trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

ragazzi comunque hanno portato il mib a 35000 punti neanche a fine marzo...
che fanno a metà maggio di questi passi siamo a 40000 punti con miliardi di euro distribuiti in dividendi :)
ormai scemo chi lavora
Quando ci sarà da scappare però non incantarti. Di solito, dopo un primo storno secco, torna a salire, supera di nuovo i massimi e poi c'è il vero scrollo, (dopo il quale ...si torna a lavorare)
 
Quando ci sarà da scappare però non incantarti. Di solito, dopo un primo storno secco, torna a salire, supera di nuovo i massimi e poi c'è il vero scrollo, (dopo il quale ...si torna a lavorare)
Vero, stanno costruendo un mondo parallelo al reale che non mi piace.
Indici che salgono solo, Bitcoin to the moon, dividendi alle stelle, smart working, aziende che fanno utili record vendendo 1/3 di 10 anni fa.
Fino a che dura... perché poi tutto tende alla stabilizzazione. E questa cosa non è sana indipendentemente dalla salita attuale.

guardate oro e bitcoin...
 
buongiorno
vedo il forno bello carico....fa piacere

io rientro ora da impegni esterni
ho seguito un pò da cell ma Gvs a 5,68 l' ho ripresa :yes: OK!
 
bene OVS che ce l ha fatta a superare ,33 e Cairo sempre lì che batte la testa sul muro dei 2 eurozzi
 
buongiorno
vedo il forno bello carico....fa piacere

io rientro ora da impegni esterni
ho seguito un pò da cell ma Gvs a 5,68 l' ho ripresa :yes: OK!
Sì, anche io a 5,6 ma non mi sembra un'ottima idea per il momento. Vediamo.
 
GPI

Secondo me da seguire....magari la prox settimana
sopra i 2,18 potrebbe puntare area 13

gpi.png
 
trevi
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2023 CHE CONFERMA E CONSOLIDA IL PROCESSO DI RISANAMENTO E DI RIPRESA DEL GRUPPO GIÀ EVIDENZIATO NEL PRIMO SEMESTRE DELL’ANNORISULTATI ANNUALI POSITIVI CON RICAVI IN AUMENTO DEL 4,5% RISPETTO AL 2022, EBITDA RECURRING IN CRESCITA DEL 15,6% E RISULTATO OPERATIVO NETTO (EBIT) A 41,6 MILIONI DI EURO. UTILE NETTO PARI A 25,9 MILIONI DI EURO• RICAVI in aumento del 4,5% a 594,9 milioni di Euro (569,2 milioni di Euro nel 2022) • EBITDA ricorrente a 74,5 milioni di Euro (64,5 milioni di Euro nel 2022) in aumento del 15,6%;• Risultato operativo netto (EBIT) pari a 41,6 milioni di Euro (20,1 milioni di Euro nel 2022) • Risultato netto dell’esercizio pari a 25,9 milioni di Euro (negativo per 15,2 milioni di Euro nel 2022)• Si riduce l’indebitamento finanziario netto pari a 202 milioni di Euro (251,2 milioni di Euro a fine dicembre 2022) in netta diminuzione del 19,6%• Il portafoglio lavori raggiunge i 719,8 milioni di Eur, (+132,4 milioni di Euro rispetto ai 587,4 milioni di Euro consuntivati a fine 2022)
 
Vero, stanno costruendo un mondo parallelo al reale che non mi piace.
Indici che salgono solo, Bitcoin to the moon, dividendi alle stelle, smart working, aziende che fanno utili record vendendo 1/3 di 10 anni fa.
Fino a che dura... perché poi tutto tende alla stabilizzazione. E questa cosa non è sana indipendentemente dalla salita attuale.

guardate oro e bitcoin...
è molto dura la vita del trader senza la sicurezza di uno stipendio
provaci e poi ci saprai dire
 
Buongiorno carinissimi :)

Vi sto trascurando, lo so :smack: , e immagino il commento di Kwsi del tipo "prima si lamenta che non la calcoliamo e dopo è lei che non si fa vedere:o :D. Vabbè è inutile dire che ho sempre meno tempo da dedicare al trading, ma quando posso mi fa sempre piacere partecipare :yeah:.
Non vi voglio annoiare con le mie tradate che ho fatto nel frattempo e le pagnotte guadagnate. Da inizio anno ho venduto solo in gain, e quindi i titoli vecchi che ho ancora in ptf sono quasi tutti in loss e mi sono rimasti anche alcuni cadaveri in armadio:rolleyes:. Però, come ho scritto in passato, invece di mediare cerco di tradarli intra, sempre tempo permettendo ed è meno rischioso che non mediare.
Vi aggiorno solo sugli ultimi movimenti.
Oggi ho mollato le El.En a 11,68, e dopo tanta sofferenza con questa, ne avevo un po' troppe, finalmente una bella soddisfazione e pagnottonaOK!.
Re in da stamattina per la terza volta su Altea a 7,88. Non c'è 2 senza 3, almeno spero:sperem: . Aveva ritracciato un po' e ora è di nuovo a 7,88.
OVS mollate ieri con ottima pagnotta. Continua a fare bene anche oggi.
Fincantieri fantasticaOK!. Dal minimo del 5 marzo a 0,471 ha fatto un recupero micidiale e da un loss pesante, oggi sono passata in gain, anche se di poco.
Con Emak ero passata in gain di poco e ora sono di nuovo in loss di poco. E' bradipa.
Con Piaggio, la vespona, sono in gain, ma è bradipa pure lei.
Poi c'è un'altra new entry ed è Pharmanutra. Questa l'ho tradata in passato e m'ha dato una bella soddisfazioneOK!. Sono in da 57,50 e sono in loss, ma non la mollo.
 
Buongiorno carinissimi :)

Vi sto trascurando, lo so :smack: , e immagino il commento di Kwsi del tipo "prima si lamenta che non la calcoliamo e dopo è lei che non si fa vedere:o :D. Vabbè è inutile dire che ho sempre meno tempo da dedicare al trading, ma quando posso mi fa sempre piacere partecipare :yeah:.
Non vi voglio annoiare con le mie tradate che ho fatto nel frattempo e le pagnotte guadagnate. Da inizio anno ho venduto solo in gain, e quindi i titoli vecchi che ho ancora in ptf sono quasi tutti in loss e mi sono rimasti anche alcuni cadaveri in armadio:rolleyes:. Però, come ho scritto in passato, invece di mediare cerco di tradarli intra, sempre tempo permettendo ed è meno rischioso che non mediare.
Vi aggiorno solo sugli ultimi movimenti.
Oggi ho mollato le El.En a 11,68, e dopo tanta sofferenza con questa, ne avevo un po' troppe, finalmente una bella soddisfazione e pagnottonaOK!.
Re in da stamattina per la terza volta su Altea a 7,88. Non c'è 2 senza 3, almeno spero:sperem: . Aveva ritracciato un po' e ora è di nuovo a 7,88.
OVS mollate ieri con ottima pagnotta. Continua a fare bene anche oggi.
Fincantieri fantasticaOK!. Dal minimo del 5 marzo a 0,471 ha fatto un recupero micidiale e da un loss pesante, oggi sono passata in gain, anche se di poco.
Con Emak ero passata in gain di poco e ora sono di nuovo in loss di poco. E' bradipa.
Con Piaggio, la vespona, sono in gain, ma è bradipa pure lei.
Poi c'è un'altra new entry ed è Pharmanutra. Questa l'ho tradata in passato e m'ha dato una bella soddisfazioneOK!. Sono in da 57,50 e sono in loss, ma non la mollo.
complimenti per la pagnottone, Jo! (cmq io non avrei mai commentato così acido, vai serena :flower: )
A 2,42 OVS le ho ridate anche io, mi sembrano spompatine e non credo che possano andare oltre 2,5 max, per ora.

El. En ne avevo preso una manciata ai primi segnali, ma davvero pochissime, con l'idea di incrementare se salivano sul serio, ma poi ho preso altro; per cui per ora le tengo. Mi ci pagherò un pieno di benzina e non di più.
 
Indietro