Trading con i CICLI-VELIERO Operatività - Vol. 2

Ecco la situazione in questo momento ..
MACD su TF15, già short dalle 15:50
sotto il pivot 20990 ci dovrebbe stare lo short :rolleyes:

Ti torna Daee?
 

Allegati

  • 2014-03-18_220039.jpg
    2014-03-18_220039.jpg
    105,4 KB · Visite: 34
Ecco la situazione in questo momento ..
MACD su TF15, già short dalle 15:50
sotto il pivot 20990 ci dovrebbe stare lo short :rolleyes:

Ti torna Daee?

ciao. su mt4 non uso niente perchè mancano le velo centrate purtroppo.
ti metto due screen di excel.
 

Allegati

  • idc.jpg
    idc.jpg
    138 KB · Visite: 43
  • velo.jpg
    velo.jpg
    153,3 KB · Visite: 54
Scusa Silvia ma come fate per procurarvi i dati in real time? Li prendete dalla piattaforma o avete un fornitore? Puoi dirmi che piattaforma è quella che si vede? Grazie in anticipo.
 
Scusa Silvia ma come fate per procurarvi i dati in real time? Li prendete dalla piattaforma o avete un fornitore? Puoi dirmi che piattaforma è quella che si vede? Grazie in anticipo.

IMatters hanno una convenzione con "dati service" per un full service.
Le piattaforme utilizzate sono la Quick trade di IW e Sella Extreme5.

Quella che vedi è il riassuntino di ogni trade fatto sulla 4trader+ (web-based)
perchè libera da altri studi e per questo più pulita. Viene inviata a tutti i soci per didattica e può circolare anche all'esterno (non i segnali trasmessi su drop-box).

Vi auguro un bel fine setttimana.

Silvia
 
VI POSTO IL RIASSUNTO DI IERI (trade meccanico) CON I CICLI VELIERO


Sono stati superati tutti i punti del protocollo che conoscete (3 cicli, cross velocità, macd modificata, superamento media-mobile ciclica e pivot intraday eccc). Il deal è stato gestito con 2 Fib GIUGNO.

Buona Settimana

Silvia
 

Allegati

  • 28-3 3 c.PNG
    28-3 3 c.PNG
    15,7 KB · Visite: 296
  • 28-3 3 vv.PNG
    28-3 3 vv.PNG
    14,1 KB · Visite: 293
VI POSTO IL RIASSUNTO DI IERI (trade meccanico) CON I CICLI VELIERO


Sono stati superati tutti i punti del protocollo che conoscete (3 cicli, cross velocità, macd modificata, superamento media-mobile ciclica e pivot intraday eccc). Il deal è stato gestito con 2 Fib GIUGNO.

Buona Settimana

Silvia

dimenticavo la piattaforma future..... sorry
 

Allegati

  • 28-3 3 ptf.PNG
    28-3 3 ptf.PNG
    31,3 KB · Visite: 312
si potrebbe vedere il cross della velo e i cicli con i soli dati del momento in cui scatta il segnale? almeno ci si fa l'occhio.
grazie
 
ma a questo punto non sarebbe sufficiente quel fantomatico 'macd modificato'...?
 
da 570tutte le condizioni avverate
 
da 570tutte le condizioni avverate

spero qualcuno abbia visto. io sono già uscito con qualcosa. come sarebbe stato da gestire? per ora ha fatto max a 570 e mi avrebbe preso lo stop che nel frattempo avrei messo in pari. O dopo 130 punti di guadagno era ancora il caso di metterlo sul max di giornata? Stasera potrei dirlo con certezza, ma sarebbe tardi e gli esempi didattici di questo tipo non ci sono
 
non credevo

che il 3d fosse ancora aperto, ne sono contento.

Aggiorno il mio excel che tempo fa postai, forse + di un anno fa.

Le mmc sono le stesse de imatters, e i segnali i medesimi

se interessa aggiorno + spesso

ciao
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 06 20.21.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 06 20.21.jpg
    69,4 KB · Visite: 383
grazie.interessa xké io non sono al computer spesso e dal cellulare non riesco,x cui se dai qualche segnale x tempo,ti ringrazio
 
che il 3d fosse ancora aperto, ne sono contento.

Aggiorno il mio excel che tempo fa postai, forse + di un anno fa.

Le mmc sono le stesse de imatters, e i segnali i medesimi

se interessa aggiorno + spesso

ciao

Credo ti sia dimenticato di postare un'operazione in loss ..... linea gialla con cerchio giallo....dove avevi tutta sincronia short ;

VW ;)
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    49 KB · Visite: 378
ecco aggiornato

è una rottura l'aggiornamento manuale con excel :D

se qlc ha la possibilità di inserire il tutto in automatico mi contatti

meglio ancora se in ninja o tradestation o multichart o mt4
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Apr. 07 10.15.jpg
    ScreenHunter_02 Apr. 07 10.15.jpg
    86,8 KB · Visite: 378
Veramente hai le mmc dei matters?? le hai ricavate tu od ottentue smanettando su excel?

Comunque, grazie gli aggiornamenti interessano! :bow:
Questa mattina era dura operare con le mmc .... 300punti giù, 300 punt su ... per fortuan che dovevo lavorare .....
 
Veramente hai le mmc dei matters?? le hai ricavate tu od ottentue smanettando su excel?

Comunque, grazie gli aggiornamenti interessano! :bow:
Questa mattina era dura operare con le mmc .... 300punti giù, 300 punt su ... per fortuan che dovevo lavorare .....

A suo tempo ci lavorai moltissimo e trovai delle medie che erano inaspettatamente identiche!

Cmq chi è interessato mi contatti , magari su skype facciamo un gruppo di lavoro tipo i matters , io metto excel, vw mette il suo sistema in mt4, ed altri la proprio esperienza con i velieri.

Già lo so, nessuno lo farà :angry:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 08 09.05.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 08 09.05.jpg
    83,8 KB · Visite: 328
A suo tempo ci lavorai moltissimo e trovai delle medie che erano inaspettatamente identiche!

Cmq chi è interessato mi contatti , magari su skype facciamo un gruppo di lavoro tipo i matters , io metto excel, vw mette il suo sistema in mt4, ed altri la proprio esperienza con i velieri.

Già lo so, nessuno lo farà :angry:

Ciao Seo,
io sono interessato, con quale nome-skype ti posso contattare? il mio skype è vito.nole

grazie

saluti Vito
 
A suo tempo ci lavorai moltissimo e trovai delle medie che erano inaspettatamente identiche!

Cmq chi è interessato mi contatti , magari su skype facciamo un gruppo di lavoro tipo i matters , io metto excel, vw mette il suo sistema in mt4, ed altri la proprio esperienza con i velieri.

Già lo so, nessuno lo farà :angry:

Purtroppo non posso farlo, sono in ufficio ... già avere mt4, forum ed altre pagine di finanza aperte sono eccessive ... se attacco pure skype e mi metto a chattare viene fuori un casotto :censored:

magari se riesci a postare i tuoi grafici,, prima che gli eventi abbiano corso riesco a confrontarlo con gli IDC su MT4 che aveva fatto un bravo programmatore che è passato di qui tempo fa, ma poi è purtroppo sparito e l'indicatore non è modificabile :rolleyes:
 
A suo tempo ci lavorai moltissimo e trovai delle medie che erano inaspettatamente identiche!

Cmq chi è interessato mi contatti , magari su skype facciamo un gruppo di lavoro tipo i matters , io metto excel, vw mette il suo sistema in mt4, ed altri la proprio esperienza con i velieri.

Già lo so, nessuno lo farà :angry:

c'è modo di farlo qui, così anche chi non ha la possibilità di interagire durante il giorno tramite skype ne possa trarre beneficio? grazie.
 
Indietro