trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

ecco l'altra che vive di plusvalenze :o :flower:
siamo solo a fine marzo. Ho ancora tanti titoli e prima o poi dovrò vendere o alleggerire qualcosa, anche perché bastano 2-3 giorni negativi per cambiare la situazione.. Ora voglio avere la soddisfazione di vedere tutto green fino a fine mese OK! :D
Ciao Maru e grazie per il like:smack:.
 
Ultima modifica:
Non so, a 'sto punto aspetto domani.
domani la borsa è chiusa. Almeno così dice il calendario

Per l'anno 2024, Borsa Italiana propone per i propri mercati le seguenti giornate di chiusura:
  • tutti i sabati;
  • tutte le domeniche;
  • lunedì 1 gennaio;
  • venerdì 29 marzo (Venerdì Santo) e lunedì 1 aprile (Lunedì dell'Angelo);
  • mercoledì 1° maggio (Festa dei Lavoratori);
  • giovedì 15 agosto (festa dell'Assunzione);
 
su Cairo fra ieri e oggi mangiati circa 500000 pezzi a 2 € :5eek: ora ce ne sono ancora 1440000 pezzi
c'è qualcosa che non capisco
 
domani la borsa è chiusa. Almeno così dice il calendario

Per l'anno 2024, Borsa Italiana propone per i propri mercati le seguenti giornate di chiusura:
  • tutti i sabati;
  • tutte le domeniche;
  • lunedì 1 gennaio;
  • venerdì 29 marzo (Venerdì Santo) e lunedì 1 aprile (Lunedì dell'Angelo);
  • mercoledì 1° maggio (Festa dei Lavoratori);
  • giovedì 15 agosto (festa dell'Assunzione);
anch'io cistavo facendo un pensierino a Clabo mapoi visto il calendario non ne ho fatto di niente
 
Cairo Comm.: utile netto 2023 a 38,4 mln (32,1 mln in 2022)
Oggi 16:32 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Il gruppo editoriale Cairo Communication chiude il 2023 con ricavi consolidati lordi pari a 1.160 milioni di euro, in leggero calo dai 1.175,9 milioni messi a segno nel 2022. Crescono, invece, i margini, con l''Ebitda che sale da 147,1 a 167,5 milioni e l''Ebit che passa da 69,3 a 86,9 milioni. L''utile netto, informa una nota, si attesta a 38,4 milioni, contro i 32,1 milioni del 2022. Quanto al 2024, il gruppo crede "che sia possibile porsi l''obiettivo di conseguire margini (Ebitda) fortemente positivi, in crescita rispetto a quelli realizzati nel 2023 e di proseguire con un''ulteriore generazione di cassa dalla gestione operativa". A fine dicembre le testate del gruppo Rcs raggiungono una customer base digitale attiva di oltre un milione di abbonamenti, 595 mila per Corriere della Sera 214 mila per Gazzetta, 136 mila per El Mundo e 82 mila per Expansion. Il canale La7 ha conseguito elevati livelli di ascolto, 3,4% sul totale giorno e 4,9% in prime time, mentre il settore editoriale periodici Cairo Editore registra un Ebitda pari a 7,9 milioni, in miglioramento rispetto ai 4,4 milioni del 2022. Riunito per approvare i conti, il cda ha deciso di proporre ai soci un dividendo di 0,16 euro per azione e ha nominato Federico Cairo consigliere di amministrazione di Cairo Communication S.p.A.
com/bem
 
domani la borsa è chiusa. Almeno così dice il calendario

Per l'anno 2024, Borsa Italiana propone per i propri mercati le seguenti giornate di chiusura:
  • tutti i sabati;
  • tutte le domeniche;
  • lunedì 1 gennaio;
  • venerdì 29 marzo (Venerdì Santo) e lunedì 1 aprile (Lunedì dell'Angelo);
  • mercoledì 1° maggio (Festa dei Lavoratori);
  • giovedì 15 agosto (festa dell'A

TRADIMENTO!
 
Carinissimi, buona Pasqua a tutti OK!
Non fate troppo i porcelli a tavola:D

1711644447972.png


Auguriiii e bacioni a tutti e grazie per i like:smack::love:
 
Un saluto a tutti e buone feste.......🥂
Bene Fineco 😁 sono in gain💰 ma voglio una super gain quindi non vendo🙏
Male Aquafil....😪
Benissimo....El.en ho recuperato molto ma sono sempre in rosso -10%😭
Il Pf da cassetto super green mi godo i dvd......per ora😉
 
Indietro