Trading online IWBANK

IW Bank qualcuno la usa?

Ciao. Guardando un articolo di MF di oggi vedo che IW bank è il secondo soggetto che movimenta equity dopo Fineco
Fineco muove il 17% circa IW 11%

qualcuno la usa?

.. la vedo meno cara di Fineco e la gestione degli stop automatici è "adeguabile".. aggiungendo liquidità.. mentre con Fineco c'è la saracinesca inderogabile e irreversibile..
.. cosa che ho deciso di non veoler più testare sulle mie... ch... spalle


come'è la piatta di IW?..
 
Ciao. Guardando un articolo di MF di oggi vedo che IW bank è il secondo soggetto che movimenta equity dopo Fineco
Fineco muove il 17% circa IW 11%

qualcuno la usa?

.. la vedo meno cara di Fineco e la gestione degli stop automatici è "adeguabile".. aggiungendo liquidità.. mentre con Fineco c'è la saracinesca inderogabile e irreversibile..
.. cosa che ho deciso di non veoler più testare sulle mie... ch... spalle


come'è la piatta di IW?..

Almeno in 78 qua...
prova...
http://www.finanzaonline.com/forum/...io-trado-con-tiamoci-e-gli-altri-con-chi.html

controprova.
Anonimo.jpg

Come va non lo so'...
vediamo se uno arriva...
son timidi i ragazzi qua.
 
Ciao. Guardando un articolo di MF di oggi vedo che IW bank è il secondo soggetto che movimenta equity dopo Fineco
Fineco muove il 17% circa IW 11%

qualcuno la usa?

.. la vedo meno cara di Fineco e la gestione degli stop automatici è "adeguabile".. aggiungendo liquidità.. mentre con Fineco c'è la saracinesca inderogabile e irreversibile..
.. cosa che ho deciso di non veoler più testare sulle mie... ch... spalle


come'è la piatta di IW?..

Io ho usato Iwbank per 4 anni, poi sono passato a Directa per le commissioni minori sul mercato U.S.
Ti posso dire che non ho mai avuto un problema; ordini e stop sempre perfetti e puntuali.
 
Appena aperto conto con loro.. commissioni interessanti e piatta stabile.
 
Appena aperto conto con loro.. commissioni interessanti e piatta stabile.

ciao
che tipo di piatta offrono? Il call center mi accennava a qualcosa somigliante o derivante da prorealtime per i grafici..
e il book.. com'è?
 
vuoi un consiglio, mancanza assoluta di professionalità il trading è una cosa SERIA e devi avere una controparte affidabile e non guardare solo al lato commissioni ma a tutta una serie di elementi

rimani in Fineco se quella sarebbe l'alternativa

se proprio vuoi valutare informati su Webank e Interactive Broker
 
Ultima modifica:
rilancio la questione....

... qualcun altro utente di IW bank che mi dà suo parere sul servizio..?
.. valido.?.. professionale...?
magari rispetto a Fineco o Directa....

Grazie mille
 
rilancio la questione....

... qualcun altro utente di IW bank che mi dà suo parere sul servizio..?
.. valido.?.. professionale...?
magari rispetto a Fineco o Directa....

Grazie mille

Una volta lo era ed eravamo in metà di mille con Iwbank grazie all'affidabilità e gran parte lo han fatto gli iwpower con tassi a scadenze interessanti ,poi è peggiorata sia dal punto di vista prestazionale che nei prezzi commissionali e non è più tra le banche scelte per i conti a scadenza .
Secondo me han speso parecchio e male fra acquisizioni e estromissione di manager nei tempi passati ,ci vorrà ancora un po' perchè ritorni tra i primi della classe.

Bye;)
 
Ciao. Guardando un articolo di MF di oggi vedo che IW bank è il secondo soggetto che movimenta equity dopo Fineco
Fineco muove il 17% circa IW 11%

qualcuno la usa?

.. la vedo meno cara di Fineco e la gestione degli stop automatici è "adeguabile".. aggiungendo liquidità.. mentre con Fineco c'è la saracinesca inderogabile e irreversibile..
.. cosa che ho deciso di non veoler più testare sulle mie... ch... spalle


come'è la piatta di IW?..



Cosa sarebbe "lo stop automatico e adeguabile aggiungendo liquidità",forse che se sei in stop invece di chiudere la posizione ti prende il denaro perso e ti invita a reintegrare per non chiudere la posizione???:mmmm:

Tornando a iw c'è anche chi in un passato non tanto remoto iw con i suoi errori e disservizi ha testato sui trader e quindi sulle loro ..ch...spalle come dici te , i suoi disservizi creando perdite di denaro .E la cosa peggiore che non gli importava nulla di mantenere i clienti.Se poi deve anche passare qui in modo indolore che è stata la migliore per quanto mi riguarda non è vero.Se poi oggi è cambiata non lo so ma anni fa era pessima .
 
Cosa sarebbe "lo stop automatico e adeguabile aggiungendo liquidità",forse che se sei in stop invece di chiudere la posizione ti prende il denaro perso e ti invita a reintegrare per non chiudere la posizione???:mmmm:

Tornando a iw c'è anche chi in un passato non tanto remoto iw con i suoi errori e disservizi ha testato sui trader e quindi sulle loro ..ch...spalle come dici te , i suoi disservizi creando perdite di denaro .E la cosa peggiore che non gli importava nulla di mantenere i clienti.Se poi deve anche passare qui in modo indolore che è stata la migliore per quanto mi riguarda non è vero.Se poi oggi è cambiata non lo so ma anni fa era pessima .

Il comportamento corretto è quello di Fineco non quello di Iwbank. Il trading è una cosa SERIA non si deve scherzare con i soldi degli altri
La prima cosa da considerare è l'affidabilità dell'intermediario finanziario nel rispetto delle regole che sono SACRE nel trading perchè la gente rischia i propri soldi altrimenti si chiama BARARE da parte dell'intermediario finanziario. Io investitore devo essere sicuro e devo fidarmi che la mia controparte rispetta tutte le regole altrimenti metto soldi al buio.
 
Ultima modifica:
Cosa offre (mercati, titoli negoziabili) IWBank in più di FINECO?
 
L'OTC ad esempio, ottimo con IW in termini di scelta e inesistente con Fineco.
 
L'OTC ad esempio, ottimo con IW in termini di scelta e inesistente con Fineco.

Beh, non si può dire che quello di Fineco è inesistente. Diciamo che avranno circa 300 titoli.
Sbaglio o le commissioni IWBank sono doppie rispetto a quelle di Fineco (0,199% contro 0,1%)?
Oltre a OTC, cos'altro fornisce IWBank in più rispetto a Fineco?
 
Anche io sto valutando di andarmene da binck, io sono newbie nel settore ma binck non mi soddisfa. Vorrei avere accesso al mercato obbligazionario OTC (binck solo usa otc azionario)

Quindi IWBank o Fineco ??
 
IW OTC ti fa acquistare di tutto, se il tuo obiettivo è quello non ci penserei nemmeno.

Se poi sei investitore qualificato anche le emissioni con meno di 1 anno.
Fineco poca roba, 300 titoli o giu di li, ma commissioni più basse.

Solo per farti un esempio Fineco non ti fa acquistare Venezuela OTC, solo la 27 sul TLX, mentre con IW puoi acquistare tutte le scadenze, senza problemi.
 
IW OTC ti fa acquistare di tutto, se il tuo obiettivo è quello non ci penserei nemmeno.

Se poi sei investitore qualificato anche le emissioni con meno di 1 anno.
Fineco poca roba, 300 titoli o giu di li, ma commissioni più basse.

Solo per farti un esempio Fineco non ti fa acquistare Venezuela OTC, solo la 27 sul TLX, mentre con IW puoi acquistare tutte le scadenze, senza problemi.


che significa per loro investitore qualificato?
 
Non conosco i loro requisiti, dovresti sentire loro.
 
IWBank Conto Privati o Conto Trader?

Ho visto che IWBank offre due conti: Conto Privati o Conto Trader.
Non capisco bene la differenza visto che, mi sembra, che anche con il conto Privati si possa fare trading sulle stesse piazze.
Dalle condizioni sembra che siano entrambi gratuiti e con una giacenza media inferiore ai 5'000 euro non si pagano bolli.
E' così?
Vorrei aprire il conto IWBank, solo per provarlo.
Rischio che me lo chiudano se no lo movimento per qualche mese e tengo 1'000 euro sul conto?
 
Indietro