Trading obbligazionario intraday ..ma anche risate e leggerezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo zio vuole tenersi tutti gli asterischi per se......Va beh!!! A me non mi pensa!!!! Allora vuole la guerra e guerra sarà!!! :D
 
segnalo ,non so se influirà sull'open di domani

19:00 EUR Discorso di Mauderer membro della Buba tedesca

Mah!!
A me sembra che, ultimamente,
sia la Buba che la Merkel abbiano un perso smalto
o, quantomeno, in europa lasciano un po' il tempo che trovano.
onestamente non so chi sia costui (Mauderer) ma non penso possa influenzare
piu di tanto.
 
beccato :D :clap:
 
Ultima modifica:
Anto lo sai che ti voglio bene ,non come a kikka ma un cicinin te ne voglio ,ma se come sai sto seguendo le pere non so dirti nulla sulle mele ,quando torno sul matusa quel che vedo te lo dico ,ma tu ricambia però:p


Cmq in chiusura ho notato che tutti i giorni (tranne il venerdì) ci sono acquisti sui btp , e a volte fa anche il massimo di giornata ...fenomeno più limitato sul matusa però:cool:

grazie Zio:)
 
liquidato un poco a 130,35
 
Questa penso sia durata 5 secondi :D :clap:
 
Poi dicono che lo zio non insegna una mazza , ride e scherza e basta ...poveretti:cool:

Pensa che mi son sbattuto anche per le commissioni per gli altri ,chi me lo fa fare ?


Infatti devi sbatterti solo per chi merita , cioe' quelli come me :D :)

Lo Zio insegna , poi bisogna metterci del proprio......molti vogliono la pappa pronta :D
 
C'era un altro giretto, me lo sono perso perche' mi e' entrato uno shortello su eni :D
 
Anto lo sai che ti voglio bene ,non come a kikka ma un cicinin te ne voglio ,ma se come sai sto seguendo le pere non so dirti nulla sulle mele ,quando torno sul matusa quel che vedo te lo dico ,ma tu ricambia però:p


Cmq in chiusura ho notato che tutti i giorni (tranne il venerdì) ci sono acquisti sui btp , e a volte fa anche il massimo di giornata ...fenomeno più limitato sul matusa però:cool:

Come al solito ottima osservazione.
Meriteresti il plauso di G.B. Vico.
Da tenere in debita considerazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro