Trading Legion 2--tutto il tradabile intraday..

Ocer58

Libera nos a maloss
Registrato
1/1/13
Messaggi
17.522
Punti reazioni
504
Buondì a tutti...

..non so che fine abbia fatto il T.L.uno( finito o spostato)..

..cmq ripartiamo da qui..ho messo tutto il tradabile id ma anche multiday semplicemente perche' gli utenti abituali sono anche traders di tds,corporate,futures e quant'altro..

...non ci facciamo mancare quasi nulla..
 
Grazie Vinicio...

...vediamo se tornano qui nel Mrk...

..
 
Buondì a tutti...

..non so che fine abbia fatto il T.L.uno( finito o spostato)..

..cmq ripartiamo da qui..ho messo tutto il tradabile id ma anche multiday semplicemente perche' gli utenti abituali sono anche traders di tds,corporate,futures e quant'altro..

...non ci facciamo mancare quasi nulla..
Ti scuso... e poi hai fatto bene anche perché il senso si stava esaurendo.. eravamo partiti con ottica di brevissimo e supportati dall' analisi tecnica cosa che invece non era +....quando tornerò operativa farò quello che faccio di solito posterò la mia operatività
 
Ti scuso... e poi hai fatto bene anche perché il senso si stava esaurendo.. eravamo partiti con ottica di brevissimo e supportati dall' analisi tecnica cosa che invece non era +....quando tornerò operativa farò quello che faccio di solito posterò la mia operatività

Ciao Vale..si ma non ti eclissare come l'ultimo periodo..abbiamo tutti bisogno di te e delle tue analisi...

...a presto...;)
 
Non ho capito chi lo abbia spostato e perche' (anche se, in effetti, lo spostamento aveva senso).
 
Ma Azm oggi che gli prende?? :confused:
 
Olà Balna...giornata strana..malmostosa...

...in che "affaire" sei?..
 
Che e' successo alle banche??

Uscita qualche news??????
 
La notizia delle notizie:autorizzazione Ue a sostenere le banche italiane...
 
Non mi quadra.. News di una portavoce, e per giunta vecchia di domenica scorsa..

Le banche hanno ritracciato altrettanto violentemente
 
Niente, sono sostanzialmente indiscrezioni stampa.. La gente ha preso profitto, credo, non appena ha visto che si poteva portare a casa un po' di ciccia prima della chiusura (me compreso.. Aperto short a 16120 e chiuso subito sul botto.. Riaperto a 220 sul ritraccio.. Bilancio positivo).
 
Bah: si parla di una formale autorizzazione della commissione Eu..DOMENICA SCORSA..pazzesco...


...cmq vediamo l'astina...
 
Formidabile rush anche delle mie sub Generali..;)..
 
Rieccomi, giornata molto movimentata per me.
Questa la notizia:

Italia: Commissione europea ha autorizzato Governo a sostenere banche (WSJ)
di Valentina Pop, Gabriele Steinhauser e Giovanni Legorano - WSJ

MILANO (MF-DJ)--La Commissione Europea domenica scorsa ha autorizzato l'Italia ha utilizzare garanzie del Governo per creare un programma di supporto precauzionale per le banche del Paese.

Lo ha confermato una portavoce della Commissione, puntualizzando che il piano è stato approvato sotto "le regole straordinarie di crisi per gli aiuti di Stato".

Il programma di liquidità include fino a 150 mld di euro di garanzie del Governo, ha affermato un funzionario dell'Unione europea.

La portavoce non ha specificato l'ammontare delle garanzie, ma ha confermato che il budget richiesto dal Governo italiano è stato giudicato proporzionato. Il ministero dell'Economia ha preferito non commentare.

La portavoce ha poi puntualizzato che solo gli istituti di credito solvibili possono eventualmente usufruire del piano di sostegno che è stato autorizzato fino a fine 2016.

"Non c'è alcuna aspettativa sul fatto che possa sorgere la necessità di utilizzare questo schema", ha comunque aggiunto la fonte.

"Questa decisione, così come altre precedenti, dimostra che c'è un numero di soluzioni che possono essere messe in campo nel pieno rispetto delle norme Ue per affrontare le turbolenze del mercato", ha concluso la portavoce.

red/est/alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

June 30, 2016 11:04 ET (15:04 GMT)

Prodotti correlati:
 
Indietro