Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 25

furmini ha scritto:
ok grazie....
adesso lo disturbo in mp....
cosa ne pensi di carige??? :rolleyes:


:mmmm: :mmmm: :mmmm:
giova'..... non ricordo sai.....????!!!! :rolleyes: :D
 
marco292 ha scritto:
ci mancherebbe ;) come stai ? spero di rivederti presto in memoria dei vecchi tempi :rolleyes:
ma quello sotto chi è?
 
vento del sud ha scritto:
ciao Giovanni :) grazie per i tulipani erano bellissimi ;) OK!
de nada...si fa quel che si può :) ;)
 
marco292 ha scritto:
ci mancherebbe ;) come stai ? spero di rivederti presto in memoria dei vecchi tempi :rolleyes:

:confused: strano non ricordo niente , :rolleyes: o forse non c'era niente :D :D :D ;)
 
volume molto valido....per chi deve imparare
analisi tecnica dei mercati finanziori
seconda edizione
j.j murphy
edizioni hoepli
 
yoda54 ha scritto:
volume molto valido....per chi deve imparare
analisi tecnica dei mercati finanziori
seconda edizione
j.j murphy
edizioni hoepli

OK! OK!
 
secondo voi come mai telecom ha ceduto 1 puinto sul finale dopo gli upgrade degli analisti? vorrei entrare long ma sono un po titubante
 
chiocciolo ha scritto:
secondo voi come mai telecom ha ceduto 1 puinto sul finale dopo gli upgrade degli analisti? vorrei entrare long ma sono un po titubante

se ci capisci qualcosa :mmmm:

Radiocor - Milano, 20 mar - Telecom Italia di nuovo in rialzo a Piazza Affari e in controtendenza con l'indice europeo stoxx 600 del settore (-0,2%). I titoli della societa' di telecomunicazioni stanno salendo dello 0,6% attestandosi a 2,42 euro, livello comunque inferiore al top 2006 toccato lo scorso 9 gennaio (a 2,65 euro). A risvegliare l'attenzione sulle azioni della compagnia guidata da Marco Tronchetti Provera e' stato un giudizio positivo di Merrill Lynch. La banca d'affari ha rivisto la raccomandazione da 'neutral' a 'buy' ed ha indicato un target di prezzo a 2,7 euro. Anche per gli analisti di Morgan Stanley stimano che le Telecom Italia valgano 2,7 euro. Gli esperti della banca d'affari, pero', in un report uscito oggi, raccomandano cautela (giudizio equal weight), consigliando di acquistare al limite le risparmio (+1,1% a 2,18) che, da ora al pagamento del dividendo ad aprile, dovrebbero registrare una buona performance e ridurre lo sconto rispetto alle azioni ordinarie. Morgan Stamley, comunque, raccomanda di acquistare azioni di Telefonica, Vodafone o Bouygues agli investitori che desiderano posizionarsi sul settore delle tlc.
 
chiocciolo ha scritto:
secondo voi come mai telecom ha ceduto 1 puinto sul finale dopo gli upgrade degli analisti? vorrei entrare long ma sono un po titubante
se non hai fretta dagli 2 colpi secchi ogni 2 tic che scende che se stufano vedrai ..avessi 500 mila euro gliela darei io la medicina
 
marco292 ha scritto:
se non hai fretta dagli 2 colpi secchi ogni 2 tic che scende che se stufano vedrai ..avessi 500 mila euro gliela darei io la medicina


che gli fai a telecom con 500.000 euro? :confused:

solletico :yes:
 
ellerok ha scritto:
che gli fai a telecom con 500.000 euro? :confused:

solletico :yes:
no no non gli faccio niente tu dammeli pero' poi vediamo se mi spaventano
 
ellerok ha scritto:
che gli fai a telecom con 500.000 euro? :confused:

solletico :yes:
gua come diverge il nasdaq altro che scende ..te lo do io il bastone e la carota
 
grazie dei consigli ,lumen , marco,penso che ci mettero qualcosa stasera.
 
chiocciolo ha scritto:
grazie dei consigli ,lumen , marco,penso che ci mettero qualcosa stasera.
mettili ora che alle otto sta a 43
 
marco292 ha scritto:
gua come diverge il nasdaq altro che scende ..te lo do io il bastone e la carota


meglio cosi', ho ancora qualche long da sbolognare :)
 
Non Facciamoci Tracinare In Tutta Questa Euforia Borsistica Lèorso Si Stà Per Svegliare
 
Indietro