Trading on line expo 2011

Un saluto a tutti gli amici del fol incontrati in fiera :)

Un saluto a Mauro che ci stava con la signora...
ma che ci stesse pure Robar 310 tengo la prova...
alla tele con il Claudio che ha fatto la Darwin...
e sul fondo la Cristina...
che allora ci aveva visto bene un amico mio al paese...

"oggi genio ti ho visto alla tele"...
con parole sue.

Visto pure io ora.
:D
tglom.jpg
 
ciao Genio,ormai sei famoso,comincia a firmare autografi....:D:D
 
.
 

Allegati

  • IMG_7062-1600.jpg
    IMG_7062-1600.jpg
    147,7 KB · Visite: 33
..
 

Allegati

  • IMG_7065-1600.jpg
    IMG_7065-1600.jpg
    148,5 KB · Visite: 31
...
 

Allegati

  • IMG_7071-1600.jpg
    IMG_7071-1600.jpg
    147,2 KB · Visite: 31
gran bella cosa incontrarsi in fiera
ci si conosce ......e si evita di .....litigare sul fol :)

ps: non sono io nella foto
 

Allegati

  • Immwre.JPG
    Immwre.JPG
    42,7 KB · Visite: 365
Ciao
a parte le belle gnoccone, sono rimasto un po' deluso dei prof. e guru sparsi per il salone....
poche idee innovative e solita minestra scondita, forse perche' non c'e' piu' niente da dire.....
Parlando qua' e la' con amici ho notato che aleggia la gran paura della Tobin Tax alle porte... al punto che piu' di uno, anche standista ha paventato lo spettro del Game Over per il Trading....
Quindi a conti fatti l' ambiente e' quello dell' Ultimo Miglio, e per far digerire la pillola ci mettono il belvedere di standiste, come alla fiera della moto....
Ci mancava solo quella sdraiata sul PC a farsi fotografare, e poi eravamo a posto....
Spero nell' anno prossimo con magari novita' e umore diverso, anche perche' se non cambiano parere in Europa, potrebbe essere l' ultima cena del condannato....

Beh non sono stati molti (io ne ho sentiti solo 3) a parlare della tobin e per me è stata la prova del 9 che solo quelli erano trader veri, del resto se vendi corsi e fai solo marketing della tobin non ti interessa.
per il resto ho visto molto meno fumo degli altri anni anche se poi alla fine quelli che vale la pena di sentire si contano sulle dita di una mano.
 
dalle foto pensavo fossimo + brutti!! cmq ringrazio tacus per l'apprezzamento della giacca;):D l'ho messa apposta ed ha funzionato (devo però ammettere che fossi stata una donna che apprezzava... era meglio;);):D)
 
io sono il terzo da sinistra nella prima foto... non so se si vede la giacca;) per il resto avevo letto anche il discorso della tobin tax... quella tassa mi sembra un problema inutile, visto che non la metteranno MAI!!
 
Belle foto e poi siam pure tutti sorridente che sembra quasi che siamo in gain :D

Però ...un giro su Picasa e correggere gli occhi rossi non era una cattiva idea ,anche perchè i miei bei occhi azzurri lì non rendono :p

Bye;)
 
Belle foto e poi siam pure tutti sorridente che sembra quasi che siamo in gain :D

Però ...un giro su Picasa e correggere gli occhi rossi non era una cattiva idea ,anche perchè i miei bei occhi azzurri lì non rendono :p

Bye;)


Sinceramente lo stavo per fare , poi ho pensato che sarebbe passata PGiulia a dire che abbiamo taroccato gli eseguiti e le ho lasciate come erano :D
 
Grassie Gianni :fiufiu:


Un saluto a Biagio Spinelli e ad Emiliano Monza ;)
 
ciao Barry :)
Quali sim (non banche) avevano lo stand oltre unica e directa?

Ciao
Di SIM italiane io ho visto solo Directa e Nuovi Investimenti come stand.
Emiliano Monza aveva un suo stand per Forex Secrets
 
Indietro