Trading online WEBANK

m

ciao anche io ho telefonato e mi hanno detto che non partecipa. Anzi mi hanno detto al telefono che loro collocano solo BTP. Vorrei capire se è vero perchè secondo me è un bel limite. Non ero particolarmente interessato ad Alperia ma a qualche collocamento bond potrei essere interessato. Su un altro post ho letto di collocamento bond BPM ad esempio volevo capire se era solo per istituzionali o anche per noi retail.
E' anche per retail , ma purtroppo WB non partecipa al collocamento. Risolto con Directa.
 
Buonasera, giusto per capire se inserisco ordine su mercato italiano profilo variabile pago 0,19% con minimo 2,75 ma oltre questo c'è questa spesa che leggo in calce?
Leggo : Su ciascun ordine eseguito sui mercati azionari europei sarà applicata una maggiorazione di 9 euro per spese e diritti fissi.
 
Buonasera, giusto per capire se inserisco ordine su mercato italiano profilo variabile pago 0,19% con minimo 2,75 ma oltre questo c'è questa spesa che leggo in calce?
Leggo : Su ciascun ordine eseguito sui mercati azionari europei sarà applicata una maggiorazione di 9 euro per spese e diritti fissi.
La spesa che leggi è riferita ai mercati azionari europei, escluso quello italiano
 
Scusate la domanda.. ma nessuno qui ha fatto un piano di investimento " standard " da utilizzare su questa piattaforma ?
 
Indietro