Trading con Cacaito

Buona Domenica..alcune idee di trading-----

un titolo che seguo e su cui occasionalmente faccio intraday perchè molto volatile : TEVAPHARMIND SP ADR - TEVA.N

vorrei parcheggiarvi qualche migliaio di dollari...vedo potenziale recupero minimo di 11,65-11,70 dollari...ovvero EMA 50 settimanale...le quotazioni hanno brekkato alla grande ema 25 e questa settimana c'è stata la conferma...il dilemma se entrare subito o attendere lieve storno del 4-5%... un buon punto d' ingresso sarebbe tra 9,75 e 9,65
sul medio periodo potremmo anche assistere a chiusa gap 14,37 dollari... a circa 6 euro non ho avuto coraggio
 

Allegati

  • teva.JPG
    teva.JPG
    54,8 KB · Visite: 437
  • teva.JPG
    teva.JPG
    43,1 KB · Visite: 429
appena rotto il supporto su fca... in area 14...puntuale se ne escono con la notizia della corruzione...complimenti shorters...io ho incrementato a 13,49.. ma sono stato eseguito solo con 258 pezzi...per ora pmc 13,97...

medioanca butta male pure lì...in attesa di entrare forse a tra 10,07-10,045
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...aggiornamento posizioni...uscito con microgain su FCA dopo varie mediate vendite e riacquisti...appena tengo qualche titolo italiano più di una giornata in mano...mi impantano...ho ancora mediobanca su cui non ho mediato...col senno di poi pure 10,15 andava bene...ho inserito un sell a 10,435... ho comprato a 10,655 incassato dividendo pulito di 0,3478 ( 0,47-26% )...quindi il pmc scende a 10,307...ho 800 pezzi...quindi una 90intina di euro pulite tolte 10 euro di commissioni...la furbata non è uscita del pronto recupero...e poi non ho mediato...solo perché impegnato su fca....
 
Buon inizio di settimana, continua il martellamento di notizie negative su FCA...adesso se ne sono usciti con possibile class action in USA...e poi è arrivata quella sul richiamo di autovetture in USA...dal punto di vista tecnico sembra diretta in area 13...lì ci sarà sicuramente un massiccio ingresso a cui potrebbe seguire una continuazione della discesa per andare a caccia di stop loss di chi è entrato a 13...quindi potrebbe planare a 12,70-12,60 e nel peggiore dei casi 12,20...io inizierò a tradare long da 13 in giù..se si verificherà quanto scritto sopra...sopra 13,65-13,75 invece si potrebbe ritornare in area 14-14,05
 
FCA ha chiuso bene...ci sarebbe una pista al rialzo sul 4h...guardando stoc/rsi c'è stato un incrocio dal basso verso l'alto il tg è la media mobile a 50 periodi a 13,81...

FCA.JPG
 
Buona Domenica..alcune idee di trading-----

un titolo che seguo e su cui occasionalmente faccio intraday perchè molto volatile : TEVAPHARMIND SP ADR - TEVA.N

vorrei parcheggiarvi qualche migliaio di dollari...vedo potenziale recupero minimo di 11,65-11,70 dollari...ovvero EMA 50 settimanale...le quotazioni hanno brekkato alla grande ema 25 e questa settimana c'è stata la conferma...il dilemma se entrare subito o attendere lieve storno del 4-5%... un buon punto d' ingresso sarebbe tra 9,75 e 9,65
sul medio periodo potremmo anche assistere a chiusa gap 14,37 dollari... a circa 6 euro non ho avuto coraggio

Buongiorno...impossibilitato a fare trading al mattino...mi sto concentrando ilpomeriggio sugli USA
Come da possibile copione Teva va sul supporto segnalato e poi rimbalza forte...9,67 dollari minimo e poi il giorno dopo si spara oltre +5%...io solo un +3% su posizione piccola...
teva.JPG
 
Ciao a tutti...rieccomi dopo tanto tempo...purtroppo altri impegni mattutini mi tengono lontano dal pc..ho ancora mediobanca in ptf con pmc abbassato a 10,35 e dividendo incassato...su fca sto facendo qualche operazione intraday, e tradando titoli usa nel pomeriggio...spero di ritornare più operativo dopo l'epifania e da fine gennaio in poi quando credo che sarò operativo anche con un nuovo broker...Buon Natale a tutti se non scriverò più in questi gg...
 
Buongiorno ..proviamo ad impostare qualche operazione su FCA..primo ingresso a 11,975 eventuale secondo ingresso a 11,78

se entra solo il primo..uscita a 12,06 se entrano entrambi uscita a 11,97...
 
Buongiorno ..proviamo ad impostare qualche operazione su FCA..primo ingresso a 11,975 eventuale secondo ingresso a 11,78

se entra solo il primo..uscita a 12,06 se entrano entrambi uscita a 11,97...
A futura memoria....

per un pelo non ci hai preso...
forse ieri non hai sentito delle ultime sul CoronaVirus.

12.jpg
 
A futura memoria....

per un pelo non ci hai preso...
forse ieri non hai sentito delle ultime sul CoronaVirus.

Vedi l'allegato 2665242

Ciao genioarcipelago, siccome penso che tu stia in borsa da tanti anni come me....è ovvio che aprendo in gapdown...io a quei prezzi dell'analisi non sono entrato... sono entrato in open e poi mediato sui livelli che ottengo con la mia tecnica...e guadagnato....
Nota bene che quando metto i miei ingressi lo faccio minimo n giorno prima e non a giochi fatti come fanno molti che scrivono...e soprattutto senza usare il se...nel senso se non sale scende e viceversa...grazie per il tuo intervento...buon trading
 
Indietro