Trading obbligazionario intraday ..ma anche risate e leggerezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq bei numeri.....lo Zio sta facendo soldi, io mi sono tolto perche' sono ancora troppo scarso :D
 
Preso anch'io un meglio quasi in chiusura:D
 
:eek::eek::eek:
ma avete già scritto 10 pagine!!!!!!!!!!!!
e quando leggo tutta sta roba...:mmmm:

:D:D

PS
dopo leggo tutto ma intanto qui mi è permesso dire che vi voglio bene a tutti e vi ringrazio infinitamente tanto per insegnarmi un sacco di cose e farmi sorridere...? :vicini:
 
:eek::eek::eek:
ma avete già scritto 10 pagine!!!!!!!!!!!!
e quando leggo tutta sta roba...:mmmm:

:D:D

PS
dopo leggo tutto ma intanto qui mi è permesso dire che vi voglio bene a tutti e vi ringrazio infinitamente tanto per insegnarmi un sacco di cose e farmi sorridere...? :vicini:

Benvenuta tra noi.
Di là era diventato noioso.
Almeno adesso non avranno più di che lamentarsi
per le nostre...frivolezze.
 
9 emmezzo son stupidate sappilo prima cosi non sei delusa poiOK!

OK!
così magari vi seguo un po' meglio... che se mi spiazzate a colpi di paroloni difficile non ce la fo'... :D

PS
a me delude solo chi predica bene e razzola male
:fiufiu:
 
:eek::eek::eek:
ma avete già scritto 10 pagine!!!!!!!!!!!!
e quando leggo tutta sta roba...:mmmm:

:D:D

PS
dopo leggo tutto ma intanto qui mi è permesso dire che vi voglio bene a tutti e vi ringrazio infinitamente tanto per insegnarmi un sacco di cose e farmi sorridere...? :vicini:



Anche tu sei bacchettona come Kikka ? :D
 
9 emmezzo son stupidate sappilo prima cosi non sei delusa poiOK!

Anny e' dei nostri.. :yes:

figurati che io ho il piacere di conoscerla ai tempi di Oibrasil dove lei s'e' imbattuta per errore.. :eek:

io invece ero incastrato perche' entrato su obbligazione Portugal-Telecom rivelatosi una mega-truffa brasiliana.. :wall:

ricordo Bano anche lui incastrato che tuttora invia MACUMBA a questi luridi lestofanti .. :(

e menomale che siamo, bene o male, riusciti a venirne fuori.. :yes:


una truffa colossale che ti insegna tante cose.. a me e' servita tanto..!!! ;)

da allora in poi solo made in Italy e trading a piu' non posso.. :yes:

fai poco ma lo fai continuamente.. Rene' insegna.. :yes: :cool:
 
Ci tengo a precisare che da alcune battute sciocche o quanto meno inutili ,mi dissocio:cool:

ho eliminato la causa.. tranqui..

tu non prendi parte.. sei svizzero..

io sono piu' sanguigno.. nn posso farci nulla..

se mi danno uno schiaffo non faccio finta di nulla ma reagisco..

cmq cerchero' di contare fino a 10 ..!!!
 
io invece ero incastrato perche' entrato su obbligazione Portugal-Telecom rivelatosi una mega-truffa brasiliana.. :wall:

ricordo Bano anche lui incastrato che tuttora invia MACUMBA a questi luridi lestofanti .. :(

e menomale che siamo, bene o male, riusciti a venirne fuori.. :yes:


una truffa colossale che ti insegna tante cose.. a me e' servita tanto..!!! ;)

da allora in poi solo made in Italy e trading a piu' non posso.. :yes:

f

Ciao silmamb, parzialemente O.T, cosa non rifaresti nel famoso caso delle portugal telecom? Errori e sviste che col senno del poi non avresti fatto; non intendo NON avere investito perché nessun retail avrebbe potuto sapere ma altri errori "evitabili" solo con una maggiore esperienza....
 
Ciao silmamb, parzialemente O.T, cosa non rifaresti nel famoso caso delle portugal telecom? Errori e sviste che col senno del poi non avresti fatto; non intendo NON avere investito perché nessun retail avrebbe potuto sapere ma altri errori "evitabili" solo con una maggiore esperienza....

non avrei mediato..

fortunatamente sui 38 ho avuto la prontezza di uscirmene a gambe levate..

meglio perdere che straperdere..

e il tempo mi ha dato ragione..!!!
 
non avrei mediato..

fortunatamente sui 38 ho avuto la prontezza di uscirmene a gambe levate..

meglio perdere che straperdere..

e il tempo mi ha dato ragione..!!!

OK! Ai tempi, c'era un sentore di tracollo oppure il rapido declino è stato un "fulmine a ciel sereno" con da una parte i pompatori del bond e dall'altra i detrattori?

GRazie intanto , ogni pillola di esperienza è ben accetta......
 
OK! Ai tempi, c'era un sentore di tracollo oppure il rapido declino è stato un "fulmine a ciel sereno" con da una parte i pompatori del bond e dall'altra i detrattori?

GRazie intanto , ogni pillola di esperienza è ben accetta......

ai tempi c'era una valutazione rating da Standard & Poor's, Moody's e Fitch che davano la tripla BBB ..

in due mesi e mezzo declassati a D ...

niente.. UNA TRUFFA preparata nei minimi dettagli compresa quella FINTA FUSIONE con Tim Brasil ..

lasciamo perdere.. piu' ne parlo e piu' do' ragione a Bano che li ha stramaledetti x la vita..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro