Trading on line expo 2011

Ho le prove che ci sarà anche la sorella.
Vedete è quella che fa finta di niente.
Renè invece è seduto in prima fila a prendere appunti.
Genio invece è rimasto in fondo perchè ha tardato nel prendere il caffè da Peck :o
 

Allegati

  • fiera.jpg
    fiera.jpg
    29,4 KB · Visite: 292
terminata la lezione, il docente abbandona l'expo 2011 :)
.
 

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    71 KB · Visite: 285
un saluto a tutti i ragazzi del fol presenti alla manifestazione.....ho chiamato il genio per sapere le novità, ma era indisposto perchè era attento alla conferenza della dott.ssa di directa.....a parte la gnocca, ci sono news interessanti quest' anno?
 
un saluto a tutti i ragazzi del fol presenti alla manifestazione.....ho chiamato il genio per sapere le novità, ma era indisposto perchè era attento alla conferenza della dott.ssa di directa.....a parte la gnocca, ci sono news interessanti quest' anno?

molto molto interessante la Darwin di Directa, sono capitato allo stand per caso mentre la presentavano...

altre cose non le ho viste, (e in generale non mi interessavano più di tanto), quindi non saprei dirti...
 
informate il trading on line expo che in questo momento la T3 DI WEBANK SI E' BLOKKATA..SALUTI.
 
Ciao a tutti e un saluto a quelli che non sono riuscito a salutare prima di venir via.
Fiera come al solito caotica ,rumorosa ci mettero 2 gg a recuperare la voce ,poco utile e superstipata ....ma siccome ci si và principalmente per incontrarsi di persona bhe da quel punto di vista mi diverte sempre .OK!

Di cosa parlassero negli stand o nelle salette non ho idea ,ma quel che ho notato è che si è alzato il livello delle ragazze immagine ,mi pare che la gara si sia spostata su questo settore a scapito dei gadget che sembran ormai più da negozio china export.
Ma gli ipad e iphon in omaggio li dan solo a Rimini e snobbano così una Milano capitale della finanza?
C'è crisi c'è grossa crisi .:D

Bye;)
 
Di cosa parlassero negli stand o nelle salette non ho idea ,ma quel che ho notato è che si è alzato il livello delle ragazze immagine ,mi pare che la gara si sia spostata su questo settore a scapito dei gadget

:clap:
 

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    35,6 KB · Visite: 197
Un saluto a tutti (oggi sono andato in loss di un caffè, me ne hanno offerto uno e ne ho offerti due agli unici presenti all'invito da peck). Come dice il giovane renè :D:D belle standiste (valkirie oserei dire) e bella la compagnia (alla fine badi ha litigato con mia moglie per il rimmel :wall::wall:).Un saluto a Mauro65 e moglie/Barry e moglie :)
 
Un saluto a tutti (oggi sono andato in loss di un caffè, me ne hanno offerto uno e ne ho offerti due agli unici presenti all'invito da peck). Come dice il giovane renè :D:D belle standiste (valkirie oserei dire) e bella la compagnia (alla fine badi ha litigato con mia moglie per il rimmel :wall::wall:).Un saluto a Mauro65 e moglie/Barry e moglie :)

foto delle valkirie? :o .... postare gli scatti :D
 
noooo non fatemi sentire in colpa....stamattina ho "scroccato" un caffè a Renetrader e uno a te...Genio docet:):):):)

oggi sono in gain:D
 
:boh::boh:

foto delle valkirie? :o .... postare gli scatti :D

:boh::boh:

...foto???...
chi c'era ha visto veramente un bello spettacolo...
OK!

un saluto a tutti quelli che c'erano, sono dovuto andare via presto, ma ci tenevo a vedere de visu un po' di gente

alla prossima
 
In attesa dell'invito di Jac per il caffe' da Peck...
che stenta ad arrivare quest'anno...

Vedi l'allegato 1493463

il recapito per i FOLISTI e' allo stand del FOL...
non ci piove.

Vedi l'allegato 1493464

Per registrarsi...
evitando di star a compilare a mano il tutto all'arrivo...

il link che vedete lì sopra...
e' questo qui sotto...

www.borsaitaliana.it/tol

Chi c'e' alzi la mano...

Giovedì 27 Ottobre

1) Barry post 3
2) Tacus post 2
3) Genioarcipelago post 1
4) Pinky post 16
5) Pagopa post 7
6) TradingRoomRoma (sala training ore 17:30) post 33
7) Renetrader post 10
8) O.GI.Emme post 14
9) Robar & C. post 15
10 Maveri75 post 35
11) Rambotre post 53 (alle 17,30..meglio tardi che mai)
12) Zio Bolo post 68
13) Mauro 65 post 87
14) Badi post 123
15) Smodato post in MP
Venerdì 28 Ottobre

1) TradingRoomRoma (sala training ore 9:30)
2) Cren
3) O.GI.Emme post 14
4) Maveri75 post 35

IN ROSSO
quelli che oggi c'erano...
che ormai era ieri.

Grazie per la bella giornata amici.

OK!
 
Un saluto a tutti (oggi sono andato in loss di un caffè, me ne hanno offerto uno e ne ho offerti due agli unici presenti all'invito da peck). Come dice il giovane renè :D:D belle standiste (valkirie oserei dire) e bella la compagnia (alla fine badi ha litigato con mia moglie per il rimmel :wall::wall:).Un saluto a Mauro65 e moglie/Barry e moglie :)

... ecco l'altro ... SNORT !!!

va a finire che me lo comprero' io sto uaz de rimmel...

:D :D :D
 
... ecco l'altro ... SNORT !!!

va a finire che me lo comprero' io sto uaz de rimmel...

:D :D :D

Uha uha uha :D:D:D me son ribaltato di prima mattina :D

Se sempre er mejo .OK!

ps dai corri da Sella che la colazione sta smarginando :p

Bye;)
 
Non vedo Nicola oggi ,l'ho lasciato ieri che spiegava a due ragazze di Hong Kong l'origine degli occhi a mandorla non vorrei che avesse fatto tardi .:D

Un saluto invece alla santa donna che ha sposato Barry , che ha sorbito per ore tutte le nostre teorie sul trading prestando sempre attenzione a chi parlava facendoci credere che dicevamo cose sensate ....sicuramente ha giocato a nostro favore la fase di apprendimento della lingua italianaOK!

Un grazie a Genio sempre punto di riferimento per i ritrovi che oggi farà tardi perchè è preso con l'inventario dei gadget che ha portato a casa grazie al corriere Bartolini :D


Bye;)
 
Un saluto a tutti (oggi sono andato in loss di un caffè, me ne hanno offerto uno e ne ho offerti due agli unici presenti all'invito da peck). Come dice il giovane renè :D:D belle standiste (valkirie oserei dire) e bella la compagnia (alla fine badi ha litigato con mia moglie per il rimmel :wall::wall:).Un saluto a Mauro65 e moglie/Barry e moglie :)

Non vedo Nicola oggi ,l'ho lasciato ieri che spiegava a due ragazze di Hong Kong l'origine degli occhi a mandorla non vorrei che avesse fatto tardi .:D

Un saluto invece alla santa donna che ha sposato Barry , che ha sorbito per ore tutte le nostre teorie sul trading prestando sempre attenzione a chi parlava facendoci credere che dicevamo cose sensate ....sicuramente ha giocato a nostro favore la fase di apprendimento della lingua italianaOK!

Un grazie a Genio sempre punto di riferimento per i ritrovi che oggi farà tardi perchè è preso con l'inventario dei gadget che ha portato a casa grazie al corriere Bartolini :D


Bye;)


Ricambio i saluti a tutti quanti.
Confermo che non mi aspettavo che ci fossero così tante persone.
Un po' troppa confusione.
Ma è stato un piacere incontrare dal vivo tanta gente del Fol.

Appena ho tempo scarico le foto e ne posto qualcuna.
Se qualcuno ha dei veti da porre parli ora o taccia per sempre :p
 
Indietro