trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-18

0,2268 €-7,50%-0,0184:'(
In Btp 53 a 101..... :pop: El.en ed aquafil :'(
un saluto a tutti
Guardi, va benissimo! Lei e' un campione e a me non vede dimostrare nulla.
Io vendero' Telecom a 0,30 quando arrivera'.... se arrivera'.
 
In borsa c'è un detto vendi guadagna e pentiti....quindi vedi di non fare lo spiritoso
.....non serve .......è tutta una bisca ci vuole anche fortuna....
Un saluto a tutti ......la nostra capa Jolie:flower: è pregata di farsi viva:bow:
Ciao Alberto e ciao fornai :) sono stata un po' sull'isola per una piccola vacanza e sono tornata stasera. Ho letto il tuo post e mi sono fatta viva:D Ho letto anche gli altri....ora però è tardi e non voglio parlare di trading. Le braccia di Morfeo mi attendono:slep:
Notte buona e bacioni a tutti😘

ps: la vuoi finire con questa capa?:angry::D. Non sono la capa di nessuno:no:
 
Entratina in Tim, 23,41 euro.
 
Ciao Alberto e ciao fornai :) sono stata un po' sull'isola per una piccola vacanza e sono tornata stasera. Ho letto il tuo post e mi sono fatta viva:D Ho letto anche gli altri....ora però è tardi e non voglio parlare di trading. Le braccia di Morfeo mi attendono:slep:
Notte buona e bacioni a tutti😘

ps: la vuoi finire con questa capa?:angry::D. Non sono la capa di nessuno:no:
Buongiorno JJ e fornai tutti
anch'io sto facendo una piccola vacanza........in ospedale da lunedì......:nocomment::nocomment::nocomment:

avrei anche tempo di tradare e di scrivere ma per ora manca la voglia

un saluto
a presto....spero
 
Buongiorno JJ e fornai tutti
anch'io sto facendo una piccola vacanza........in ospedale da lunedì......:nocomment::nocomment::nocomment:

avrei anche tempo di tradare e di scrivere ma per ora manca la voglia

un saluto
a presto....spero
Ciao Musik :) buongiorno a te e fornai tutti:)

Mi dispiace assai mannaggia:(una vacanza all'ospedale non è piacevole. Rimettiti presto e torna agguerrito come sempre💪😘.
A prestoOK!

ps: hai un mp
 
Ho preso un pizzicotto di La Sia ( prima volta che la tratto )
ieri nell'ultima ora di contrattazioni
era stata una giornata dai volumi rilevanti rispetto ai suoi standard e aveva fatto anche una bella salita
nel finale pero' si è sgonfiata , anche troppo rispetto a quanto mi aspettavo ...:o
speriamo sia stato l'effetto chiusura del venerdi :mmmm:
è scesa molto negli ultimi tempi e il trend al momento è ancora ribassista , ma i fondamentali della società sembrano buoni e il tipo di business interessante
vediamo ...
 
Ho preso un pizzicotto di La Sia ( prima volta che la tratto )
ieri nell'ultima ora di contrattazioni
era stata una giornata dai volumi rilevanti rispetto ai suoi standard e aveva fatto anche una bella salita
nel finale pero' si è sgonfiata , anche troppo rispetto a quanto mi aspettavo ...:o
speriamo sia stato l'effetto chiusura del venerdi :mmmm:
è scesa molto negli ultimi tempi e il trend al momento è ancora ribassista , ma i fondamentali della società sembrano buoni e il tipo di business interessante
vediamo ...
Società molto interessante, senz'altro da monitorare e tra l'altro ha pagato anche un ottimo dividendo a maggio.
 
Ho preso un pizzicotto di La Sia ( prima volta che la tratto )
ieri nell'ultima ora di contrattazioni
era stata una giornata dai volumi rilevanti rispetto ai suoi standard e aveva fatto anche una bella salita
nel finale pero' si è sgonfiata , anche troppo rispetto a quanto mi aspettavo ...:o
speriamo sia stato l'effetto chiusura del venerdi :mmmm:
è scesa molto negli ultimi tempi e il trend al momento è ancora ribassista , ma i fondamentali della società sembrano buoni e il tipo di business interessante
vediamo ...
C'ho pensato anche io, ma poi volevo aspettare a vedere come apre lunedì, sempre che non la sospendano subito a +10%. magari hai fatto bene ad anticipare.
 
Indietro