap a 12,80€
 
buondì okkio anche alla olidata oggi dati che avevano anticipato buoni...poi non sò come verranno presi del tipo sell on news o sparo verso l'alto
 
ragazzi comunque hanno portato il mib a 35000 punti neanche a fine marzo...
che fanno a metà maggio di questi passi siamo a 40000 punti con miliardi di euro distribuiti in dividendi :)
ormai scemo chi lavora
 
Indietro