trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

out Campari, la mia adorata Camparuzza:love: a 9,472, ma solo momentaneamente. Superpagnottona che ho voluto incassare e mettere al sicuroOK!. Ho rinunciato al dividendo di lunedì, ma spero di rientrare a un prezzo conveniente dopo il primo ritraccio quando ci sarà.
Non ho fatto così con Piaggio che non è rimbalzata prima del dividendo e essendo in leggero loss con questa, preferisco incassare il dividendo. Vediamo lunedì se avrò operato bene o no:D
Lunedì Cda di Rec Recordati. Sono sempre in. Non manca quasi mai nel mio ptf.
Carinissimi, buon weekend e bacioni a tutti😘
 
usciti ora risultati neurosoft..chi può/vuole prendere qualcosa sono buoni

Board of Directors of Neurosoft S.A. approves2023 Annual Financial Statements• Consolidated Revenues in 2023 amounted to € 27,27 million (€ 23,01 million in 2022)• Gross Profit in 2023 amounted to € 5,87 million (€ 5,29 million in 2022)• EBITDA in 2023 amounted to € 3,17 million (€ 2,89 million in 2022)• EBIT in 2023 amounted to € 1,69 million (€ 1,58 million in 2022)• Net Profit in 2023 amounted to € 1,28 million (€ 1,28 million in 2022)• Net Debt in 2023 amounted to € 1,68 million (€ (2,88) million in 2022)• Equity in 2023 amounted to € 6,64 million (€ 5.34 million in 2022)
io ce l'ho in ptf in loss.....i dati saranno anche buoni ma non se ne è accorto nessuno :mad:
 
TESLA

si è avvicinata al tgt che avevo previsto in area 139...vediamo se ci arriva
sotto avrebbe anche da chiudere un gap a 135

Vedi l'allegato 3006353
arrivata
ora è sul supp statico e sulla base del canale....un rimbalzo ci potrebbe stare

tesla.png
 
Sono entrato venerdi su Nexi a 5,4 e mi sto già chiedendo quanto durerà il rimbalzo...
 
buongiorno, vendute (a premio)
Dopo avere venduto OVS a premio ( in carico a 2,29), me le hanno abbandonate per lo storno fino anche a 2,14 , ora me le ritrovo a 2,42 e sto pensando ad una nuova vendita a premio maggio
 
Salve forno,
Igd sembrerebbe confermare un doppio minimo assoluto da cui si potrebbe sfornare qualche pagnotta:
igd.jpg

Dovrebbe beneficiare del probabile ormai vicino taglio BCE, d'altra parte è ai minimi storici e sui fondamentali ci sono opinioni discordanti.
 
REDELFI

sembra scuotersi ma c' è sempre la impuls down de 2 febbraio che comanda

REDELFI.png
 
Indietro