trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-18

buondì...il forno è senza fornai ma và tenuto acceso :o
 
Buongiorno,
io ho sfornato qualche pagnotta in questi ultimi giorni, impastato poco e infornato quasi niente, sento fiacca nell'aria, voglia di mare. :)
 
Buongiorno,
io ho sfornato qualche pagnotta in questi ultimi giorni, impastato poco e infornato quasi niente, sento fiacca nell'aria, voglia di mare. :)

agosto è ancora lontano
sono i soliti problemi di liquidità per le PMI che tanto ci piacciono
e in questi giorni mi sembrano anche aumentati
peccato perchè ci sarebbero aziende interessanti
da un po' di giorni poi nessuna nuova Opa che forse aveva un po' movimentato gli scambi
anche di altre aziende non coinvolte
anche la riduzione marginale del tasso BCE ( che comunque è positivo che ci sia stata ) mi
pare sia stata considerata ancora ininfluente sulle valutazioni delle PMI
 
Buongiorno,
io ho sfornato qualche pagnotta in questi ultimi giorni, impastato poco e infornato quasi niente, sento fiacca nell'aria, voglia di mare. rispetto a 27:)
Buongiorno, mi sembra che anche il mkt abbia voglia di mare.....io sono un fornaio "silente",
ma devo dire che rispetto a 2/3 mesi fa sto facendo + fatica a spagnottare, molti titoli , anche buoni,
non solo ciofeche, mi sembrano particolarmente ingessati ed illiquidi....
senza USA aperti non volauna mosca, mi sbagliero' ma mi sembra che le idee in generale latitano,
sempre le solite rotazioni, e malgrado gli indici in molti casi siano sui massimi non ci sono
grandi spunti..........
E spagnotto anche su titoli paneuropei o su USA, non guardo solo Italia.....
 
.....titoli domestici che ogni tanto "squeeezano" ma rimangono per me un mistero sono
Enervit ed Unidata, giusto per fare un esempio credo che siano ampiamente sottovalutati ma non
se li fila nessuno....ma ce ne sono a iosa....Zignago...
 
Buongiorno e bentornato musik!
I risultati delle europee stanno penalizzando i mkt, mazzata su Parigi. Mi mancano nuovi spunti, l'unico titolo che mi premia è Rnv che dovrebbe aver pure staccato il dvd stamani.
 
Indietro