Trading Legion 2--tutto il tradabile intraday..

Ora in ah si tengono sotto traccia..i volumi veri li fanno domani...
 
infatti penso che domani gli hf saranno tarati a salire...cosa pero strana quella successa
 
La cosa che non quadra è che in AH salicchiano poco...
 
Ragazzi dalla fogna sta salendo tutto altroché...
 
Governo e Borsa esultano: Ue autorizza piano salva banche | Wall Street Italia

questa è anche commentata ..ditemi Vs parere

La cosa che non quadra è che in AH salicchiano poco...

Allora, in genere l'AH fornisce segnali poco affidabili: i grossi chiudono baracca e burattini alle 17:30, succeda quel che succeda..

Ultimo esempio, la trimestrale di spm. In AH guadagna lo 0.5. La mattina dopo, +13%..

A me preoccupa piu' lo sgonfiamento prima della chiusura...
 
La portavoce ha poi puntualizzato che solo gli istituti di credito solvibili possono eventualmente usufruire del piano di sostegno che è stato autorizzato fino a fine 2016. "Non c'e' alcuna aspettativa sul fatto che possa sorgere la necessità di utilizzare questo schema",

Cioè???
 
La portavoce ha poi puntualizzato che solo gli istituti di credito solvibili possono eventualmente usufruire del piano di sostegno che è stato autorizzato fino a fine 2016. "Non c'e' alcuna aspettativa sul fatto che possa sorgere la necessità di utilizzare questo schema",

Cioè???

Non ho capito nemmeno io...
 
Allora, in genere l'AH fornisce segnali poco affidabili: i grossi chiudono baracca e burattini alle 17:30, succeda quel che succeda..

Ultimo esempio, la trimestrale di spm. In AH guadagna lo 0.5. La mattina dopo, +13%..

A me preoccupa piu' lo sgonfiamento prima della chiusura...

Anche questo è vero soprattutto per titoli secondari...cmq usa e germania sono belli aperti
 
La portavoce ha poi puntualizzato che solo gli istituti di credito solvibili possono eventualmente usufruire del piano di sostegno che è stato autorizzato fino a fine 2016. "Non c'e' alcuna aspettativa sul fatto che possa sorgere la necessità di utilizzare questo schema",

Cioè???

In pratica non dovrebbero concederla alla super monnezza..che so BV e PopVI,Carige..invece si a ISP e UNI..prese 10k Isp..ne avevo altre 5k..per atto di fede al "trend is..."pmc<1,7...
 
In pratica non dovrebbero concederla alla super monnezza..che so BV e PopVI,Carige..invece si a ISP e UNI..prese 10k Isp..ne avevo altre 5k..per atto di fede al "trend is..."pmc<1,7...

Mmhh.. Ti mantieni moderato sulle quantita'...

Come lo leggo? Non ti fidi nemmeno tu?
 
Ocio che lo sgonfiamento pre astina può essere stato un trucco raffinatissimo..
 
Mahhhh prese 10K isp vedremo, certo usa belli pimpanti e notizia anche della Boe...sperem...
 
sp500 a 2082, e il vix che lascia 2 gap da chiudere uno a 16 il secondo a 23. ocio
 
Mmhh.. Ti mantieni moderato sulle quantita'...

Come lo leggo? Non ti fidi nemmeno tu?

Io,Balna il grosso(200k) me lo gioco sulle sub Generali..se veramente limitano il bail in domani sara' una giornata da ricordare...
 
Azz Isp 1,754...sembra di stare a mrk aperto...
 
Domani cmq vada ne vedremo delle belle.....
 
Indietro