Trading giornaliero Occasioni long e short

di fatto si è un supporto ma sono i pivot point me li mette in automatico il sistema

..si intendevo il sistema..cmq io devo staccare..ci risentiamo domani mattina..spero di riuscire a dare un occhio in serata tardi..ciao a tutti..
 
ok ciao buona serata ........

nel frattempo fca scende confermando il testa e spalle obbiettivo minimo sui minimi di giornata
 
siamo sempre inseriti nel canale 23570 -23400 del nostro indice
 
ok ciao buona serata ........

nel frattempo fca scende confermando il testa e spalle obbiettivo minimo sui minimi di giornata

target minimo praticamente raggiunto ...io avevo ovviamente i .43 poi .38 poi .21 viediamo il primo fatto gli altri vediamo
 
Almeno fino a 16,50 sarebbe un salutare storno....
 
Il resto domani e venerdi'....:censored:

è possibile .....io ho solo il rammarico di questa mattina dove mi sono accontentata di spiccioli a .69 e adesso siamo a .40........


adesso un tentativo long ci stava da .40 stop sotto i minimi
 
Almeno fino a 16,50 sarebbe un salutare storno....

noi qui facciamo principalmente day trade.....quindi movimenti + lunghi sono un po' fuori dai nostri range ....anche se cambiando discussione sono rimasta solo io gli amici si si sono un po' persi ........se ci siete fate presenza ;).........
 
noi qui facciamo principalmente day trade.....quindi movimenti + lunghi sono un po' fuori dai nostri range ....anche se cambiando discussione sono rimasta solo io gli amici si si sono un po' persi ........se ci siete fate presenza ;).........

Hai ragione solo intraday, ho dato la mia visione ad un mese..... :flower:
 
Hai ragione solo intraday, ho dato la mia visione ad un mese..... :flower:

+ le elezioni si avvicinano è + il rischio insicurezza diventa alto ....quindi....potresti aver ragione.....serenamente vedremo.
 
il fatto che abbia testato ed aggiornato il minimo...
non significa che debba per forza chiudere sul minimo...
 
il fatto che abbia testato ed aggiornato il minimo...
non significa che debba per forza chiudere sul minimo...

faccio sommessamente notare che sul daily...
la media a 10 periodi sembra ancora arginare la discesa...

anche se ha dell' incredibile...
 
ad ora sono fuori, sto a guardare
 
faccio sommessamente notare che sul daily...
la media a 10 periodi sembra ancora arginare la discesa...

anche se ha dell' incredibile...

scusate... sto parlando di fcau...
con i mercati usa aperti... il mio riferimento è fcau... non fca.
 
Alla fine sta perdendo solo lo 0.5 % ... una miseria... :eek:
 
ho bentornati ,,,,,, ciao a tutti stacco ci sentiamo domani :bye: .....buona serata
 
Il primo supporto sembra reggere. Vediamo in Ah se rimbalza con gli hot-dog. Ciao Vealen, a domani
 
Buongiorno a tutti al cambio siamo a 19,49 circa le previsioni di apertura invece sono positive x ora
 
Indietro