Trading di coppia

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

frate lino ha scritto:
quello socialmente svantaggiato sei tu, non certo le persone down.

a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di chiamare mongoli i down, e qui si spiega il motivo per cui non capivo neache a cosa ti riferivi e qual era il problema.

ho profono rispetto delle persone down. ho avuto modo di conoscerne alcune e le ho trovate oneste, di animo buono e anche molte simpatiche.

quindi con me caschi male


se tu hai usato in passato il termine dispregiativo mongolo per definire un down, e ora hai capito che non si deve, allora comprendo come hai appena letto il termine ti è subito saltato in mente l'unico significato che per te aveva la parola mongolo.

poi ti improvvisi poeta e provi a farmi una lezione sul'importanza di misurare le parole, ma nello stesso messaggio ti permetti anche di darmi dell' i d i o t a ... :D

sei un fenomeno!

vedi di anda' a :censored:

(non ho detto nulla, ho appreso la lezione. le cose bisogna solo pernsarle e non dirle! solo così si diventa delle persone per bene come te, molte educate e raffinate)
... :rolleyes: ...lino...nn ti si può lasciare solo x un attimo...ke ti si ritrova nel mezzo di un polverone... :D ...
 
buongiorno

io sostengo che un TS va sempre fatto su misura, chi vuole investire in borsa e usare un TS se lo deve costruire di persona.
Se uno acquista un ts fatto da altri non ha compreso minimamente cosa sia il trading ed è meglio che si dedichi ai BOT.
osservare ts di altri chiaro che è molto utile,si impara molte cose.
questa è la mia opinione.

saluc
 
uzzis ha scritto:
... :rolleyes: ...lino...nn ti si può lasciare solo x un attimo...ke ti si ritrova nel mezzo di un polverone... :D ...

:D

(cosa c'entravano le persone down in quello che dicevo. :confused: :rolleyes: forse usare la parola mongolo al posto di stupido... non è stata da parte mia un scelta azzeccata, ma da qui a farne una polemica... :o :o )
 
uzzis ha scritto:
... :rolleyes: ...lino...nn ti si può lasciare solo x un attimo...ke ti si ritrova nel mezzo di un polverone... :D ...


:D
 
frate lino ha scritto:
quello socialmente svantaggiato sei tu, non certo le persone down.

a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di chiamare mongoli i down, e qui si spiega il motivo per cui non capivo neache a cosa ti riferivi e qual era il problema.

ho profondo rispetto delle persone down. ho avuto modo di conoscerne alcune e le ho trovate oneste, molto sensibili, di animo buono e anche molto simpatiche.

quindi con me caschi male


se tu hai usato in passato il termine dispregiativo mongolo per definire un down, e ora hai capito che non si deve fare, allora comprendo come hai appena letto il termine ti è subito saltato in mente l'unico significato che per te aveva quella parola.

poi ti improvvisi poeta e provi a farmi una lezione sul'importanza di misurare le parole, ma nello stesso messaggio ti permetti anche di darmi dell' i d i o t a ... :D

sei un fenomeno!

vedi di anda' a :censored:

(non ho detto nulla, ho appreso la lezione. le cose bisogna solo pernsarle e non dirle! solo così si diventa delle persone per bene come te, molte educate e raffinate)

Non mi sbagliavo quindi.

Sei un perfetto idio.ta non in grado di comprendere che l'utilizzo della parola "mongoloide", soprattutto se utilizzata in senso dispregiativo (anche se al giorno d'oggi l'unica accezione rimasta è quella...) è altamente offensivo per le persone down che, senza averne alcuna resposabilità, vengono catalogate in tale maniera ed "usate" per offendere altre persone.

Immaginavo che bastasse solo un briciolo di sensibilità per capirlo (soprattutto dopo avertelo fatto notare in modo molto garbato) ma evidentemente un giorno mi toccherà spiegare a mio figlio perchè gente come te utilizza certi termini e sostiene pure di essere nel "giusto"...d'altra parte è solo un piccolo "mongoloide" e forse non riuscirà nemmeno a comprendere la mia spiegazione.

La motivazione, non capirà...il disprezzo lo comprenderà benissimo.
 
Ultima modifica:
Chagans ha scritto:
Non mi sbagliavo quindi.

Sei un perfetto idio.ta non in grado di comprendere che l'utilizzo della parola "mongoloide", soprattutto se utilizzata in senso dispregiativo (anche se al giorno d'oggi l'unica accezione rimasta è quella...) è altamente offensivo per le persone down che, senza averne alcuna resposabilità, vengono catalogate in tale maniera ed "usate" per offendere altre persone.

Immaginavo che bastasse solo un briciolo di sensibilità per capirlo (soprattutto dopo avertelo fatto notare in modo molto garbato) ma evidentemente un giorno mi toccherà spiegare a mio figlio perchè gente come te utilizza certi termini e sostiene pure di essere nel "giusto"...d'altra parte è solo un piccolo "mongoloide" e forse non riuscirà nemmeno a comprendere la mia spiegazione.

La motivazione, non capirà...il disprezzo lo comprenderà benissimo.


sei proprio stupido :)

sei te che dai alla parola mongoloide un unico significato, non io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci arrivi o no?

non ho mai inteso per mongoloide una persona down, xchè io tale parola la ritengo offensiva e mai in vita mia mi sono permesso di offendere certe persone, che vengono invece chiamate col vezzeggiativo down :rolleyes:

cmq dal bollino che mi hai regalato e sopratutto dal messaggio affianco, vedo che pure te stai imparando a usare il termine down al posto di stupido, ********... proprio come faccio io non in riferimento ai disabili.

ti torno un bollino verde x tuo figlio. invece a te ne darei 500 rossi


:cool:

 
cmq se vuoi andare ancora avanti ci conviene andare a forum :eek:

così per la prima volta in molti anni avranno una causa vera e non le solite fittizie che vediamo tutti i giorni in tv
 
i capelli non li voglio tagliare, ma i baffi devo. sennò mi beccano questa volta :censored:
 
Indietro